News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Daredevil - di C. Soule

Aperto da Azrael, 08 Maggio 2016, 09:53:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

nickorso90

Citazione di: Rain il 29 Ottobre 2021, 16:09:21
E saltano Diggle?
Strano... Ad ogni modo, con tutto quello che potrebbero ristampare di Devil... tipo quello che manca di Chichester, J. M. De Matteis e anche molto di O'Neil... Che gran fortuna  :omg:

:quoto:

In un periodo poi dove devi ponderare bene i progetti, visto che le materie prime scarseggiano

Azrael



Daredevil di Charles Soule
Marvel Omnibus


Autori: Ron Garney, Stefano Landini, Matteo Buffagni, Charles Soule, AA.VV.
Contiene: Daredevil (2015) #1/28, #595/612, Daredevil Annual (2016) #1, Daredevil/Punisher: Seventh Circle (2016) #1/4, All-New, All-Different Marvel Point One (2015) #1 (VI)
18.3X27.7, Cartonato con sovraccoperta, 1216 pp., col.|95€
MARVEL ITALIA

• Charles Soule e l'artista visionario Ron Garney riportano Daredevil a Hell's Kitchen con un nuovo look e alle prese con un bizzarro boss criminale, Diecidita!
• Al fianco del Diavolo Rosso debutta la sua nuova spalla, Blindspot!
• Elektra torna nella vita di Matt Murdock con una missione da compiere e un conto da saldare!
• Il serial killer Muse vernicia di sangue la città, mentre Wilson Fisk diventa sindaco di New York!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

superxeno

Citazione di: Azrael il 02 Agosto 2022, 05:45:10

Daredevil di Charles Soule
Marvel Omnibus


Autori: Ron Garney, Stefano Landini, Matteo Buffagni, Charles Soule, AA.VV.
Contiene: Daredevil (2015) #1/28, #595/612, Daredevil Annual (2016) #1, Daredevil/Punisher: Seventh Circle (2016) #1/4, All-New, All-Different Marvel Point One (2015) #1 (VI)
18.3X27.7, Cartonato con sovraccoperta, 1216 pp., col.|95€
MARVEL ITALIA

• Charles Soule e l'artista visionario Ron Garney riportano Daredevil a Hell's Kitchen con un nuovo look e alle prese con un bizzarro boss criminale, Diecidita!
• Al fianco del Diavolo Rosso debutta la sua nuova spalla, Blindspot!
• Elektra torna nella vita di Matt Murdock con una missione da compiere e un conto da saldare!
• Il serial killer Muse vernicia di sangue la città, mentre Wilson Fisk diventa sindaco di New York!


Nel solicit della mia fumetteria non lo da ancora...
Sometimes I feel so deserted

DrHouse92




Azrael

Questo vorrei prenderlo in digitale, sempre che lo portano anche li.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Run con molti alti e bassi ma in fin dei conti ha portato a dei cambiamenti nello status quo del cornetto che hanno valenza ancora oggi.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Jacopo

Non mi piaceva granché, anche se risalta in negativo più per meriti altrui, che per colpe di Soule.

Hugostrange70

Citazione di: Jacopo il 02 Agosto 2022, 11:36:29Non mi piaceva granché, anche se risalta in negativo più per meriti altrui, che per colpe di Soule.
:quoto: se la si mette a confronto con le run storiche del cornetto e chiaro che magari non sembra chissà cosa. Presa a solo per me è una buona lettura  :sisi:

Principe

Ma temporalmente dove si colloca? Sto recuperando devil in omnibus; quindi ho letto i 2 di bendis e i 2 di Brubaker, questo sarebbe il continuo?

Arkin Torsen

Viene dopo Waid, che è dopo Diggle, che era dopo Bru.
Questa è la gestione precedente a quella in corso, di Zdarsky. In mezzo c'è solo un volume di Mackay.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Principe

Citazione di: Arkin Torsen il 02 Agosto 2022, 18:32:54Viene dopo Waid, che è dopo Diggle, che era dopo Bru.
Questa è la gestione precedente a quella in corso, di Zdarsky. In mezzo c'è solo un volume di Mackay.
Quindi un bel salto temporale
Grazie mille  :up:

Ryo Narushima

Citazione di: Arkin Torsen il 02 Agosto 2022, 18:32:54Diggle e Mackay

Ma questi due al momento in italia si trovano solo su spillato, giusto?

superxeno

Confermo che è arrivato in fumetteria, così de botto senza preavviso.
L'ho aperto e mi è piaciuto molto graficamente. Speriamo valga anche la spesa e la lettura.
Sometimes I feel so deserted

Rain

Citazione di: Ryo Narushima il 02 Agosto 2022, 19:52:02Ma questi due al momento in italia si trovano solo su spillato, giusto?

Diggle in spillato c'è solo la prima parte, volendo il resto è stato anche raccolto, McKay c'è solo in volume e non in spillato.

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Ryo Narushima

Citazione di: Rain il 02 Agosto 2022, 20:26:00McKay c'è solo in volume

Ah ma McKay sarebbe il volume L'uomo senza paura, allora ce l'ho già. Ma è una storia canonica quindi? Io pensavo fosse un elseworld.

Diggle se è diviso in più edizioni aspetto un volume unico allora.