Comprare fumetti in italiano on-line: dubbi e domande

Aperto da EMC2, 15 Febbraio 2013, 20:01:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Fuller

Ma normale che ho da 2 settimane tipo, su hvc, un omnibus marvel panini ancora "in lavorazione" ?


Chocozell

Citazione di: Fuller il 13 Settembre 2021, 22:06:53
Ma normale che ho da 2 settimane tipo, su hvc, un omnibus marvel panini ancora "in lavorazione" ?
Se ti può consolare, il mio fumettaro aspetta un mio ordine da 3 mesi.

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png


DrHouse92

Come sono le tempistiche ultimamente per il sito Panini tra acquisto e ricezione del pacco?
È qualche mese che non ci compro.



Heimdall

Se i prodotti sono già disponibili, dopo 1-2 giorni spediscono pure ed il giorno dopo ricevi.
Se acquisti prodotti in prenotazione di solito 2 giorni dopo inviano.
Almeno negli ultimi mesi così hanno operato con me.


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Numero95

Citazione di: DrHouse92 il 02 Ottobre 2021, 14:14:41
Come sono le tempistiche ultimamente per il sito Panini tra acquisto e ricezione del pacco?
È qualche mese che non ci compro.
ho comprato giovedi notte, spedito venerdi, in consegna lunedi  :lolle:

Joshuagraem


Numero95

Citazione di: Joshuagraem il 02 Ottobre 2021, 19:35:12
sono tornati anche a spedire con SDA
dipende. il precedente pacco me l'hanno spedito con tnt. quello di giovedi con dhl. inoltre non è panini che spedisce ma pare siano più aziende esterne infatti la fattura non è a nome di panini (praticamente fanno drop shipping)

Alaster86

Citazione di: DrHouse92 il 02 Ottobre 2021, 14:14:41
Come sono le tempistiche ultimamente per il sito Panini tra acquisto e ricezione del pacco?
È qualche mese che non ci compro.

Io abito a Bari e mi arrivano a casa in  6 giorni da quando faccio l'ordine  :up: e posso anche dirti che i fumetti arrivano perfettamente imballati, 4 mesi fa, invece, mandai loro mail per 3 ordini di volumi danneggiati o non imballati correttamente, avranno silurato l'operatore scansafatiche  quindi :asd: meglio per me perché mi han fatto tenere i volumi danneggiati gratis, che poi eran solo ammaccature leggere   :shifty:

Hush

Mi è arrivata un e-mail di cancellazione account nonostante non lo abbia richiesto e non corrisponda a nessuna delle motivazioni che possono essere addotte ( sono registrato da due anni, ho fatto un ordine recentemente e non sono un minore). A qualcuno è accaduto lo stesso?

pumui75

Citazione di: Hush il 26 Ottobre 2021, 18:32:06
Mi è arrivata un e-mail di cancellazione account nonostante non lo abbia richiesto e non corrisponda a nessuna delle motivazioni che possono essere addotte ( sono registrato da due anni, ho fatto un ordine recentemente e non sono un minore). A qualcuno è accaduto lo stesso?

Intendi dalla PANINI ?
Anche a me è arrivata, in effetti son anni che non faccio ordini da loro quindi non mi è parso grave !
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Hush

Citazione di: pumui75 il 26 Ottobre 2021, 18:36:35
Citazione di: Hush il 26 Ottobre 2021, 18:32:06
Mi è arrivata un e-mail di cancellazione account nonostante non lo abbia richiesto e non corrisponda a nessuna delle motivazioni che possono essere addotte ( sono registrato da due anni, ho fatto un ordine recentemente e non sono un minore). A qualcuno è accaduto lo stesso?

Intendi dalla PANINI ?
Anche a me è arrivata, in effetti son anni che non faccio ordini da loro quindi non mi è parso grave !
Esatto, ho scordato di specificare! Ho provato a mandare un e-mail ma l'ultima volta che l'ho fatto hanno risposto in tempo lunghi. Mi dispiacerebbe perdere tutti i dati e non capisco come mai la abbiano mandata, ma se è un evento generale forse è stato un errore

pumui75

Nel tuo caso direi di si !
Prova a chiamare servizio  clienti !
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

DrHouse92

Citazione di: Hush il 26 Ottobre 2021, 18:38:55
Citazione di: pumui75 il 26 Ottobre 2021, 18:36:35
Citazione di: Hush il 26 Ottobre 2021, 18:32:06
Mi è arrivata un e-mail di cancellazione account nonostante non lo abbia richiesto e non corrisponda a nessuna delle motivazioni che possono essere addotte ( sono registrato da due anni, ho fatto un ordine recentemente e non sono un minore). A qualcuno è accaduto lo stesso?

Intendi dalla PANINI ?
Anche a me è arrivata, in effetti son anni che non faccio ordini da loro quindi non mi è parso grave !
Esatto, ho scordato di specificare! Ho provato a mandare un e-mail ma l'ultima volta che l'ho fatto hanno risposto in tempo lunghi. Mi dispiacerebbe perdere tutti i dati e non capisco come mai la abbiano mandata, ma se è un evento generale forse è stato un errore
Hanno scritto su fb che stanno indagando su queste problematiche che a quanto pare sono capitate a più utenti, per risolverla.



Alaster86

Citazione di: Hush il 26 Ottobre 2021, 18:32:06
Mi è arrivata un e-mail di cancellazione account nonostante non lo abbia richiesto e non corrisponda a nessuna delle motivazioni che possono essere addotte ( sono registrato da due anni, ho fatto un ordine recentemente e non sono un minore). A qualcuno è accaduto lo stesso?

Arrivata anche a me, pazzesco

DrHouse92