News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Hitman - di Garth Ennis e John McCrea

Aperto da Lar Gand, 10 Agosto 2009, 20:58:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

bilbo.pisa

Scusate,
si sa da quanti volumi sarà composta questa edizione Panini?

Hugostrange70

Citazione di: Kiryu il 12 Agosto 2021, 17:16:32
Citazione di: Webster il 10 Agosto 2021, 18:03:37
Citazione di: Kiryu il 10 Agosto 2021, 17:17:07
42 euro che botta  :look:
Se non sbaglio l'edizione RW aveva meno pagine per un costo inferiore. A spanne saremo li.
Certo, l'edizione Planeta economica non si batte.

Quanto sono lontani i tempi in cui i fumetti non costavano così tanto.  :cry:

Ma i volumi della planeta quanto sono grandi? Perché mi è capitato di prendere alcune storie dc pubblicate da loro e il formato è molto ridotto rispetto al formato americano. Come quelli su Lobo. Vale anche per Hitman?
Lo domando perché visto il prezzo pensavo di vedere se riuscivo a recuperarli.
Li ho visti più di una volta in fumetteria e si sono formato ridotto (edizione planeta)

Mordecai Wayne

Citazione di: Hugostrange70 il 12 Agosto 2021, 18:01:53
Citazione di: Kiryu il 12 Agosto 2021, 17:16:32
Citazione di: Webster il 10 Agosto 2021, 18:03:37
Citazione di: Kiryu il 10 Agosto 2021, 17:17:07
42 euro che botta  :look:
Se non sbaglio l'edizione RW aveva meno pagine per un costo inferiore. A spanne saremo li.
Certo, l'edizione Planeta economica non si batte.

Quanto sono lontani i tempi in cui i fumetti non costavano così tanto.  :cry:

Ma i volumi della planeta quanto sono grandi? Perché mi è capitato di prendere alcune storie dc pubblicate da loro e il formato è molto ridotto rispetto al formato americano. Come quelli su Lobo. Vale anche per Hitman?
Lo domando perché visto il prezzo pensavo di vedere se riuscivo a recuperarli.
Li ho visti più di una volta in fumetteria e si sono formato ridotto (edizione planeta)
Si è ridotto come i volumi di Flash di Waid. Sono molto comodi da leggere ma hanno un odore repellente.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Webster

Io personalmente non ci ho mai fatto troppo caso.
Si, i baloon sono un po' più piccoli ma francamente la cosa più fastidiosa sono le occasionali parole lasciate in spagnolo.
Per 75€ e una lettura comoda come dice Mordecai vanno più che bene.
Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.<br />
VENDO Fatale, Transmetropolitan, Outcast ecc: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776

katzenberg

Mi state convincendo a tenermeli  :lolle:

Hugostrange70


Webster

Ma tieniti i Planeta, e lo dico io che Hitman è una delle mie opere preferite di sempre.
Ci sono fumetti che meritano l'hardcover e il formato grande perchè le tavole vengono esaltate, Hitman non è tra questi.
Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.<br />
VENDO Fatale, Transmetropolitan, Outcast ecc: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776

katzenberg

Uff...quasi quasi li tengo.
Io di solito non sono un fanatico delle edizioni fighe, ma trattandosi di Ennis e sentendo parlare così bene di quest'opera (non l'ho ancora letta anche se li ho da tempo) ero tentato di cedere...ci penso.

Webster

Fai così: sfogliane uno un po' a caso e chiediti quanto quelle tavole avrebbero bisogno di un formato XL.
Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.<br />
VENDO Fatale, Transmetropolitan, Outcast ecc: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776

katzenberg

No no ma quello l'ho già fatto e me ne sono reso conto!  :lolle:

In questo caso cedevo ad un mero fattore estetico avendo i Deluxe di Preacher e i volumi di The Boys...ma forse è vero, posso accontentarmi!

Webster

Anche a me piacciono i cartonati, fanno indubbiamente una gran figura in libreria, e poi qui dentro siamo un po' tutti OCD.
Però se due cartonati costano di più dell'intera opera, beh...con i soldi risparmiati ti prendi altro.
Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.<br />
VENDO Fatale, Transmetropolitan, Outcast ecc: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776

eddiekrueger

Citazione di: bilbo.pisa il 12 Agosto 2021, 17:54:41
Scusate,
si sa da quanti volumi sarà composta questa edizione Panini?
Ipotizzo che in 3 volumi (massimo 4) riescano ad arrivare alla fine.
E ipotizzo anche un volume successivo con spin-off e sequel: Hitman/Lobo, Hitman/JLA, Section 8 e Sixpack

Webster

Ecco, il crossover con Lobo mi pare non ci sia in quelli Planeta, mentre quello della JLA si.
All Star Section 8 invece è uscito in brossurato a parte.
Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.<br />
VENDO Fatale, Transmetropolitan, Outcast ecc: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776

katzenberg

Qualcuno sa dirmi se il primo Deluxe contiene anche Hitman annual 1?
Perché altrimenti le pagine sono circa 400 e non 460 come indicato...

Ardefede76

Sto leggendo Preacher per la prima volta e, sebbene fossi certo che non mi sarebbe piaciuto, in verità lo sto adorando! E sentendovi parlare di questo Hitman, dopo aver visto il volume in fumetteria, devo dire che sono decisamente tentato..