News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Convergence: Superman - di D. Jurgens

Aperto da Azrael, 24 Giugno 2016, 06:07:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ClarkArrow46

Citazione di: Zoro.equal.Luffy il 17 Settembre 2021, 14:38:25
:lol: Ecco io vorrei assolutamente che Panini facesse uscire in volume sia Lois & Clark che The Final Days of Superman come corredo alla letture del Rebirth perché trovo siano importanti da avere, però sarà ben difficile che li facciano... O per lo meno potrebbero ma non è probabile che accada...

Parole sante ma credo che neanche una petizione li convincerebbe a fare un volume con queste storie.
Per ora, come sai meglio di me, stanno stampando Rebirth, autori famosi e storie di successo.
Alle storie rilevanti per la continuity, specie se c'è di mezzo il new52, non danno importanza.

Peccato perché per me, per l'importanza che ha, è un must have per ogni appassionato della continuity dell'azzurrone.



Hugostrange70

Citazione di: ClarkArrow46 il 17 Settembre 2021, 14:44:44
Citazione di: Zoro.equal.Luffy il 17 Settembre 2021, 14:38:25
:lol: Ecco io vorrei assolutamente che Panini facesse uscire in volume sia Lois & Clark che The Final Days of Superman come corredo alla letture del Rebirth perché trovo siano importanti da avere, però sarà ben difficile che li facciano... O per lo meno potrebbero ma non è probabile che accada...

Parole sante ma credo che neanche una petizione li convincerebbe a fare un volume con queste storie.
Per ora, come sai meglio di me, stanno stampando Rebirth, autori famosi e storie di successo.
Alle storie rilevanti per la continuity, specie se c'è di mezzo il new52, non danno importanza.

Peccato perché per me, per l'importanza che ha, è un must have per ogni appassionato della continuity dell'azzurrone.
Queste storie da appassionato di superman piacerebbe leggerle anche a me, credo che non siano troppi spillati giusto?

ClarkArrow46

Citazione di: Hugostrange70 il 17 Settembre 2021, 16:54:38
Citazione di: ClarkArrow46 il 17 Settembre 2021, 14:44:44
Citazione di: Zoro.equal.Luffy il 17 Settembre 2021, 14:38:25
:lol: Ecco io vorrei assolutamente che Panini facesse uscire in volume sia Lois & Clark che The Final Days of Superman come corredo alla letture del Rebirth perché trovo siano importanti da avere, però sarà ben difficile che li facciano... O per lo meno potrebbero ma non è probabile che accada...

Parole sante ma credo che neanche una petizione li convincerebbe a fare un volume con queste storie.
Per ora, come sai meglio di me, stanno stampando Rebirth, autori famosi e storie di successo.
Alle storie rilevanti per la continuity, specie se c'è di mezzo il new52, non danno importanza.

Peccato perché per me, per l'importanza che ha, è un must have per ogni appassionato della continuity dell'azzurrone.
Queste storie da appassionato di superman piacerebbe leggerle anche a me, credo che non siano troppi spillati giusto?

http://www.dcleaguers.it/forum/fortezza-della-solitudine/cronologia-completa-pubblicazioni-di-superman-in-italia/

ti faccio pure l'estratto perché ti voglio bene  :hug:

SUPERMAN L'UOMO D'ACCIAIO NEW 52 (Maggio 2014 - Dicembre 2016)

-Nello spillato #26 -> Superman Convergence (Jurgens): #1 - #2 (completa);
-Nello spillato #27 - #32 -> Superman: Lois & Clark (Jurgens): #1 - #8 (completa);
N.B Queste due sopra sono testate FONDAMENTALI perchè viene reintrodotto il Superman Pre-New 52 cioè quello di Rinascita.

-Nello spillato #31 - #32 -> Conclusione Superman New 52 (vedi testata di Superman per dettagli);



Hugostrange70

Ti ringrazio tanto Clark  :hug: come ti ho già detto in passato ad un certo punto col superman new 52 (ma anche il resto direi) ho accusato come un momento di stanca non saprei spiegare di preciso. Fatto sta che ora sono curioso di leggere come
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
  :evilgrin: il falso superman, ed altrettanto curioso di leggere come IL VERO superman è tornato nell'universo dc

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: ClarkArrow46 il 17 Settembre 2021, 14:44:44
Parole sante ma credo che neanche una petizione li convincerebbe a fare un volume con queste storie.
Per ora, come sai meglio di me, stanno stampando Rebirth, autori famosi e storie di successo.

Concordo, ora come ora vedo già un miracolo se nei Rebirth Collection ci faranno entrare anche Flash, Detective Comics Lanterna Verde e Aquaman, magari su queste è un po' più probabile, ma ci vorrà tutta... Sperare in altro lo vedo azzardato, è anche vero che ora come ora sono in una fase ancora di "messa in pari", hanno un sacco di materiale vecchio e meno vecchio da portare sotto la loro etichetta e non possono perdersi in cose secondarie, ma quando i classici saranno stati tutti ristampati potremmo iniziare a sperare in qualcosina di più in termini di Rebirth e non solo...

CitazioneAlle storie rilevanti per la continuity, specie se c'è di mezzo il new52, non danno importanza.

Per ora ma secondo me appunto danno la priorità ad altro, però non è detto che non faranno gli Omnibus della Justice League e poi probabilmente Batman di Snyder in un formato grande lo faranno e probabilmente anche Action Comics di Morrison, Aquaman di Johns e Wonder Woman di Azzarello prima o poi... Lanterna Verde forse solo contestualmente ad una ristampa della run di Johns per intero e su altro boh, per ora la vedo dura...

Però c'è da dire che quei due volumi che ho detto sono New 52 si ma rientrano anche nell'etichetta Road to Rebirth e quindi sono un po' più papabili per quel motivo...

Con tutto che però hanno fatto gli Omnibus di serie più secondarie come Batman & Robin e Batman Eternal quindi tutto può essere anche sui New 52...

CitazionePeccato perché per me, per l'importanza che ha, è un must have per ogni appassionato della continuity dell'azzurrone.

Spero che essendo Road to Rebirth ed essendo che ora...

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Hugostrange70

Zoro piacerebbe anche a me un volume con queste storie ma credo che resterà un desiderio irrealizzabile

Penny-uno

A me Superman Convergence e Lois & Clark sono piaciute parecchio. Soprattutto la seconda è proprio bella. Per cui non lagnatevi che non fanno i volumi e prendetevi gli spilli che vi ha indicato Clark  :gatta:

In amicizia eh  :hug:

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: Hugostrange70 il 17 Settembre 2021, 21:13:19
Zoro piacerebbe anche a me un volume con queste storie ma credo che resterà un desiderio irrealizzabile

Per ora forse ma non si può escludere in assoluto... :)

Citazione di: Penny-uno il 17 Settembre 2021, 23:02:01
prendetevi gli spilli che vi ha indicato Clark

:lol: Spillati mai, piuttosto le scan per dispetto che non fanno il volume e poi se lo fanno lo prendo e pago il dovuto... :shifty: :lolle:
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Hugostrange70

Sono riuscito a recuperare gli spillati e ho cominciato naturalmente con questi due episodi di convergence, anche se a me sono sembrati altri tie-in di Flashpoint. Niente di che sinceramente queste due storie ma sono veramente importanti per la continuity, ultima cosa i disegni di Lee weeks e Dan Jurgens sono fantastici  :w00t: un superman disegnato in maniera divina  :wub: ora sotto con Lois e Clark  ^_^