News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Swamp Thing - di Alan Moore 2.0

Aperto da Azrael, 21 Gennaio 2015, 16:13:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Slask

Diamine.
La tiratura della prima stampa di questi volumi è stata bassissima, spero che escano veramente le ristampe.

DavidStrange

E il 19 agosto esce il secondo

Mordecai Wayne


Swamp Thing di Alan Moore Volume 2
DC Absolute


Autori: Alan Moore, Steve Bissette, Rick Veitch, John Totleben, AA.VV.
20.5x31, C, 448 pp., col.|50€
Contiene: Saga of the Swamp Thing #35/49
DC PANINI COMICS

• Nuovo appuntamento con l'opera che ha imposto Alan Moore come uno dei migliori sceneggiatori di sempre!
• Sfruttando l'horror come cornice per l'esplorazione di problemi sociali e politici, il Bardo di Northampton, Stephen Bissette e John Totleben hanno riscritto le regole del fumetto seriale... con un capolavoro senza tempo!
• Le storie che negli anni 80 hanno completato la trasformazione della mitologia di Swamp Thing, aprendo nuove possibilità al mondo dei comics.
• Una nuova colorazione per una prestigiosa edizione con cofanetto!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


superxeno

Sometimes I feel so deserted

CARMINE

Non è più visibile sul sito della Panini. Era troppo bella l'uscita imminente per essere vera  :rolleyes:
Speriamo non ritardi ancora di molto
"Di nuovo il ronzio. La ricreazione è conclusa, finalmente. Dovrebbe sentirsi sollevato, vendicato. Ma si sente perduto e solo. Si sente male. Va nel suo luogo preferito. La palestra. Con l'odore di polvere e sudore. Sente quasi i pugni di un ragazzo che colpiscono un sacco, un suono ripetuto come quello di una mitraglia. Ma è tutto finito ora. Morto e sepolto nel passato."

ciel

Il primo volume è tornato disponibile!  :batman:

Numero95


Mordecai Wayne

Citazione di: Mordecai Wayne il 16 Agosto 2021, 10:14:42

Swamp Thing di Alan Moore Volume 2
DC Absolute


Autori: Alan Moore, Steve Bissette, Rick Veitch, John Totleben, AA.VV.
20.5x31, C, 448 pp., col.|50€
Contiene: Saga of the Swamp Thing #35/49
DC PANINI COMICS

• Nuovo appuntamento con l'opera che ha imposto Alan Moore come uno dei migliori sceneggiatori di sempre!
• Sfruttando l'horror come cornice per l'esplorazione di problemi sociali e politici, il Bardo di Northampton, Stephen Bissette e John Totleben hanno riscritto le regole del fumetto seriale... con un capolavoro senza tempo!
• Le storie che negli anni 80 hanno completato la trasformazione della mitologia di Swamp Thing, aprendo nuove possibilità al mondo dei comics.
• Una nuova colorazione per una prestigiosa edizione con cofanetto!

In uscita questa settimana
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


jamirodavid

Così quanti volumi mancano ancora di moore?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

katzenberg


jamirodavid

Ottimo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mordecai Wayne

Il secondo volume risulta già esaurito sul sito Panini. :omg:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


katzenberg

Ma come???
Spero abbiano almeno distribuito tutte le copie prenotate...

ClaudioCu76

ho finalmente acquistato e letto il primo Omnibus di Swamp Thing, considerazioni sparse senza Spoiler:
- è il mio primo formato omnibus.... ellamodonna quanto è bello  :w00t: :wub: enorme, solido, qualità della carta eccelsa, la copertina "morbida/porosa"...una meraviglia!!
- nonostante le infinite recensioni positive, avevo qualche dubbio se la storia risultasse troppo "vecchia" visto che era rivoluzionario nel 1980 o giù di lì.... invece mi è piaciuto molto, poetico, lirico e lisergico.... Moore (non lo scopro io) scrive in modo molto molto originale e diverso da tutti. Top!
- ho apprezzato tanto la nuova colorazione..... inutile discutere, sono gusti personali  ;)
- un difetto che mi ha infastidito assai sono alcuni arc narrativi, secondo me queste trame soffrono di poco sviluppo e approfondimento. queste storie uscivano con albetti da 15/20 pagine mi sembra? giusto? faccio un esempio:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

- Tanti gioielli di storie "brevi" tra cui cito "Pog" bellissima e il fantasma di Alec
- tanta tanta originalità e qualità nel raccontare la storia
- poi Swampy è un super personaggio, malinconico, ma molto carismatico

l'ho trovato su Ebay ha € 37,00 spedizioni comprese....una gran botta di ciul....
ora prima o poi acquisterò il secondo Bombolone!