News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Shaman King - di Hiroyuki Takei

Aperto da Corto Maltese, 12 Marzo 2010, 00:28:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

LoBoFyah

Citazione di: devil010 il 20 Luglio 2021, 21:47:47
Ho preso il primo volume della final edition. Domani in spiaggia o piscina me lo leggo, se mi piace andrò avanti. Ma quanti volumi son previsti? Poi ho letto che ci sono 2 finali, uno scritto in fretta e furia e il secondo che sarebbe quello che l'autore aveva in mente. La final edition ha quest ultimo giusto?

Inviato dal mio cacciavite sonico

35 volumi


Serendil

Ho iniziato ad acquistare la final detiion e ora che ho accumulato qualche numero ho iniziato a leggerlo.
Non mi ero mai avvicinato a Shaman King, avevo solo qualche vago ricordo dalla serie anime in onda su Italia 1 (credo) qualche centinaio di anni fa. Ricordo che all'epoca non mi dispiaceva, ma niente di più.
Non appena ho avuto modo di vedere che sarebbe uscita quest'edizione e spinto dalla curiosità e dalla buona fama del prodotto ho deciso di buttarmici.

Al momento posticipo il giudizio, tuttavia devo ammettere che il personaggio di Yoh non mi ha stuzzicato alcuna curiosità.
Senza la musica la vita sarebbe un errore - F. Nietzsche

Mordecai Wayne


SHAMAN KING FINAL EDITION n. 10

di Hiroyuki Takei
11,5×17,5, col - b/n, 208 pp., cover con sovraccoperta|€ 5,90
Star Comics

TORNANO GLI SCIAMANI... PIÙ AGGUERRITI CHE MAI!

Yoh e compagni si sono qualificati alla fase finale del torneo e vengono invitati dai Patch a visitare il loro villaggio in America! Si tratta in realtà di una nuova prova che consiste nel trovare l'insediamento con le proprie forze. Sperduti nelle sconfinate distese americane, Yoh e i suoi amici si mettono alla ricerca di qualche indizio che li conduca dai Patch...
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mordecai Wayne

#48

SHAMAN KING FINAL EDITION n. 11

di Hiroyuki Takei
11,5×17,5, col - b/n, 192 pp., cover con sovraccoperta|€ 5,90
Star Comics

TORNANO GLI SCIAMANI... PIÙ AGGUERRITI CHE MAI!

Con doppia sovraccoperta

Lyserg è un rabdomante che nutre un profondo rancore nei confronti di Hao. Dopo averlo accolto nel loro gruppo, Yoh e compagni partono alla ricerca del villaggio dei Patch. Intanto, a Izumo, il nonno di Yoh rivela ad Anna la vera identità di Hao... Chi è davvero il sedicente "futuro re"?!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Serendil

Ho appena finito di leggere il volume 3. Devo ammettere che la storia sta cominciando a prendere una piega gradevole. I primi due volumi li ho letti con aspettative piuttosto alte che non sono state del tutto gratificate (se non fosse per la nomea e per l'affetto che nutro per l'ambientazione e lo stile in generale probabilmente non avrei continuato a lungo), ma comincio a vedere dei miglioramenti. Soprattutto lo spessore che stanno guadagnando alcuni personaggi. Primi tra tutti, Ryu dalla Spada di Legno: sono contento che abbia preso un po' di piede. Vedremo come si evolverà il tutto.

Voto: 7,5
Senza la musica la vita sarebbe un errore - F. Nietzsche

Mordecai Wayne


SHAMAN KING FINAL EDITION n. 12

di Hiroyuki Takei
11,5×17,5, col - b/n, 192 pp., cover con sovraccoperta|€ 5,90
Star Comics

TORNANO GLI SCIAMANI... PIÙ AGGUERRITI CHE MAI!

Con doppia sovraccoperta

Grazie all'impegno di Ryu, Yoh e i suoi compagni sono riusciti a sconfiggere Boris, ma la vittoria ha lasciato a tutti l'amaro in bocca. Ecco infatti apparire, poco dopo, un gruppo di individui che si presentano come X-LAWS: si tratta di un'organizzazione che combatte Hao... Quale sarà la reazione di Yoh alla loro entrata in scena?!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mordecai Wayne


SHAMAN KING FINAL EDITION n. 13

di Hiroyuki Takei
11,5×17,5, col - b/n, 208 pp., cover con sovraccoperta|€ 5,90
Star Comics

TORNANO GLI SCIAMANI... PIÙ AGGUERRITI CHE MAI!

Con doppia sovraccoperta

Yoh e i suoi compagni sono finalmente arrivati al villaggio dei Patch, dove si trova la fonte di tutte le anime del mondo: il Grande Spirito. Sul posto proseguono i preparativi per la fase finale del torneo, ma una delle condizioni per partecipare è formare squadre composte da tre persone. Nel gruppo di Yoh, tuttavia, non ci sono abbastanza membri, e dunque alcuni di loro rischiano di non poter gareggiare...
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mordecai Wayne


SHAMAN KING FINAL EDITION n. 14

di Hiroyuki Takei
11,5×17,5, col - b/n, 192 pp., cover con sovraccoperta|€ 5,90
Star Comics

TORNANO GLI SCIAMANI... PIÙ AGGUERRITI CHE MAI!

Con doppia sovraccoperta

Il primo incontro del torneo vede la squadra "The Ren" affrontare la squadra "Team della Terra", formata da uomini di Hao. Grazie alla grande prestazione di Chocolove, i "The Ren" riescono ad aggiudicarsi la vittoria... ma i festeggiamenti durano pochissimo, perché nel secondo incontro fa la sua comparsa Lyserg, con addosso l'uniforme degli X-Laws!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mordecai Wayne


SHAMAN KING FINAL EDITION n. 15

di Hiroyuki Takei
11,5×17,5, col - b/n, 192 pp., cover con sovraccoperta|€ 5,90
Star Comics

TORNANO GLI SCIAMANI... PIÙ AGGUERRITI CHE MAI!

Con doppia sovraccoperta

È arrivato il turno del Team Terme di Funbari guidato da Yoh, che deve affrontare i temibili Icemen, maestri del gioco di squadra. Yoh e gli altri hanno intenzione di mostrare nell'arena i loro over soul potenziati grazie al Supremo compendio ai giudizi della divinazione... Che la sfida abbia inizio!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mordecai Wayne


SHAMAN KING FINAL EDITION n. 16

di Hiroyuki Takei
11,5×17,5, col - b/n, 208 pp., cover con sovraccoperta|€ 5,90
Star Comics

TORNANO GLI SCIAMANI... PIÙ AGGUERRITI CHE MAI!

Con doppia sovraccoperta

Nella prima fase del torneo, il Team Terme di Funbari guidato da Yoh si è aggiudicato una vittoria strepitosa. Giusto il tempo di tirare un sospiro di sollievo, ed ecco apparire Hao, che affronterà una delle squadre degli X-Laws, gli X-III. Cosa potranno mai fare, costoro, di fronte al suo enorme potere?!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mordecai Wayne


SHAMAN KING FINAL EDITION n. 17

di Hiroyuki Takei
11,5×17,5, col - b/n, 208 pp., cover con sovraccoperta|€ 5,90
Star Comics

TORNANO GLI SCIAMANI... PIÙ AGGUERRITI CHE MAI!

Con doppia sovraccoperta

Malgrado la confessione di Yoh sia stata piuttosto scioccante, sono tutti in attesa che arrivi la notte per sentire il suo racconto nei dettagli. Intanto Mikki Asakura, il padre di Yoh, si presenta di fronte a Ren, Horohoro e Chocolove. Il suo intento è quello di insegnare loro il "Supremo compendio ai giudizi della divinazione" per sconfiggere Hao, ma...
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mordecai Wayne


SHAMAN KING FINAL EDITION n. 18

di Hiroyuki Takei
11,5×17,5, col - b/n, 192 pp., cover con sovraccoperta|€ 5,90
Star Comics

TORNANO GLI SCIAMANI... PIÙ AGGUERRITI CHE MAI!

Con doppia sovraccoperta

Alcuni scagnozzi di Hao e il patch Nichrom hanno attaccato la squadra di Ren per rubare le loro anime. Per poter salvare Ren, caduto sotto i colpi delle loro lame, Yoh finisce per chiedere aiuto a Maiden degli X-LAWS. Il prezzo da pagare, tuttavia, è il suo ritiro dallo Shaman Fight...!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mordecai Wayne


SHAMAN KING FINAL EDITION n. 19

di Hiroyuki Takei
11,5×17,5, col - b/n, 192 pp., cover con sovraccoperta|€ 5,90
Star Comics

TORNANO GLI SCIAMANI... PIÙ AGGUERRITI CHE MAI!

Con doppia sovraccoperta

Per salvare la vita di Ren, Yoh ha abbandonato lo Shaman Fight. Anna, una volta scoperto l'accaduto, comincia a ricordare quanto successo cinque anni prima. La scena si sposta a Izumo, tra la fine del 1995 e l'inizio del 1996. Yoh, che all'epoca ha dieci anni, si reca sul monte Osore in compagnia del nekomata Matamune a incontrare la sua promessa sposa...
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mordecai Wayne


SHAMAN KING FINAL EDITION n. 20

di Hiroyuki Takei
11,5×17,5, col - b/n, 208 pp., cover con sovraccoperta|€ 5,90
Star Comics

TORNANO GLI SCIAMANI... PIÙ AGGUERRITI CHE MAI!

Con doppia sovraccoperta

Aomori, 1996. Yoh e Anna si sono conosciuti da poco. Lei è in grado di leggere la mente e, mentre si reca al tempio per la prima visita del nuovo anno insieme al promesso sposo, il suo cuore genera involontariamente un oni. Per poterla salvare è necessaria la forza di Matamune, ma...?!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mordecai Wayne


SHAMAN KING FINAL EDITION n. 21

di Hiroyuki Takei
11,5×17,5, col - b/n, 192 pp., cover con sovraccoperta|€ 5,90
Star Comics

TORNANO GLI SCIAMANI... PIÙ AGGUERRITI CHE MAI!

Con doppia sovraccoperta

Grazie a Maiden degli X-LAWS, Ren è tornato in vita. Nel frattempo, alcuni uomini di Hao affrontano Horohoro e gli ICEMEN per impadronirsi delle loro anime. Horohoro viene messo con le spalle al muro ma, dopo aver riflettuto sulle parole del padre, raccoglie tutte le forze che gli rimangono e lancia la sua sfida a Brocken...
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!