News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

I Migliori Manga

Aperto da aster, 27 Febbraio 2012, 21:20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ken Parker

Citazione di: Ragnaros il 29 Luglio 2020, 17:06:10
Mamma mia la Fenice di Tezuka, perché non l'ho mai letto prima? Posso dire che è quasi meglio dei Tre Adolf?

Togli tranquillamente il quasi :sisi:

Serendil

Citazione di: Chocozell il 01 Maggio 2020, 13:45:20
Beh, DN è pur sempre uno shounen (manga per adolescenti). E imho è anche abbastanza sopravvalutato.


Ahimè mi trovo a condividere parzialmente ciò che dici.
L'ho iniziato a leggere esclusivamente per la nomea, e devo dire che mi sono divorato i primi 6-7 volumi. Poi da quando
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
trovo che la trama prenda una piega troppo raffazzonata e tirata per le corde, tant'è che ricordo d'aver pensato "vabbé dai, finisce in fretta."
Con la fine probabilmente recupera qualche punto, ma tutto sommato potevano gestire tutto meglio.
Senza la musica la vita sarebbe un errore - F. Nietzsche

BraveheartKratos

Citazione di: Serendil il 23 Gennaio 2022, 08:46:02
Citazione di: Chocozell il 01 Maggio 2020, 13:45:20
Beh, DN è pur sempre uno shounen (manga per adolescenti). E imho è anche abbastanza sopravvalutato.


Ahimè mi trovo a condividere parzialmente ciò che dici.
L'ho iniziato a leggere esclusivamente per la nomea, e devo dire che mi sono divorato i primi 6-7 volumi. Poi da quando
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
trovo che la trama prenda una piega troppo raffazzonata e tirata per le corde, tant'è che ricordo d'aver pensato "vabbé dai, finisce in fretta."
Con la fine probabilmente recupera qualche punto, ma tutto sommato potevano gestire tutto meglio.

ma (se non sbaglio eh) dopo l'evento sotto Spoiler doveva finire.. poi hanno detto all'autore continua perchè vendeva o comunque una cosa simile  :hmm: :hmm:

Serendil

Citazione di: BraveheartKratos il 23 Gennaio 2022, 20:22:06
Citazione di: Serendil il 23 Gennaio 2022, 08:46:02
Citazione di: Chocozell il 01 Maggio 2020, 13:45:20
Beh, DN è pur sempre uno shounen (manga per adolescenti). E imho è anche abbastanza sopravvalutato.


Ahimè mi trovo a condividere parzialmente ciò che dici.
L'ho iniziato a leggere esclusivamente per la nomea, e devo dire che mi sono divorato i primi 6-7 volumi. Poi da quando
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
trovo che la trama prenda una piega troppo raffazzonata e tirata per le corde, tant'è che ricordo d'aver pensato "vabbé dai, finisce in fretta."
Con la fine probabilmente recupera qualche punto, ma tutto sommato potevano gestire tutto meglio.

ma (se non sbaglio eh) dopo l'evento sotto Spoiler doveva finire.. poi hanno detto all'autore continua perchè vendeva o comunque una cosa simile  :hmm: :hmm:

Lo immaginavo, perché la seconda metà è forzata.
Probabilmente poi se avessero troncato così avrebbero lasciato troppa immaginazione al finale (non che sia per forza una nota negativa), però indubbiamente con la seconda metà il manga ha perso un sacco di punti
Senza la musica la vita sarebbe un errore - F. Nietzsche