News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman (USA) by Joshua Williamson & Jorge Molina

Aperto da Azrael, 26 Agosto 2021, 03:25:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Chocozell

Da quanto avevo letto in giro (qualche speculazione, credo), su Flash aveva carta bianca ma comunque fu costretto dagli editor a modificare diverse cose rispetto a come avrebbe voluto farle lui.

Comunque speriamo. Questa la provo a segurie da zero, sperando non serva la run di Piccola Cipolla, che non ho voglia di recuperarla al momento XD
Firma.png


Azrael

Citazione di: Chocozell il 27 Agosto 2021, 11:03:29
Da quanto avevo letto in giro (qualche speculazione, credo), su Flash aveva carta bianca ma comunque fu costretto dagli editor a modificare diverse cose rispetto a come avrebbe voluto farle lui.

Comunque speriamo. Questa la provo a segurie da zero, sperando non serva la run di Piccola Cipolla, che non ho voglia di recuperarla al momento XD

Questo accade sempre quando ci sono cross over ed eventi, ma la sua run non ne ha risentito.
Io sono contento, dovrebbe avere le sue liberta' sul pipistrello :sisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael



BATMAN #119
Written by JOSHUA WILLIAMSON
Art and cover by JORGE MOLINA
Backup written by KARL KERSCHL
Backup art by KARL KERSCHL
Variant by FRANCESCO MATTINA 
1:25 variant by DAN HIPP
1:50 variant by JOCK
$4.99 US | 40 pages | Variant $5.99 US (Card stock)
ON SALE 1/4/22
"Abyss" part two! For years Batman used the darkness as a weapon, but now a new enemy turns that darkness against him! Batman must team with Batman Inc.'s mysterious new benefactor to bring the deadly Abyss into the light!
Wait...who is Batman Inc.'s new benefactor?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Deadpool

Abisso pare una versione moderna del tristo mietitore  :asd:

HCPunk

Citazione di: Azrael il 26 Agosto 2021, 03:25:41
Io sono FELICE!!!
Ho amato il suo Flash, e credo che potra' scrivere il personaggio senza fare da zerbino a Snyder e soci.

:batman:

:quoto:

Tempo di finire Fear State e son pronto :zuzu:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Azrael

Letto il #118

Avevo un po' di timore, ma Joshua mi ha convinto subito  :w00t:
Molina non scherza nemmeno, ho già- condiviso un immagine nel mio IG.
Che colpo di scena nel finale  :o
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

katzenberg

Ma volendo si può ripartire da qui anche saltando Tynion?

Azrael

Citazione di: katzenberg il 07 Dicembre 2021, 14:25:40
Ma volendo si può ripartire da qui anche saltando Tynion?

Si, credo proprio di si.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

katzenberg


Azrael

Citazione di: katzenberg il 07 Dicembre 2021, 14:30:27
Ok grazie, allora magari ci provo!

Vai, Joshua ha un inglese abbastanza semplice. L'unico mio rammarico e' che non sono ripartiti da 1 visto che ora la comprera' in spillato -_-
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

katzenberg

Da un lato sono da ammirare per aver portato avanti la numerazione nell'epoca dei #1 a raffica!

Hugostrange70

Citazione di: Azrael il 07 Dicembre 2021, 13:25:27
Letto il #118

Avevo un po' di timore, ma Joshua mi ha convinto subito  :w00t:
Molina non scherza nemmeno, ho già- condiviso un immagine nel mio IG.
Che colpo di scena nel finale  :o
Speriamo che possa restare a lungo Williamson su batman

HCPunk

Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Man of Steel

Letto Gotham City Villains Anniversary Giant #1

Posto qui.

Regas...non vi dico nemmeno l'hype che ho per il Superman/Action Comics di PJK, quest'anno credo di non aver letto manco un singolo numero delle due testate, pur avendo letto Superman in qualche forma, tipo Red & Blue eee damn, era da tempo che non succedeva.

Anyway, PJK è un writer relativamente nuovo per le Big 2 e per quel poco che ho letto di suo sembra essere paurosamente sulla mia lunghezza d'onda :ph34r:

Questo è un one-shot con svariate storie sui villains di Bats, e PJK ha scelto di scrivere una con Ra's e Bats e BABBA BIA.
Mi sono ritrovato ESATTAMENTE il tipo di Ra's al Ghul che piace a me, anzi...proprio come lo vedo io, ritrovarmelo sulle pagine in questo modo è stato abbastanza...da "wooooahhh :o".
Ra's è uno di quei pg a cui non sono state dedicate molte storie, ma fortunatamente la maggior parte sono tutte GRANDI storie, però nonostante tutto ciò, a volte -ed è questa la bellezza dei comics e dello storytelling- si riesce a creare una certa immagine di un pg, nonostante non facendo vedere determinate cose.

*Il quadro* dietro al quadro. :lol:
Quindi mi rendo conto che non tutti vedano Ra's come me, è il mio Bat-"villain" preferito di sempre, NESSUN altro villain ha così tanti...layers e la cosa fanstatica è che PJK lo ha descritto proprio come capita spesso a me di descriverlo, tipo quando parlavo di Vandal Savage e Ra's nel topic di Young Justice, come una persona cambia prospettiva sulla vita, sulle cose, durante un timeframe lunghissimo.

Vive in quella gray zone come piace a me:
http://www.youtube.com/watch?v=rxyFWIjepis&t=236s

Pure da Farouk, grazie allo splendido writing di Noah Hawley, ho avuto quei vibes, quei layers nel pg.

Non è solo che abbia vissuto molto, come Vandal Savage, è che -a differenza di Vandal- è anche ritornato dalla morte, più volte, è rinato.
Questo cambia come uno vede la vita, il concetto di morte e le vite degli altri, la realtà intorno a noi.

E qua? Quel "Eris Quod Sum" che tanto amo e che uno come Bats tanto teme e che mai vedrò per bene nella continuity, per tutta una serie di ragioni.
Io la pensavo come Ra's al 100%, Ra's al Ghul Was Right. :ahsisi:

Purtroppo nella vita reale esiste assolutamente il concetto di "greater good" che preferisco di gran lunga a quello di un "necessary evil", è solo che la prospettiva con cui uno come Bruce vede le cose vs quella di un Ra's...cambia tutto. :nono:

Uno che nasce e muore a Gotham, uno...non dico limitato dalla morte, ma uno che VIVE e vede vita/morte in termini...umani, limitati da una vita brevissima, non può comprendere le cose che dice Ra's. :nono:
In altre parole, Bruce è TROPPO vicino per vedere il quadro completo.

LA ragione per cui Joker continua a vivere.
Bruce avrà anche intenzioni pure, ma pg come Joker sono più di comuni criminali, sono degli avatar del male, gente che va combattuta senza esitazione, senza pietà.



Aspettare la sentenza di giudici corrotti che continuano a spedirlo ad Arkham Asylum è solo l'ennessima prova che vive in un broken world.
Arrivati ad un certo punto, diventa una questione di allearsi con le forze del male (man of inaction), solo per non macchiare le proprie mani di sangue.

The kind of poison that blinds you. :nono:

Consapevole di come funzionano le cose in questo gioco, in questo sistema o l'intero mondo...Bruce, di fatto, lascia che la vita di miriade di persone venga spazzata via dal Joker, tutto questo solo per mantenere l'illusione della sua...etica.

Però mi rendo conto che inserire il "Righteous War" nei comics diventa problematico. :zuzu:

Anyway, PKJ ha fatto un lavoro fantastico su questa breve storia, carine anche le altre, ma come non menzionare la SECONDA grande storia di questo numero?
Quella co-scritta da Joshua Williamson con Nadia Shammas.

Figlia del Demone al centro di tutto, Talia.
Fanno un grandissimo lavoro a non spoilerarmi robe che sicuramente si vedono in Robin, Deathstroke Inc e Batman e che gettano le basi per: Shadow War! :w00t:

La storia sulla madre di Talia...è qualcosa che ha sempre avuto la mia attenzione, l'intera famiglia al Ghul al dire il vero.
I guess, a questo punto è veramente inutile cercare di non sembrare biased, non lo sono affatto, sono proprio queste storie che sono scritte bene, anche se il Ra's che trovo qui è già differente da quello di PJK che mi piaceva di più.
"Survival of the fittest" è qualcosa che potrebbe sembrare in linea col pg di Ra's, ma è un qualcosa a cui lui frega il giusto in realtà...
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Azrael


BATMAN #120
Written by JOSHUA WILLIAMSON
Art and cover by JORGE MOLINA
Backup script and art by KARL KERSCHL 
Variant cover by FRANCESCO MATTINA
1:25 variant cover by DAN HIPP
1:50 variant cover by JOCK
$4.99 US | 40 pages | Variant $5.99 US (Card stock)
ON SALE 2/1/22
"Abyss" part three! The new Batman Inc.'s heinous crimes have landed them in a high-security prison. Batman believes the only way to help his old allies is to break them out...but they don't want his help! Meanwhile, Batman Inc.'s mysterious benefactor uses the chaos to enact their plans, but finds themselves lost in the dark against Abyss!
Backup: The mysterious disappearances being investigated by Maps and Batman take a violent turn...Could this missing persons case be something much darker?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori