News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Flash: Tutte le vostre domande sul velocista scarlatto

Aperto da Azrael, 05 Dicembre 2011, 17:40:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Hugostrange70

Crisi sulle terre infinite è la crisi che va letta prima di queste storie

Clod

Ma basta anche solo sapere che il Flash protagonista sia Wally, l'allora Kid Flash che ha ereditato il titolo di Barry, dopo che questi si è sacrificato nella Crisi.

Questo è sufficiente per leggere Flash.

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Hugostrange70

Si certo però leggere crisi sulle terre infinite non è mai una cattiva idea

Clod

Certo che no, ma se si volesse investire su altro, questo è ciò che si debba sapere


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Hugostrange70

Citazione di: Clod il 23 Gennaio 2022, 08:43:06
Certo che no, ma se si volesse investire su altro, questo è ciò che si debba sapere


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro
Si però lui ha chiesto espressamente se prima di questo omnibus ci fosse qualche crisi da poter leggere  :lolle:

Clod

Sì, hai ragione. Però ribadisco, ai fini della comprensione della serie, non ritengo sia da leggere. Fondi permettendo, la si può leggere, ma non è da darvi la precedenza.

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Mr Freeze

Grazie mille!
In ogni caso crisi sulle terre infinite prima o poi vorrei leggerlo, quindi magari colgo l'occasione per farlo prima del flash di waid [emoji4]

Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk



"We will never be separated again. No one can ever take you from me."



I miei vecchi nick: Superman <-- Mr Freeze <-- Simon_86

Il mio mercatino...

Hugostrange70

A proposito del flash di mark Waid notizie sul secondo volume? Sbaglio o doveva essere già uscito?

Cosmonauta

Citazione di: Hugostrange70 il 23 Gennaio 2022, 10:24:00
A proposito del flash di mark Waid notizie sul secondo volume? Sbaglio o doveva essere già uscito?

Ad ora disperso insieme a Starman #2 e a Superman/Authority :asd:

Hugostrange70


Bat-Mite

Alla panini si è disperso anche il calendario delle prossime uscite. Ad oggi risulta che non uscirà più nulla per i prossimi anni   :lolle:

shumani

Citazione di: Cosmonauta il 23 Gennaio 2022, 11:04:51
Citazione di: Hugostrange70 il 23 Gennaio 2022, 10:24:00
A proposito del flash di mark Waid notizie sul secondo volume? Sbaglio o doveva essere già uscito?

Ad ora disperso insieme a Starman #2 e a Superman/Authority :asd:

e al masterwork #13 dei F4, al grande libro di shazam, ai nuovi mutanti #4 (legione), a SM2099 #6 e all'absolute dei wildcats  :asd:
– I supereroi ti ricordavano tutti i mesi che ogni problema aveva una possibile soluzione e che arrendersi non era un'alternativa. Quale lezione migliore per la vita adulta?

Asgard_83

che volumi servono per recuperare tutto il ciclo di jhons di flash?

Penny-uno

#298
Citazione di: Asgard_83 il 02 Febbraio 2022, 18:02:05
che volumi servono per recuperare tutto il ciclo di jhons di flash?
O i 5 volumi Lion o il volumone Planeta + i volumi 4 e 5 della Lion.
Poi c'è Rinascita che lo trovi in volume Planeta o Panini.
Poi c'è il pre-Flashpoint (La strana morte dei nemici e La strada per Flashpoint)  che c'è solo in brossurati Planeta/Lion

Asgard_83

i 5 volumi lion si trovano?

ma secondo voi ristamperanno?