News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Daredevil - di Ed Brubaker e Michael Lark

Aperto da Selina Kyle, 30 Ottobre 2009, 14:51:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mordecai Wayne

Citazione di: Mordecai Wayne il 03 Agosto 2021, 11:51:35
Citazione di: Mordecai Wayne il 02 Agosto 2021, 10:00:11

Daredevil Vol. 2 di Ed Brubaker
Marvel Omnibus


Autori: Ed Brubaker, Michael Lark
18.3X27.7, Cartonato con sovraccoperta, 472 pp., col.|49€
Contiene: Daredevil (1998) #106/119, Daredevil Annual (2007) #1, Daredevil: Blood of the Tarantula (2008) #1, Daredevil (1964) #500
MARVEL ITALIA

• Il secondo e ultimo volume di uno dei cicli del Diavolo Rosso più drammatici e noir di sempre.
• Un criminale è nel braccio della morte, e toccherà a Matt Murdock dimostrare la sua innocenza.
• Daredevil dovrà vedersela con l'entrata in scena di Lady Bullseye, ma sarà un'avversaria o un'alleata? Certo, con quel nome...
• Infine, il gran finale della gestione di Ed Brubaker, con il ritorno del solo e unico Kingpin. Ma non aveva lasciato gli Stati Uniti?


Rinviato al 12 agosto
Disponibile da questa settimana
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


moebius

Dai che ci siamo! Non vedo l'ora di sfornare il papiro su questa run di Bru :ahsisi:

Heimdall

Citazione di: moebius il 10 Agosto 2021, 18:05:28
Dai che ci siamo! Non vedo l'ora di sfornare il papiro su questa run di Bru :ahsisi:

È da troppo che ti si aspetta in questo topic...  :pff:


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Hugostrange70

Citazione di: Heimdall il 10 Agosto 2021, 19:03:36
Citazione di: moebius il 10 Agosto 2021, 18:05:28
Dai che ci siamo! Non vedo l'ora di sfornare il papiro su questa run di Bru :ahsisi:

È da troppo che ti si aspetta in questo topic...  :pff:
:ahsisi:

Fuller



Fuller

Finiti i due omnibus... Bella run davvero, ma quella di Bendis penso sia su un altro livello :wub:


Hugostrange70

Citazione di: Fuller il 29 Gennaio 2022, 16:55:42
Finiti i due omnibus... Bella run davvero, ma quella di Bendis penso sia su un altro livello :wub:
:quoto: bendis su daredevil mi ha emozionato come nessun altro  :wub:

superxeno

Ho appena finito il secondo Omnibus dopo un po' di tentennamenti. Molto più scorrevole del primo, succedono un sacco di cose e come da prassi di Brubaker succedono molto velocemente.
Questa run la metterei in coda a più o meno tutte le cose che ho letto di Bru come scrittore indipendente ma resta piacevole, per me decisamente migliore di quella di Bendis (non mi ammazzate sono gusti personali).
Il primo omnibus mi è sembrato un po' più "lento", poi si scioglie e in questa seconda parte prende le fila di tutto e fa una bella storia di supereroi.
Promossa, lettura di supereroi piacevole e velatamente noir. :ahsisi:
Sometimes I feel so deserted

Heimdall

Citazione di: superxeno il 03 Aprile 2022, 20:44:55Ho appena finito il secondo Omnibus dopo un po' di tentennamenti. Molto più scorrevole del primo, succedono un sacco di cose e come da prassi di Brubaker succedono molto velocemente.
Questa run la metterei in coda a più o meno tutte le cose che ho letto di Bru come scrittore indipendente ma resta piacevole, per me decisamente migliore di quella di Bendis (non mi ammazzate sono gusti personali).
Il primo omnibus mi è sembrato un po' più "lento", poi si scioglie e in questa seconda parte prende le fila di tutto e fa una bella storia di supereroi.
Promossa, lettura di supereroi piacevole e velatamente noir. :ahsisi:

Io sono da sempre d'accordo con te su questo aspetto.
Ritengo questa run migliore di quella di Bendis.
Come detto è questione di gusti...


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Lex

Sono a metà del secondo omnibus. In queste ultime 3 settimane mi sono fatto una galoppata prima con la run di bendis e poi con questa di Brubaker.
Ripeto sono a metà del secondo omnibus è la run di Brubaker mi sta piacendo molto più di quella di Bendis che era davvero tanta roba
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Hugostrange70

Citazione di: Lex il 30 Aprile 2022, 16:19:49Sono a metà del secondo omnibus. In queste ultime 3 settimane mi sono fatto una galoppata prima con la run di bendis e poi con questa di Brubaker.
Ripeto sono a metà del secondo omnibus è la run di Brubaker mi sta piacendo molto più di quella di Bendis che era davvero tanta roba
Che periodo fantastico per daredevil  :wub:

Heimdall

Citazione di: Lex il 30 Aprile 2022, 16:19:49Sono a metà del secondo omnibus. In queste ultime 3 settimane mi sono fatto una galoppata prima con la run di bendis e poi con questa di Brubaker.
Ripeto sono a metà del secondo omnibus è la run di Brubaker mi sta piacendo molto più di quella di Bendis che era davvero tanta roba

Io e @superxeno lo dicevamo da tempo che quella di Brubaker forse era anche migliore rispetto a Bendis...  :asd:


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Hugostrange70

La cosa ormai è risaputa qui nel forum  :lol: ma per me il daredevil di Bendis è magia pura  :wub:

Robin

Due magnifici cicli....li amo tutti e due,anche se con Bru sono sempre di parte  :wub:

ilmacina

Citazione di: Robin il 30 Aprile 2022, 19:30:18Due magnifici cicli....li amo tutti e due,anche se con Bru sono sempre di parte  :wub:
anch'io con brubaker di parte ma su daredevil per me bendis livello superiore,anche perché quella di brubaker è partita da quella di bmb. Peccato bendis abbia mollato fumetti noir indipendenti perché fino a sam&twitch era top
Charlie Chaplin: "A day without laughter is a day wasted."