News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Spider-Man (NEWS) di Watts

Aperto da Azrael, 13 Aprile 2015, 10:36:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fern

#855
Citazione di: toky91 il 21 Dicembre 2021, 16:40:14
Beh un riferimento a Morales c'era già in Homecoming, con lo zio (Donald Glover)che Peter trova in un parcheggio.
Però pure io quel dialogo l'ho trovato fuori luogo, è stato forzato proprio.
Ma no, cioè ci sta col concetto di multiverso.

Citazione di: Judge Dredd il 21 Dicembre 2021, 15:46:14
Di solito evito di esprimere i miei giudizi su internet in fatto di film ma stavolta farò una eccezione. Sono in conflitto con me stesso. Da una parte mi è piaciuto molto ma dall'altra diciamolo
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Poi visto che oggi sono abbastanza polemico
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Palese riferimento a Miles.

Ma pure li, bisogna per forza vedere il pc in tutto ? Per me era una semplice battuta sulle possibilità del multiverso e boh, finita li.

toky91

Con tutte le porcate che stanno facendo con sto politically correct ingombrante in ogni cosa, per me l'hanno messa come messaggio per la comunità proprio b :lolle: certo poi c'è chiaramente un riferimento a Morales.

Man of Steel

Era una gag costruita per stuzzicare i fan di Miles però poteva essere costruita differentemente e meglio eh, invece di far dire a
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Veramente di cattivo gusto. :lolle:

Se proviamo ad invertire i ruoli, scatta un backlash mostruoso. :asd:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Guardiano della Notte

#858
Visto. Sentimenti contrastanti, la prima metà un pò così, non mi ha entusiasmato, la seconda molto meglio se non altro per il ritmo e l'azione. In generale trovo tutto un pò una marchetta fan service, questa nuova moda di dover per forza ripescare i vecchi attori e vecchi personaggi del franchise mi aveva stufato prima ancora di iniziare (qua e The Flash insieme, già la corsa agli Spoiler mi aveva stufato mesi fa) e mi sembra un pò un modo mascherato per riproporre la solita solfa dei remake di quello che amavamo da bambini/adolescenti/più giovani.
Gli stessi villain riproposti funzionano a metà, se non meno. Electro, Lizard e Flint Marko sono ridotti a cameo senza personalità (giusto Max Dillon ci prova un pò, ma poca roba), Octavius è lontano anni luce dall'Octopus di Raimi,
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Alla fine abbiamo un roster di villains dei film "storici" che però risulta più un mischione senza mai dare l'impressione di essere la reale minaccia che fuorno nei rispettivi film.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Alla fine l'impressione è che Watts possa competere con Webb ma che quando ha in mano i personaggi di Raimi dimostra tutta la sua inferiorità rispetto al mostro sacro.
Molto meglio le parti "emotive",
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Male male invece Strange, ridotto quasi a un cretino alle prime armi.
Alla fine lo metterei quindi tra i film "discreti" della famosa classifica, a mio avviso il meno bello dei tre comunque.
La scena post credit invece mi crea un pò di confusione sugli universi, ma vedo che non sono il solo...

Ora sarà da capire se
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
faranno in modo da far uscire lo SpiderHolland dal raggio degli Avengers e della Disney per tornare in mano alla Sony e al suo franchise come sorta di "nuovo inizio" oppure no...
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

xRocinante

Visto l'altro giorno, uno schifo clamoroso. Non torna nulla, pieno di fan service fatto anche male

Gianni_90

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Man of Steel

Tutta colpa del loro senso ragnesco.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

pumui75

Visto pochi giorni fa e devo dire che  mi è piaciuto voto 7.

Seppur con qualche cavolata grave che metto di seguito:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Battuta fra i ragni: ero negli AVENGERS
RISPOSTA: cosa sono una band rock !


saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Deadpool

Con immenso ritardo l'ho appena visto e finito, nettamente il migliore Film di spidey fatto nel MCU mi è piaciuto dall'inizio alla fine.

Restano ora da capire delle curiosità
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Curioso di leggere le vostre risposte alle domande che vi ho lasciato nello Spoiler.

Heretic Bill

Citazione di: Deadpool il 03 Aprile 2022, 00:29:07Con immenso ritardo l'ho appena visto e finito, nettamente il migliore Film di spidey fatto nel MCU mi è piaciuto dall'inizio alla fine.

Restano ora da capire delle curiosità
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Curioso di leggere le vostre risposte alle domande che vi ho lasciato nello Spoiler.
La sceneggiatura non ha letteralmente senso dall'inizio alla fine.
Inutile porsi qualsiasi domanda relativa ai "come faranno a", perché la risposta sarebbe "Come hanno fatto fino ad ora: ad minchiam".

Instagram』♢『Facebook

Deadpool

#865
Citazione di: Heretic Bil il 03 Aprile 2022, 02:02:42La sceneggiatura non ha letteralmente senso dall'inizio alla fine.
Inutile porsi qualsiasi domanda relativa ai "come faranno a", perché la risposta sarebbe "Come hanno fatto fino ad ora: ad minchiam".
Ok, però le devono spiegare in qualche modo certe cose, magari in un prossimo film (non so se ci sono notizie in merito o se finiti i 3 adesso toccherà ad altri)

Tra l'altro mi ha fatto molto strano scoprire che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Venom

Ho visto Spider-Man: No Way Home.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Deadpool

Citazione di: Venom il 03 Aprile 2022, 09:40:37Ho visto Spider-Man: No Way Home.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Tutto giusto però
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Heretic Bill

Citazione di: Deadpool il 03 Aprile 2022, 08:49:54Ok, però le devono spiegare in qualche modo certe cose, magari in un prossimo film (non so se ci sono notizie in merito o se finiti i 3 adesso toccherà ad altri)

Tra l'altro mi ha fatto molto strano scoprire che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

A dicembre hanno confermato altri 3 film: CLICK.
Riguardo al resto,
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

NWH è un collage di scene fanservice ad alto budget per far felici i fan del ragno (e che forse, se dio vuole, ci toglierà di mezzo per sempre Iron Boy per darci un vero Spider-Man). Non spaccartici la testa sopra per trovare un senso o spiegazioni plausibili sugli avvenimenti come se fosse un vero film. Goditelo per quello che è e per il bellissimo senso di nostalgia che ti crea nel cuore.

Instagram』♢『Facebook

Man of Steel

Homecoming finisce col cliffhanger con May che scopre l'identità di Peter.
Hanno mai fatto qualcosa di interessante con tutto ciò?

Far From Home finisce col cliffhanger dove TUTTO il mondo scopre l'identità di Peter.
Hanno fatto qualcosa di interessante con quella premessa?

Quindi visto come si è concluso No Way Home, boh...da una parte mi viene da dire che troveranno un modo merdoso per sistemare come sempre questi piccoli-grandi problemi, però dall'altra parte...finalmente Spidey non sarà più gestito da Watts, quindi magari c'è speranza...
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.