News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Lone Wolf & Cub - di Kazuo Koike

Aperto da Vorador, 09 Febbraio 2015, 22:27:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ardefede76

Ciao a tutti, vorrei leggere questo manga, almeno provare. Solo che il primo volume sembra esaurito e non vorrei iniziarlo prendendo il Cofanetto alla cieca. Dovessi iniziare dal secondo omnibus, sarebbe una mossa consigliata? Ovvio che mi perderei l'inizio, come arrivare in ritardo al cinema, ma almeno avrei 700 pagine di lettura per capire se è sulle mie corde o meno  :rolleyes:
Grazie

Kiryu

Il primo volume dovresti trovarlo si ebay. Prova a recuperarlo da li.

LoBoFyah

Citazione di: Ardefede76 il 11 Ottobre 2021, 13:45:04
Ciao a tutti, vorrei leggere questo manga, almeno provare. Solo che il primo volume sembra esaurito e non vorrei iniziarlo prendendo il Cofanetto alla cieca. Dovessi iniziare dal secondo omnibus, sarebbe una mossa consigliata? Ovvio che mi perderei l'inizio, come arrivare in ritardo al cinema, ma almeno avrei 700 pagine di lettura per capire se è sulle mie corde o meno  :rolleyes:
Grazie

Iniziare dal secondo ha poco senso,
Ma è un discorso che farei a tutte le serie manga

Mordecai Wayne


Lone Wolf & Cub Omnibus Cofanetto 4

Autori: Kazuo Koike, Gôseki Kojima
18x25.2, B., 2016 pp., b/n|66€
PLANET MANGA

Quarto e ultimo cofanetto dedicato all'immortale manga di Kazuo Koike e Gôseki Kojima. Più di 1500 pagine di fumetto raccolte in tre eleganti volumi di grande formato e con sovraccoperta che raccontano la fase conclusiva della lunga epopea del Lupo Solitario per vendicarsi del clan Yagyû!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mordecai Wayne


Lone Wolf & Cub Omnibus 10

Autori: Kazuo Koike, Gôseki Kojima
18x25.2, B., 696 pp., b/n|22€
PLANET MANGA

Il primo dei tre volumi contenuti nel quarto e ultimo cofanetto di Lone Wolf & Cub! Mentre infuria la tempesta, continua la caccia degli Yagyû, ormai con il fiato sul collo del Lupo Solitario. Undici appassionanti capitoli, l'inizio della saga conclusiva della serie firmata dai maestri Kazuo Koike e Gôseki Kojima.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mordecai Wayne


Lone Wolf & Cub Omnibus 11

Autori: Kazuo Koike, Gôseki Kojima
18x25.2, B., 728 pp., b/n|22€
PLANET MANGA

Penultimo appuntamento con il capolavoro di Kazuo Koike e Gôseki Kojima. La fine della sanguinosa faida tra Ôgami Ittô e Yagyû Retsudô è ormai imminente, ma prima che i due possano continuare il loro scontro finale dovranno riprendersi e chiudere gli ultimi conti in sospeso.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mordecai Wayne


Lone Wolf & Cub Omnibus 12

Autori: Kazuo Koike, Gôseki Kojima
18x25.2, B., 720 pp., b/n|22€
PLANET MANGA

L'emozionante ultimo volume del manga che ha affascinato milioni di lettori in tutto il mondo, tra cui Frank Miller e Quentin Tarantino che lo hanno citato più volte. Per Ôgami Ittô e Yagyû Retsudô è giunto il momento di riprendere le proprie armi e lanciarsi nel duello finale... ma chi sarà a vincere?
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Bl4ckBurn

Finalmente l'ultimo cofanetto.
:wub:

Una delle saghe più bella che abbia mai letto.

Fuller

Finito il terzo volume. È uno di quei manga che impari ad amare e apprezzare un passo alla volta, a mio parere. In questo volume ci son delle tavole da togliere il fiato