News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Comics: Progetti Futuri USA 9.0

Aperto da Azrael, 18 Gennaio 2022, 12:17:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

EMC2

Citazione di: Mr.Fox il 20 Gennaio 2022, 23:02:56
E secondo voi la DC accoppa Bruce mentre esce il nuovo film?

C'è da dire che su Batman non mancano le pubblicazioni, quindi chi vuole leggere di Bruce ogni mese ha solo l'imbarazzo della scelta :asd:

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


Jacopo

Citazione di: Clint Barton il 20 Gennaio 2022, 09:26:58
CitazioneThe heroes that will be going on this mission to face off against the Dead Army are the following ten iconic superheroes: Superman, Batman, Wonder Woman, Green Lantern (John Stewart), Martian Manhunter, Hawkgirl, Aquaman, Green Arrow, Black Canary, and Zatanna. Of those ten heroes, only one will be returning to let the rest of the world know what happened to their colleagues.
Il Marziano?

Io ho pensato a Wonder Woman perché
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Bruce Wayne

Dalle cover anche a me sembra sarà Zatanna ( :wub:)

Kenshiro

A me basta che con sta roba mi lascino in pace Taylor su Nightwing per un pò. Con Immortal Hulk ho imparato che se vuoi il meglio da uno scrittore, non devi rompergli i @@ con sti grandi schemi del menga. :asd:
Già sono frequenti le rotture di @@ con i 1000 crossovers con Batman (Feat State), mi auguro proprio Dick non torni eventualmente ad essere Batman tanto per fare da tappabuchi, mi basterebbe che per un pò restasse a Gotham con la sua persona a gestire la Family, e nulla di più.
Il ruolo di Batman temporaneo che sia dato a Fox e che faccia l'eroe in solitario per i fatti suoi. :asd:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Arkin Torsen

Dick : Batman = Ballardini : Genoa
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

HCPunk

Come sempre Williamson sta facendo bene e sono fiducioso, ma questo #75 è collegato alla run di Bendis? (o magari alla Shadow War  :look: )
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


toky91

Bisogna prepararsi ad un'altra crisi?  :asd:


Man of Steel

Ne sono convinto! :zuzu:

Questa morte della JL è probabilmente legata proprio a quella storia, non a quella di Bendis o al suo Batman (giusto per rispondere anche ad HC).
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Cosmonauta

Citazione di: Man of Steel il 22 Gennaio 2022, 21:41:58
Ne sono convinto! :zuzu:

Questa morte della JL è probabilmente legata proprio a quella storia, non a quella di Bendis o al suo Batman (giusto per rispondere anche ad HC).

Intendi a Doomsday Clock?
Tu sotto sotto vorresti che alla fine a salvare le chiappe a tutti fossero "loro", gli eroi che hanno ispirato gli eroi, ammettilo :look:

Man of Steel

Citazione di: Cosmonauta il 22 Gennaio 2022, 22:04:14
Citazione di: Man of Steel il 22 Gennaio 2022, 21:41:58
Ne sono convinto! :zuzu:

Questa morte della JL è probabilmente legata proprio a quella storia, non a quella di Bendis o al suo Batman (giusto per rispondere anche ad HC).

Intendi a Doomsday Clock?
Tu sotto sotto vorresti che alla fine a salvare le chiappe a tutti fossero "loro", gli eroi che hanno ispirato gli eroi, ammettilo :look:
Intendo alla storia della Crisis, una scritta sempre da Williamson, ovviamente per ora la vogliono tenere nascosta, quindi non lo dicono esplicitamente nelle solicit di questo JL #75, ma questo one-shot sarà legato a quella futura storia, non penso sia una cosa a parte da tutto o legata al Batman di Williamson o JL di Bendis, altrimenti sarebbe stato Bendis stesso a scrivere il numero.

Scusami se sono fuso, ma non ho capito cosa intendi con "loro", io in realtà non so nemmeno cosa aspettarmi dalla Crisis di Williamson, a parte le solite cose e SPERANDO una roba di cui sto parlando da anni, ma vedremo...

Imho ancora qualche mese e sganciano la bomba. :ahsisi:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Cosmonauta

Che alla fine della fiera se ci sarà da salvare capre e cavoli, quindi degli eroi o lo stesso multiverso, saranno gli eroi della JSA per poi rilanciare una bendetta volta quella serie di cui si parla da tanto, ma non si vede mai.

Man of Steel

Ahhh, beh mi farebbe MOLTO piacere, poco ma sicuro! :D
Ormai dopo DClock considero che siano già tornati, anche la LOSH.

Doomsday Clock ha spalancato le porte verso una marea infinita di storie, ma tutti sembrano fissati a fare le stesse cose, solo Williamson sta portando avanti una storia cosmica di un certo valore, è solo che...non c'è bisogno di aspettare niente e nessuno per poter iniziare a parlare di determinate cose... :look:

Cioè toh, Flashpoint Beyond è l'unica storia che entra in questa categoria ed è scritta da Geoff, che coincidenza... :lolle:

Ma questi writers hanno capito che possono raccontare storie in-canon e ambientate nella Golden Age? O una appena post-COIE?
Comprendono il valore di questa tavola?


Ne dubito... :P

Puoi scrivere storie ambientate durante il pre-reboot, ma uno che prosegue senza nessun Flashpoint di alcun tipo, stessa cosa per il New 52, magari uno dove un concetto di pre-reboot manco esiste perchè è sempre stata l'unica iterazione del DCU dal Day 1.

Infinite possibilità.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Hugostrange70

Citazione di: Cosmonauta il 22 Gennaio 2022, 22:16:30
Che alla fine della fiera se ci sarà da salvare capre e cavoli, quindi degli eroi o lo stesso multiverso, saranno gli eroi della JSA per poi rilanciare una bendetta volta quella serie di cui si parla da tanto, ma non si vede mai.
Cosmo se fossi un alto dirigente della dc comics ti ingaggerei subito  :lol: questa idea che hai esposto è affascinante e farebbe finalmente ritornare la jsa  :wub:

Cosmonauta

Citazione di: Hugostrange70 il 22 Gennaio 2022, 23:07:59Cosmo se fossi un alto dirigente della dc comics ti ingaggerei subito  :lol: questa idea che hai esposto è affascinante e farebbe finalmente ritornare la jsa  :wub:

Eppuire è banalissima :lol:
Però io farei in modo che i sostituti giovani sono in difficoltà, ma provano ad arginare per quanto possibile il tutto e quando ormai la sconfitta è prossima interviene a salvare tutto quanto la JSA, ci butti dentro anche un po' di meta con la questione che sono gli eroi che hanno ispirato gli eroi, coloro che hanno dato iniziato a tutto quanto, ecc ecc cose già viste, ma che ti gonfiano sempre il petto. Poi via di rilancio nuovo o un percorso che porti ad una nuova Crisi in grado di togliere di mezzo tutte le porcherie che non funzionano o non creano interesse.

Hugostrange70

Citazione di: Cosmonauta il 22 Gennaio 2022, 23:17:02
Citazione di: Hugostrange70 il 22 Gennaio 2022, 23:07:59Cosmo se fossi un alto dirigente della dc comics ti ingaggerei subito  :lol: questa idea che hai esposto è affascinante e farebbe finalmente ritornare la jsa  :wub:

Eppuire è banalissima :lol:
Però io farei in modo che i sostituti giovani sono in difficoltà, ma provano ad arginare per quanto possibile il tutto e quando ormai la sconfitta è prossima interviene a salvare tutto quanto la JSA, ci butti dentro anche un po' di meta con la questione che sono gli eroi che hanno ispirato gli eroi, coloro che hanno dato iniziato a tutto quanto, ecc ecc cose già viste, ma che ti gonfiano sempre il petto. Poi via di rilancio nuovo o un percorso che porti ad una nuova Crisi in grado di togliere di mezzo tutte le porcherie che non funzionano o non creano interesse.
Quindi non mi sbagliavo vedo di ingaggiarti subito come writer di questa nuova crisi  :lolle:, scherzi a parte sarà pure banale come dici però un johns (o Williamson in questo caso) farebbero faville