News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Way of X (USA) di Si Spurrier & Bob Quinn

Aperto da Man of Steel, 08 Gennaio 2021, 22:07:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

katzenberg

Avrebbe dovuto far saltare ilnaogno krakoano...questo voleva inizialmente Hickman secondo me :ahsisi:

HCPunk

Citazione di: katzenberg il 11 Gennaio 2022, 15:16:35
Avrebbe dovuto far saltare ilnaogno krakoano...questo voleva inizialmente Hickman secondo me :ahsisi:

Sì.. andarsene con onore :asd:

"Il re ha parlato."
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Man of Steel

Citazione di: HCPunk il 11 Gennaio 2022, 12:54:12
Citazione di: katzenberg il 11 Gennaio 2022, 12:18:46
Solo io ho avuto l'impressione che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


No, è esattamente l'idea iniziale che mi ero fatto io, specialmente leggendo uno Xavier così freddo e distaccato fin dall'inizio :sisi:
Idem, anchio mi aspettavo di più dal big bad villain, ma non ho mai (e tuttora non ho cambiato idea al riguardo) pensato che fosse lui il deus ex machina che giustificasse gli X-Men nell'era Krakoa iniziata da Hickman. :nono:

Per quanto sia un pezzo grosso, davanti a queste cose viene eclissato facilmente, questa ai miei occhi è chiaramente tutta farina del sacco di Spurrier, Hickman c'entra giusto (poco e niente imho).
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Clod

Letta la mini e confermo i pareri positivi.
Attraverso Kurt si ha modo di analizzare sia il protocollo di resurrezione, sia le tre leggi che governano Krakoa.

Da ciò emergono sia gli aspetti che si vorrebbero porre in risalto, ma anche le contraddizioni e soprattutto gli effetti collaterali che possano comportare. Specie se riportino in auge una vecchia conoscenza del potere assai distruttivo.

Ad accompagnare Kurt in questo viaggio spirituale abbiamo diversi comprimari, fa cui Legione, Dottor Nemesis e Fabian Cortez, ciascuno con un proprio ruolo, non chiaro da subito, ma che si delineerà nel corso della mini.

Quindi nel complesso una prova più che buona per Spurrier.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Clod

Citazione di: Man of Steel il 11 Gennaio 2022, 19:13:42No, è esattamente l'idea iniziale che mi ero fatto io, specialmente leggendo uno Xavier così freddo e distaccato fin dall'inizio :sisi:

Idem, anchio mi aspettavo di più dal big bad villain, ma non ho mai (e tuttora non ho cambiato idea al riguardo) pensato che fosse lui il deus ex machina che giustificasse gli X-Men nell'era Krakoa iniziata da Hickman. :nono:

Per quanto sia un pezzo grosso, davanti a queste cose viene eclissato facilmente, questa ai miei occhi è chiaramente tutta farina del sacco di Spurrier, Hickman c'entra giusto (poco e niente imho).
neanch'io ho avuto questa impressione, più che altro perché la mini mostri come
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.