Batman: Assassino/Fuggitivo di E.Brubaker, G.Rucka, C.Dixon e AA.VV

Aperto da Ned Ellis, 17 Agosto 2010, 13:25:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

5MATT

Scusate ma questo volume contiene sia la parte "Assassino" che la parte "Fuggitivo"? Oppure ci dobbiamo aspettare un volume con il seguito?
"Allora vai senza perdere altro tempo, vai veloce mentre l'ultima luce si spegne, vattene da Derry, allontanati dal ricordo... ma non dal desiderio. Quello resta, tutto ciò che eravamo e tutto ciò che credevamo da bambini, tutto quello che brillava nei nostri occhi quando eravamo sperduti e il vento soffiava nella notte. Parti e cerca di continuare a sorridere. Trovati un po' di rock and roll alla radio e vai verso tutta la vita che c'è con tutto il coraggio che riesci a trovare e tutta la fiducia che riesci ad alimentare. Sii valoroso, sii coraggioso, resisti. Tutto il resto è buio".

Stephen King — It

Cosmonauta

Fuggitivo non mi pare sia presente, la ristamperanno successivamente penso.

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

DrHouse92

Questo devo sfogliarlo che dall'anteprima mi "puzza" di delusione.



Hugostrange70


Penny-uno

Nel senso che ci sono molti comprimari della bat-family?

DrHouse92




Hugostrange70

Citazione di: DrHouse92 il 06 Ottobre 2021, 15:31:49
Citazione di: Penny-uno il 06 Ottobre 2021, 14:51:04
Nel senso che ci sono molti comprimari della bat-family?
Si.
Infatti è così io non sopporto quando la Bat family è troppo presente, sinceramente a me non frega niente di leggere tutti quei numeri di Robin, catwoman, Batgirl, birds of prey ecc.

Ned Ellis

Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Hugostrange70

Citazione di: Ned Ellis il 06 Ottobre 2021, 18:54:58
Sono tentato... anche se ho i volumi PlayPress
A mi I tp play press vanno più che bene, in fondo non stiamo parlando di chissà quale capolavoro

Penny-uno

Gli ho dato solo un'occhiata veloce in fumetteria, non mi ispirava tantissimo per i disegni... Sembravano stile cartoon, simile a McGuinnes. È disegnato tutto dallo stesso o ci sono più disegnatori?

Hugostrange70


Penny-uno


mattygt

Stra consigliato! Sono di parte perché le mie storie preferite della continuity sono tutte di quegli anni  :asd:
Ho fatto bene a vendere preventivamente i brossurati play press  :lol: