News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Green Lantern (USA) di Geoffrey Thorne & Dexter Soy

Aperto da Man of Steel, 15 Gennaio 2021, 21:25:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

katzenberg

Sono d'accordo.

La squadra del cuore si sostiene anche e soprattutto nei momenti difficili...  :ahsisi:

Cosmonauta

Io non sono del vostro giudizio. A gratis o a sbafo si, ma se devo pagare e visti i tempi devo pagare pure tanto, allora preferisco dare spazio a cose che meritano piuttosto che a cose magari mediocri solo perchè il personaggio mi piace.

Io sono così pure con le serie tv, fino a quando qualcosa è bello lo vedo, se ormai non mi piace più non proseguo a oltranza per una sorta di "affetto" e lì sono anche gratis se passano in tv, figuraris coi fumetti che costano l'ira di dio ormai :lol:

Ora per dire sono impegnato nella Doom Patrol, se fossi andato avanti a leggere le serie regolari di tutti i personaggi che mi piacciono al di là della qualità della storie, non potrei leggermi questo fumettone. Ho già dato in passato a leggermi serie mediocri aspettando tempo migliori, col sennò di poi che mi sono pentito di aver buttato via tutti quei soldi quando avrei potuto comprarmi di meglio. Se me le regalano o meglio ancora mi pagano per dire cosa penso, è un piacere leggere QUASI ogni cosa :lol:

katzenberg

Io sono d'accordo anche con te nel senso che è giusto ottimizzare tempo e risorse.
Però Spidey (la squadra del cuore) lo leggo e compro sempre.
Tant'è vero che quando ho smesso per tot anni quando ho ripreso come espiazione ho fato una lettura integrale cronologica!  :lolle:

Però anche per X-Men, Daredevil e Hulk vale un po' questo discorso.. alla fine se di buon livello compro, sennò in qualche modo le leggo.

Per il resto ho cominciato ultimamente ad essere selettivo, leggo solo quello che merita o stuzzica l'interesse e spesso in digitale...

Clod

Io ormai tendo a guardare più l'autore piuttosto che il personaggio.

In genere LV non mi dispiace, però ho preferito puntare sulle gestioni di Johns e Morrison, lasciando stare il resto.

Poi certo, se qualcosa stuzzica il mio interessa, una prova la faccio; ma in questo caso, per dire, l'autore non mi dice nulla, il cast protagonista men che meno, quindi passo.

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

HCPunk



Green Lantern #12
Release 01/03/22
Pages 40
Price $4.99

As the dust settles after the battle with the Anti-Guardian, John Stewart, Jo Mullein, and the rest of the Corps pick up the pieces and adjust to their new status quo. The day might be saved, but there's still plenty of work to be done. Everything you know about Green Lanterns is about to change!
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Man of Steel

Letto #11
Boh, proprio non mi sta prendendo, ogni volta che riprendo questa testata mi tocca far mente locale su quanto sia successo nei numeri precedenti e ogni volta rimuovo il tutto.

Il numero è scritto cercando di creare un qualcosa di blockbusteroso, con kaiju, John che diventa Dio, tocca la Source, morti su morti a destra e sinistra, ma sono freddissimo davanti a tutte queste cose e a pensarci bene è un po' la situazione in cui mi trovavo mentre leggevo X-Men di Rosenberg.

Ovvero numeri in cui succedono "tante cose degne di nota" e che alla fine non valgono un cazz.

È da mesi che non escono più le solicits su questa testata, non so sia dovuto a JL #75 e quindi alla morte della JL, quindi anche quella di John Stewart, ma mi sembra mooooolto strano.
Nessuno ha ufficialmente detto che l'abbiano chiusa, ma io ormai sono mentalmente pronto ad un rilancio con un cambio di team-creativo.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

HCPunk

#3

Non parte mica tanto bene la missione di John eh. Ricollegandosi ai numeri di Future State, eccolo che si ritrova su Sergilon già lanciato verso i problemi e l'azione. Qualcosa già si sa ovviamente ma sono lo stesso curioso, anche di sapere dove sono finite tutte le altre lanterne :sisi:
Su Oa intanto si comincia a mettere in piedi nuovamente un minimo di sistema organizzativo. Tutto ok sì, ma far fare la parte del leader alla Mullein.. :nono:
La scusa per il suo anello ancora funzionante.. la faccio passare.. offre un minimo di mistero almeno (anche se la risposta è "Così è e stop. Il mio funziona perché sì").. ma con tutti quelli presenti affiancarle proprio la ragazzina...? :eddai:
Ok, hanno tutte e due il potere delle Lanterne differente rispetto a chi era su Oa al momento dell'esplosione e quindi seguendo il filo logico della trama ci sta che siano le uniche due abili.. Ma confido su quanto visto nell'ultima pagina
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
su una leadership migliore!

P.s. power up di Simon niente male! :sisi:

#4

Beh tutto sommato procede come dovrebbe procedere con John. È solo e può usare solamente il suo allenamento da soldato per combattere/difendersi, non è stata niente male la parte a lui dedicata in questo numero :nono: Si è arrangiato come poteva dai.
Anche su Oa si procede con le spiegazioni e non mi sorprendo che il primo della lista preso in considerazione come mandante dell'attacco sia
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Vediamo se ora Keli farà ancora la voce grossa visto che sta andando su
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Arisia... :omg:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Man of Steel

Letto #12
Ultimo numero, chiude la testata, ma getta le basi per una nuova, magari scritta sempre da Thorne.

Anyway, questo ultimo numero non era male, fa delle cose interessanti, tutte poco originali, ma non per questo erano poco azzeccate, anzi...molte cose hanno cliccato con me, bellissimo vedere come la natura dei comics abbia un po' forzato la mano del writer, quando si dice che questi pg abbiano il loro free will... :rolleyes:

0 gravitas, non so nemmeno se dare la colpa al writer, perchè ciò che fa in questo numero è...è bello grosso e importante, volendo anche degno di un evento lanternoso, solo che il tutto è rinchiuso in una run che è finita per diventare una maxi di 12 numeri del cazz, ho provato ben poco, come se fosse un numero normale qualsiasi...
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Hugostrange70

Quindi dopo appena 12 numeri la testata ha già chiuso i battenti? Credo di non aver capito bene

Man of Steel

Sì, praticamente una Marvelata, dove una maxi viene spacciata per una ongoing. :lolle:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Hugostrange70

Ma bravi  :lolle: in fondo però ci speravo  :asd: vedo che alcune serie con protagonisti i nuovi eroi non stanno andando esattamente bene  :rolleyes:

Cosmonauta

#72
Citazione di: Hugostrange70 il 16 Aprile 2022, 09:01:12Ma bravi  :lolle: in fondo però ci speravo  :asd: vedo che alcune serie con protagonisti i nuovi eroi non stanno andando esattamente bene  :rolleyes:
Le serie DC extra Batman Bruce Wayne sono quasi tutte non solo fuori dalla top 50, ma anche dalla top 100 la maggior parte tra cui Green Lantern. Significa che si e no verranno distribuite forse tra le 8k e le 15k di copie per molte di queste.
Però non è solo una questione di personaggi nuovi, Action Comics a Marzo era alla 111 e Flash mi pare alle 95. Wonder Woman alla 104.
Il figlio di Superman è in calo costante, ma grazie al boost per ora ""regge"" un briciolo ed era alla 58.
Nubia, Naomi, Aquamen, Il Batman di colore, ecc ecc vabbè, quelli sono anche dopo la top 150 o dintorni.

Le notizie è che arrivi un nuovo dirigente perchè ai piani alti sono incazzati neri per queste vendite così basse come non si era mai visto. Io l'avevo detto con l'annuncio prima del 5G e poi del rimaneggiamento che è diventato il Future State :asd:

Aggiungo anche che quando hanno richiamato Johns, era abbastanza incazzato e quindi l'hanno pagato bene e l'incazzatura era perchè ai tempi di Doomsday Clock gli abbiano castrato molte idee visto che le intenzioni erano quelle di un proseguo dello stile Rebirth. Pare poi che Johns voglia riportare anche Snyder all'attivo. Infine infine un rumors che torna consistente dopo anni di Hickman sulla Legione. Tutta questa parte però è solo una sfilza di rumors da chi segue vari youtubers stranieri più o meno vicini alla DC. Quindi potrebbe esserci del vero, così come potrebbe essere solamente speculazione e un "mio cuggggino è John Titor"

Hugostrange70

Quello che ha combinato dc comics con Johns è davvero un qualcosa di assurdo  >:(. Dopo Doomsday Clock era tutto lì pronto, bastava soltanto seguire le sue linee guida  :(. Boh forse seppur in extremis master Geoff riesce a raddrizzare la barca

Man of Steel

Citazione di: Hugostrange70 il 16 Aprile 2022, 12:44:33Quello che ha combinato dc comics con Johns è davvero un qualcosa di assurdo  >:(. Dopo Doomsday Clock era tutto lì pronto, bastava soltanto seguire le sue linee guida  :(. Boh forse seppur in extremis master Geoff riesce a raddrizzare la barca
Eheheh This is The Way, caro Hugo! :dsi:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.