News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Comics: Progetti Futuri USA 8.0

Aperto da Azrael, 11 Giugno 2020, 07:35:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Hugostrange70

 :quoto: secondo me sti omnibus non li vedremo proprio

Deadpool

Citazione di: Hugostrange70 il 05 Gennaio 2022, 12:40:48
:quoto: secondo me sti omnibus non li vedremo proprio
Di solito la Panini cerca di riproporre tutto quello che è già stato proposto in USA nello stesso formato, la speranza c'è imho.

Chocozell

Citazione di: Cosmonauta il 05 Gennaio 2022, 12:37:36
Io l'Omnibus della Doom Patrol che è come spessore quasi uguale l'ho letto tranquillamente senza problemi nello stesso identico modo di uno da 900 pagine [emoji38]
Entrambi devo tenerli sulla scrivania ed entrambi si aprono bene allo stesso modo :sisi:

Più che altro non essendo Batman, temo che in Italia li vedremo tra 10 anni [emoji38]
Sì, la questione non è si aprono o no, perché il modo per leggerli li si trova sempre. Figurati. È la scomodità che ne consegue. Di omnibus così ne ho diversi.

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png


Cosmonauta

Citazione di: Chocozell il 05 Gennaio 2022, 13:43:50Sì, la questione non è si aprono o no, perché il modo per leggerli li si trova sempre. Figurati. È la scomodità che ne consegue. Di omnibus così ne ho diversi.

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Ma la scomodità alla fine superate le 600-700 pagine è la stessa. Dal momento che l'albo non lo riesic più a tenere in magno da seduto o sdraiato e sei costretto a tenerlo su un tavolo, che siano 800pp o 1500pp non cambia, ad esempio io tra quello di Animal Man e Doom Patrol non ho trovato alcuna differenza di difficoltà a leggerli.

Poi per quanto mi riguarda il top formato che mischia insieme comodità, prezzo e qualità è il formasto Masterworks.

Man of Steel

This is what they took from you:
When Bryan Hitch Was Going To Do JSA With Geoff Johns
https://bleedingcool.com/comics/when-bryan-hitch-was-going-to-do-jsa-with-geoff-johns/

JSA by Geoff and Hitch.

LOSH by Geoff cockbloccato dalla merda di Bendis.

Sequel one shot maxi sized di 3 Jokers, annunciato, hijacked, ma annunciata una fottuta ongoing di Joker scritta da Tynion, writer che a momenti lascerà la DC per Substocazz.

Tutto questo nel 2021.

What about 2022?

All seems lost in the War of Li-

Sigh...

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Hugostrange70

Ma quindi se ho capito bene ci doveva essere una serie della jsa scritta da Johns?  :(

Man of Steel

Yep:
Magari avrebbe anche ripreso gli eventi di DClock e le investigazioni dietro "The Supermen Theory":

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Hugostrange70


Loki

Azz, la serie sulla JSA sarebbe stata figa :(
Il sequel di 3 Joker no, mi è bastata la mini :asd:

Chocozell

Firma.png


Man of Steel

Choco will be right. :ahsisi:


Where there's life...
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Chocozell

Il pensiero di avere Alan Scott da qualche parte in prima linea prima o poi, mi permette di svegliarmi la mattina.
Firma.png


Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

HCPunk

Era la mia attesa più grande dopo DClock la JSA  :eddai:
Era la luce in fondo al tunnel, letteralmente! Scritta da Johns poi.. :dowson:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Cosmonauta

Dai tranquilli, l'avevo capito tutti.
Invece che seguire il corso Doomsday Clock/Rebirth, hanno preferito seguire quello Metal/Death Metal di Snyder, il bollito di Bendis perchè firmato in esclusiva e tutte le pagliacciate wokiste del post DiDio.

Io non mi sorprendo affatto, anzi! Parte del mio astio nell'ultimo anno verso la DC Comics sono proprio tutte queste cose che erano evidenti. C'è stato un tracollo che poteva essere spiegato solo con una pianificazione buttata nel cesso per farne una nuova imposta da chissà chi.