News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Non-Stop Spider-Man (USA) di Joe Kelly & Chris Bachalo

Aperto da Azrael, 21 Febbraio 2020, 08:41:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

HCPunk

Si ferma Non-Stop Spider-Man, di Joe Kelly e Chris Bachalo

Le aspettative nate intorno alla testata Non-Stop Spider-Man sono sempre state altissime: complice la presenza di un team creativo di altissimo livello, formato da Joe Kelly e Chris Bachalo, il titolo Marvel ha solleticato per anni la fantasia dei lettori, che hanno dovuto aspettare quasi un anno prima di leggere queste storie. A dettare il ritardo è stato il sopraggiungere dell'emergenza Coronavirus: annunciato nel marzo del 2020 in occasione del ComicsPro, l'esordio è giunto negli Stati Uniti solo dopo un anno.

Ma la sorte sembra essere avversa a questa serie che vuole essere un omaggio allo Spider-Man più action, alle prese con minacce di scala globale e atmosfere spionistiche alla James Bond. In questi ultimi giorni, infatti, la Marvel ha annunciato che il quinto numero della testata – in uscita negli Stati Uniti mercoledì 29 settembre – sarà l'ultimo. E la storia si concluderà con un cliffhanger che lascerà tutti a bocca aperta.

Per sapere cosa succederà successivamente, però, dovremo aspettare i primi mesi del 2022, quando la Casa delle Idee presenterà un nuovo titolo dedicato al Tessiragnatele: stiamo parlando di Savage Spider-Man, scritta sempre da Kelly, che sarà affiancato questa volta da un team di artisti di cui ancora non se ne conosce il nome.
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


katzenberg


ciel

Ho letto il quinto numero e alla fine viene detto chiaramente che la storia proseguirà su Savage. Mi è sembrata una manovra programmata, per ora è solo un cambio titolo.

Clod

Probabilmente per incentivare le vendite, strategia utile fino a un certo punto.

Ad ogni modo contento che Kelly rimanga. La serie mi incuriosisce molto.

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

ciel

Citazione di: Clod il 30 Settembre 2021, 15:44:33
Probabilmente per incentivare le vendite, strategia utile fino a un certo punto.

Ad ogni modo contento che Kelly rimanga. La serie mi incuriosisce molto.

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk
Potrebbe essere, ma leggendo il numero e il cliffhanger finale, mi è sembrata una mossa premeditata, anche a livello narrativo. Magari mi sbaglio, stiamo a vedere.