News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Shang-Chi & the Legend of the Ten Rings (News)

Aperto da JhonSavor, 03 Dicembre 2018, 19:20:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Number Six

Visto ieri su Disney+. Nulla di che, ma nemmeno la tragedia che mi aspettavo dopo aver letto le recensioni. I punti deboli sono il protagonista, che non spicca, ma più che per demeriti suoi, per la presenza di personaggi più interessanti e simpatici, come Katy e la sorella. Mandarino villain anonimo, lo descrivono come un flagello dell'umanità ma a schermo sembra un bonaccione a cui interessa solo starsene in pace con la famiglia. Certo, non si spiega perché
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Per il resto si è lasciato guardare senza patemi.
Ah, Trevor Slattery si conferma personaggio MCU della vita.
Complessivamente un 6,5 se lo porta a casa senza problemi.
Non importa quando. Non importa dove. Né quanto farà buio.

Robin

Appena finito di vedere su Disney+ e concordo pienamente con Number Six

Guardiano della Notte

ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

toky91


Guardiano della Notte

#94
Allora aspetto ancora  :D

EDIT: Ho controllato, non è a pagamento, è compreso senza costi aggiuntivi, quindi potrei anche vederlo a breve  :sisi:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Number Six

Confermo, dal 12 novembre è compreso con l'abbonamento.

Citazione di: Robin il 14 Novembre 2021, 17:03:11
Appena finito di vedere su Disney+ e concordo pienamente con Number Six

:up:
Non importa quando. Non importa dove. Né quanto farà buio.

Tankorr

Citazione di: Number Six il 14 Novembre 2021, 12:27:04
Visto ieri su Disney+. Nulla di che, ma nemmeno la tragedia che mi aspettavo dopo aver letto le recensioni. I punti deboli sono il protagonista, che non spicca, ma più che per demeriti suoi, per la presenza di personaggi più interessanti e simpatici, come Katy e la sorella. Mandarino villain anonimo, lo descrivono come un flagello dell'umanità ma a schermo sembra un bonaccione a cui interessa solo starsene in pace con la famiglia. Certo, non si spiega perché
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Per il resto si è lasciato guardare senza patemi.
Ah, Trevor Slattery si conferma personaggio MCU della vita.
Complessivamente un 6,5 se lo porta a casa senza problemi.

Anche io quoto Number Six!

E aggiungo: nel MCU c'è di molto, molto peggio  :lolle:

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

toky91

Ah io avevo letto si con D+ ma che costava quei 20 euro tipo Mulan e gli altri Disney fuori abbonamento  :sisi: l'hanno capita che è na cagata allora  :lolle:

Boh magari con una seconda visione lo rivaluterò piu in la, ma resto dell'idea che doveva attenersi allo stile della prima parte, azione e coreografie di arti marziali, poichè quello è il personaggio alla fin fine.
Tutta quella parte finale coi draghi mostri, fantasy e Dragon Ball scenicamente bella da vedere ma pessima per la trama, insomma evitabile.

Bread v Pak

Citazione di: toky91 il 16 Novembre 2021, 23:43:57
Ah io avevo letto si con D+ ma che costava quei 20 euro tipo Mulan e gli altri Disney fuori abbonamento  :sisi: l'hanno capita che è na cagata allora  :lolle:

Avevi capito giusto, il sovra-prezzo c'è solo nella fase iniziale. Dopo un tot di mesi lo hai incluso nell'abbamento.

In questo caso fino al 12 Novembre dovevi pagare (quesi 20 euro di cui parli)
Dopo il 12 Novembre è incluso gratuitamente
Modificato da Bread Pak - 7 agosto 2007 ore: 22.01
Ri-Modificato da Bread Pak - 9 marzo 2012 ore: 11.16

Ogni volta che il computer suggerisce la password a Nite Owl un informatico muore...