News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Convergence: Superman - di D. Jurgens

Aperto da Azrael, 24 Giugno 2016, 06:07:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



SUPERMAN L'UOMO D'ACCIAIO N.26 - Convergence: Superman

di Dan Jurgens, Lee Weeks
Contiene: Convergence: Superman 1-2
16,8x25,6, S, 96 pp, col.
€ 4,95

Derubato dei suoi poteri e rinchiuso nella cupola a Gotham City, Clark cerca di combattere il crimine anche senza i suoi poteri.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Leonard13

Oggi ho preso Superman L'uomo d'acciaio con questa mini,non so perché,ma ho grandi aspettative  :w00t: anche perché ora sappiamo l'importanza di questa storia,dato che é l'inizio di quel che verrà col Rebirth,insieme a Lois & Clark,il Superman New 52 di Johns e Final Days of Supermen.
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

Leonard13

Letto la doppia storia,sinceramente mi aspettavo di più,praticamente non spiega niente sui grandi quesiti della presenza di Superman pre-Flashpoint nell'universo Dc reboot. Storia sufficiente a malapena.
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

miggolo

Letti questi due numeri che aspettavo da veramente tanto tempo.
Allora, partiamo dicendo che la storia in sè che raccontano essendo legata ovviamente a Convergence è abbastanza insulsa se presa così al di fuori dell'evento. Si rivedono vecchi personaggi, che a dire il vero non avevo mai visto
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
però alla fine dei conti mostrano gli eventi di Convergence da un'altro punto di vista.
Cosa lasciano quindi di buono e perchè sostanzialmente mi son piaciuti?
Ovviamente la splendida eredità di Lois e Clark, con la nuova serie dedicata che avrà anche un ruolo importante per il futuro del personaggio. E poi va detto che ogni scena con Lois e Clark in questi due numeri è a dir poco stupenda  :wub:
In pratica questo è il vero motivo per leggere questi due numeretti.

AriusITA

Domanda: conviene prendersi questi due numeri per prepararsi ad il Superman Rebirth? Bastano questi per l evento che verrà o cè una qualche serie nuova a lui dedicata attualmente?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Leonard13

Superman Lois & Clark è il diretto seguito di Convergence Superman.
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

Azrael

Letto Convergence: Superman 1-2

Come un pò tutti aspettavo questa mini da tanto tempo.
La mini mantiene la media bassa della maggior parte delle mini, ma poco sopra la media.
Che occasione sprecata quella di
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Comunque, come ha fatto a
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
:mmm:
Non vedo l'ora di leggere la serie successiva :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Penny-uno

L'ho letto per la sua funzione di introduzione al superman rebirth e praticamente mi sono agganciato qui dalla fine degli spillati planeta...

Non avendo letto ne Flashpoint, ne il superman new52, ne Convergence ho inevitabilmente delle domande:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Insomma,
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
non è che ci ho capito molto  :look:

Azrael

Questo è il Superman pre-new 52, dentro la cupola non aveva poteri.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Penny-uno

Citazione di: Azrael il 21 Febbraio 2021, 09:59:03
Questo è il Superman pre-new 52
Si si, proprio per questo sono ripartito da qui dopo gli spilli Planeta...

Citazione di: Azrael il 21 Febbraio 2021, 09:59:03
dentro la cupola non aveva poteri.
Ok, ma il Kal-El vestito di nero?  :hmm: è il Superman new52 con un altro costume?
Forse pretendo di capire un po' troppo avendo saltato flashpoint, superman new52 e Convergence  :asd:

Azrael

Non ricordo, ma l'altro dovrebbe essere il Superman magro di Flashpoint.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

ClarkArrow46

Citazione di: Penny-uno il 21 Febbraio 2021, 10:50:47
Citazione di: Azrael il 21 Febbraio 2021, 09:59:03
Questo è il Superman pre-new 52
Si si, proprio per questo sono ripartito da qui dopo gli spilli Planeta...

Citazione di: Azrael il 21 Febbraio 2021, 09:59:03
dentro la cupola non aveva poteri.
Ok, ma il Kal-El vestito di nero?  :hmm: è il Superman new52 con un altro costume?
Forse pretendo di capire un po' troppo avendo saltato flashpoint, superman new52 e Convergence  :asd:

No stai facendo una confusione mostruosa  :asd:

In Convergence
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Quindi il supes magro vestito di nero
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Da non confondere con il superman vestito di nero che appare tra la fine del new 52 e inizio rebirth che invece é
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Finiscono a Gotham dopo convergence e ovviamente lo fanno perché
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



Penny-uno

Grazie! Hai fugato tutti i miei dubbi  :kneel:
Perchè ho intravisto che nella storia successiva (Lois & Clark) Superman aveva un costume nero per cui stavo facendo confusione: cominciavo a pensare che il Superman magro di questa storia fosse il vero padre e quello col costume tradizionale fosse un impostore, robe tipo Beautiful insomma  :lolle:
Adesso invece mi torna tutto, grazie  :up:

peppe scudo di quercia

Ciao, in questi giorni sto risistemando un po' di fumetti e mi è capitato di sfogliare proprio questa mini. Molto importante perché mostra
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Per quanto riguarda l'identità di alcuni personaggi
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Mi piace molto perché è una piccola parte della trama iniziata con FLASHPOINT, proseguita poi con RINASCITA, Lois e Clark, La Spilla e tutto il resto fino a DOOMSDAY CLOCK.
CIAO
saluti da Peppe.

Zoro.equal.Luffy

 :lol: Ecco io vorrei assolutamente che Panini facesse uscire in volume sia Lois & Clark che The Final Days of Superman come corredo alla letture del Rebirth perché trovo siano importanti da avere, però sarà ben difficile che li facciano... O per lo meno potrebbero ma non è probabile che accada...
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO