News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Devil Omnibus - Tutto il ciclo di Frank Miller

Aperto da Occhi nella Notte, 11 Agosto 2009, 00:06:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Wip

Citazione di: Kiryu il 07 Gennaio 2022, 23:00:44
Ragazzi vorrei un consiglio. L'Omnibus di Miller purtroppo risulta esaurito sia sul sito panini che su altri store, ma per fortuna su altri seppur pochi è ancora disponibile. Ora come ora è una spesa che vorrei evitare ma ho paura che diventa introvabile. In media gli omnibus quando sono esauriti sono ristampati con una buona cadenza? Oppure mi conviene arraffarlo il prima possibile?

Ultimamente il sito Panini ha messo non disponibile tanta (troppa?) roba. O è veramente così o magari tra feste, eventuale inventario, magazzino chiuso, ecc ecc...sono saltate le varie disponibilità. E va aggiornato il sito
Io prima di fasciarmi la testa aspetterei inizio settimana prossima per vedere se cambia qualcosa
Ma è una mia ipotesi, magari sto sparando una cavolata e quello che risulta ad oggi esaurito...è veramente tutto esaurito

Detto questo, sulle ristampe Panini degli Omnibus ci conterei poco. Già prima li ristampavano con il contagocce (per alcuni ci sono voluti anni e anni, mentre altri tanto agognati restano ancora un sogno: X-Men di Whedon, Ultimates, New X-Men e Alias, tanto per dire i primi che mi vengono in mente. Anche se gli ultimi due poi sono stati ristampati in cartonati) e adesso con la crisi della carta non credo che le cose miglioreranno. Tra l'altro quello di Miller è già di suo una ristampa, anche se non recentissima

Se lo vuoi veramente ti consiglierei di prenderlo adesso visto che ancora da qualche parte lo trovi disponibile. Se poi va esaurito ovunque, va a finire che quando ti deciderai a comprarlo tra tot mesi/anni, rischi pure di finire per pagarlo a prezzo maggiorato. Vedi per esempio il primo Omnibus del Daredevil di Bendis

shumani

Citazione di: Wip il 08 Gennaio 2022, 06:58:54
Ultimamente il sito Panini ha messo non disponibile tanta (troppa?) roba. O è veramente così o magari tra feste, eventuale inventario, magazzino chiuso, ecc ecc...sono saltate le varie disponibilità. E va aggiornato il sito
Io prima di fasciarmi la testa aspetterei inizio settimana prossima per vedere se cambia qualcosa
Ma è una mia ipotesi, magari sto sparando una cavolata e quello che risulta ad oggi esaurito...è veramente tutto esaurito

leggero OT: ho visto diversi siti (uno su tutti LEGO) con molti oggetti esauriti o con poca disponibilità, non so se è una coincidenza, dipenda dalle feste oppure la pandemia con tutto quello che comporta ostacola molto la catena di rifornimento in diversi punti. Se così fosse non credo si riassesti nel breve periodo o comunque se avranno limitate possibilità di trasporto credo si concentreranno su quello che vende di più (novità?manga?) e meno su ristampe di nicchia (non penso sia un caso che su anteprima ci sia solo Batman e roba come starman, warlock sia scomparsa o rimandata all'infinito).
– I supereroi ti ricordavano tutti i mesi che ogni problema aveva una possibile soluzione e che arrendersi non era un'alternativa. Quale lezione migliore per la vita adulta?

Cosmonauta

Citazione di: Kiryu il 07 Gennaio 2022, 23:00:44
Ragazzi vorrei un consiglio. L'Omnibus di Miller purtroppo risulta esaurito sia sul sito panini che su altri store, ma per fortuna su altri seppur pochi è ancora disponibile. Ora come ora è una spesa che vorrei evitare ma ho paura che diventa introvabile. In media gli omnibus quando sono esauriti sono ristampati con una buona cadenza? Oppure mi conviene arraffarlo il prima possibile?

Dipende. Ci sono Omnibus che vengono stampati anche velocemente e altri che rimangono esauriti per un'eternità.

Kiryu

Capito. GRazio a tutti. Lo faccio questo sacrificio. Economicamente non potrei ma una run simile è un peccato non averla.

mcfly

È una spesa importante, senza dubbio, però come già saprai è un'opera che merita. Conviene risparmiare e tagliare altro.

Kiryu

L'ho ordinato sul sito Mondadori. Speriamo bene perché li può capitare che non aggiornano la disponibilità di un prodotto. Mi è già successo una volta che hanno annulato l'ordine perché non reperibile. Ovviamente si sono scusati e mi hanno rimborsato.

GuiltySte

Annunciata l'ennesima ristampa dell'omnibus

Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation

Wip

Citazione di: GuiltySte il 13 Gennaio 2022, 12:31:08
Annunciata l'ennesima ristampa dell'omnibus

Segnalo anche il prezzo adeguato ai tempi attuali, a 79 euro

Chi lo vuole recuperare farà bene a girarsi le fumetterie per vedere se riesce ancora a trovare la precedente ristampa a 57 euro

Se penso che in passato (ma per l'ultimo black friday si trovava ancora?) con lo sconto al 15% si poteva portare via a 51 euro  :cry:

Kiryu

Citazione di: Wip il 13 Gennaio 2022, 17:20:23
Citazione di: GuiltySte il 13 Gennaio 2022, 12:31:08
Annunciata l'ennesima ristampa dell'omnibus

Segnalo anche il prezzo adeguato ai tempi attuali, a 79 euro

Chi lo vuole recuperare farà bene a girarsi le fumetterie per vedere se riesce ancora a trovare la precedente ristampa a 57 euro

Se penso che in passato (ma per l'ultimo black friday si trovava ancora?) con lo sconto al 15% si poteva portare via a 51 euro  :cry:

Sono lontani i tempi in cui i fumetti costavano poco.  :cry:
Ricordo ancora quando i vari albi della Bonelli costavano solo 2,20.  :cry:

Narsil90

Un adeguamento di prezzo a dir poco scandaloso. Poi sulla baia usati si trovano già a cento euro usati...che pianto...

"Allora a Fingolfin parve di antivedere la totale rovina dei Noldor e l'irrimediabile sconfitta di tutte le loro casate; e, in preda all'ira e alla disperazione, balzò sul suo grande cavallo Rochallor e partì tutto solo, che nessuno avrebbe potuto trattenerlo. Passò per il Dor-Nu-Fauglith come un vento tra la polvere, e chiunque lo vide sfrecciare fuggì sgomento, persuaso che si trattasse di Oromë in persona: ché una spaventosa, folle rabbia lo aveva invaso, al punto che i suoi occhi splendevano come quelli dei Valar. E così giunse solo ai cancelli di Angband, e soffiò nel corno, e picchiò ancora e ancora alle porte di bronzo, sfidando Morgoth a uscire e ad affrontarlo a singolar tenzone. E Morgoth usci.'"

Kiryu

https://www.mondadoristore.it/Devil-uomo-senza-paura-Frank-Miller-Klaus-Janson/eai978889122764/

Segnalo che sul sito Mondadori è ancora disponibile col prezzo originale. Risparmiate anche tre euro. Se non l'avete ancora preso approfittatene ora finché è disponibile. ;)

Narsil90


"Allora a Fingolfin parve di antivedere la totale rovina dei Noldor e l'irrimediabile sconfitta di tutte le loro casate; e, in preda all'ira e alla disperazione, balzò sul suo grande cavallo Rochallor e partì tutto solo, che nessuno avrebbe potuto trattenerlo. Passò per il Dor-Nu-Fauglith come un vento tra la polvere, e chiunque lo vide sfrecciare fuggì sgomento, persuaso che si trattasse di Oromë in persona: ché una spaventosa, folle rabbia lo aveva invaso, al punto che i suoi occhi splendevano come quelli dei Valar. E così giunse solo ai cancelli di Angband, e soffiò nel corno, e picchiò ancora e ancora alle porte di bronzo, sfidando Morgoth a uscire e ad affrontarlo a singolar tenzone. E Morgoth usci.'"

Robin

Riletto x l'ennesima volta questo CA-PO-LA-VO-RO....personaggi magnifici, storia stupefacente, disegni strepitosi  :clap: solo applausi
Curiosità mia: il #162 non è stato nè disegnato nè scritto@disegnato da Miller, visto che è stato saltato? Mi scuso se è una domanda già mille volte fatta

Rain


La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Mordecai Wayne


Devil – L'Uomo Senza Paura
MARVEL OMNIBUS

Autori: Frank Miller, AA.VV.
18.3x27.7, C., 840 pp., col.|79€
Contiene: Daredevil #158-161, 163-167 (disegni, 1979–1980); #168–184, 191 (testi/disegni, 1981–83); #185-190 (testi, disegni di Klaus Janson, 1982–83); Daredevil What If #28
PANINI COMICS

Dal genio di Frank Miller, l'autore che ha riscritto i personaggi più importante della Marvel e della DC Comics, il volume che da sempre volevate avere nella vostra biblioteca domestica. Più di 800 pagine con le saghe più importanti di Devil, scritte e disegnate da Miller (spalleggiato da Klaus Janson) fra la fine degli anni Settanta e gli inizi degli anni Ottanta. A vent'anni esatta dalla loro prima pubblicazione italiana, le storie che contengono la prima apparizione di Elektra, Stick e la Mano. L'ingresso in scena di Bullseye e la morte di Elektra. Gli scontri con nemici letali come il Seminatore di Morte e il Gladiatore, con al fianco supereroi del calibro di Hulk, i Vendicatori, Power Man e Iron Fist. E poi, in appendice, una storica intervista all'autore, dietro le quinte e materiali inediti con cui soddisfare anche il più esigente dei Miller fans
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!