News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

A cosa state videogiocando?

Aperto da Azrael, 16 Novembre 2016, 07:03:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Kenshiro

Citazione di: Talon il 27 Giugno 2021, 19:38:01
Ma perché proprio io "nku"? <_<

Perché lo prendi sempre nkul. :ahsisi:

Io gioco sempre a Crash 4, gioco tosto per veri pro, mica Talon. :ahsisi:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Det. Bullock

#856
Dark Souls II: Scholar of The First Sin (PC)
Il supporto per i controller a quanto pare presume che uno abbia solo un gamepad e nientaltro sennò sbarella.
E nota bene che per il resto mostra solo le icone dei controller Xbox e di controller Xinput ne ho solo uno ed è quello che intendevo usare per il gioco ma a quanto pare avere l'HOTAS e vJoy attivi gli fa fare confusione lo stesso.
Ho dovuto disabilitare un po' di roba nel gestore periferiche e scollegare fisicamente joystick e manetta dell'HOTAS, spero di non dover ricalibrare quando mi servirà perché da quando Microsoft ha definitivamente rotto CH Control Manager (che tra le altre cose consentiva di disattivare e nascondere i driver dell'HOTAS con un click proprio per questi casi) calibrare il joystick è stato un po' un incubo.
Poi ovviamente non noto la caverna accanto al primo falò e perdo un sacco di tempo col ciclope nascosto accanto alla casa di riposo perché quel passaggio nascosto invece ero riuscito a notarlo. :asd:

Citazione di: Tankorr il 27 Giugno 2021, 01:12:53
Sisi per carità, però è una versione particolarmente "imbucata" del classico per PC.

Non lo ho mai giocato.

All'epoca stetti a lungo in negozio a soppesare Doom 64 e Forsaken....e alla fine presi il secondo,  non recuperando più la versione per N di Doom  :lolle:

Tecnicamente è un seguito, ha pure la super shotgun di Doom 2 e ottieni il lanciarazzi quasi subito anche senza andare a caccia di segreti (e in quel caso lo ottieni pure prima) come in Doom 2.

La versione per PC (e per console moderne immagino) che ho preso su Steam per un Euro e mezzo ha dei livelli aggiuntivi che fanno da ponte per Doom 2016.

Di Forsaken esiste anche un port moderno fatto dagli stessi della versione PC di Doom 64, non l'ho preso ancora solo perché supporta solo i gamepad e io i 6DoF preferisco giocarlo con l'HOTAS. Poi immagino che smanettando un po' con x360ce sia possibile usarlo comunque ma al momento sto un po' in flusso visto che dovrò quasi sicuramente sostituire il joystick grazie a Windows 10 e a CH Products che non aggiorna i driver e il software di calibrazione da anni.

Interessante notare come quasi tutta la roba interessante per Nintendo 64 sia disponibile ufficialmente in versioni migliori su PC eccetto la roba Nintendo ormai. :asd:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

superxeno

Mi serve un gioco da giocare mentre sto vedendo le partite o facendo qualcos'altro. Consigliate più Luigi's Mansion 1, New Super Mario Bros U, Super Mario Sunshine o Bayonetta 2?
Sometimes I feel so deserted

Kenshiro

Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Ryo Narushima

Quello con meno narrativa possibile.
''Perché così ho scelto''


pumui75

Come già detto li odio i SOULS IO !
South PARK 2: bel gioco quasi tutto tradotto nella nostra lingua, cosa rara oggi .
Per quanto concerne gli scontri non mi pare ci volesse una grande tattica basta aver provvista di cibo per recuperare le forze !
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

pumui75

BORDERLANDS 3: tornato dopo mesi ho risolto vari enigmi e ho trovato pure un veicolo nuovo !

Ora hanno fatto modalità CROSS per fare giocare utenti delle varie piattaforme insieme era ora !
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Kenshiro

Citazione di: Ryo Narushima il 27 Giugno 2021, 21:09:54
Quello con meno narrativa possibile.

Fidati, NSMBU necessita di molta attenzione, e non per i testi. :lolle:
Bayotetta basta fare button smashing. E la trama puoi pure ignorarla tanto è misera. :ahsisi:

@Pumui Talon intende il primo, lì c'era più strategia del 2 in effetti, niente di difficile però, eh...
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Det. Bullock

Citazione di: superxeno il 27 Giugno 2021, 20:13:11
Mi serve un gioco da giocare mentre sto vedendo le partite o facendo qualcos'altro. Consigliate più Luigi's Mansion 1, New Super Mario Bros U, Super Mario Sunshine o Bayonetta 2?

Luigi's Mansion, se giochi qualcosa vedendo le partite gli altri penso richiedano troppa attenzione.

Citazione di: pumui75 il 27 Giugno 2021, 21:10:47
Come già detto li odio i SOULS IO !

Serve solo tanta pazienza. Dark Souls era diventato una droga e alla quarta run in newgame+ ho finito per disinstallarlo perché stavo giocando solo quello e ormai gli achievement li avevo fatti tutti.  :lolle:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Ryo Narushima

#864
Incazzato con LRG! >:(

Senza avviso mi è arrivato questo e ho dovuto pagare la dogana, mai successo finora.

Lo sapevo che l'arrivo di Gon su questo sito avrebbe portato solo sfortuna :tsk:

EDIT: ho scoperto che non è colpa dell'azienda, ma delle nuove normative legate alla dogana:

https://www.smartworld.it/webstore/giugno-2021-non-si-potra-piu-sfuggire-ai-dazi-doganali-anche-22e.html

In pratica, su qualsiasi oggetto che viene fuori dall'unione europea, verrà applicata una tassa doganale.

Adesso pure un oggettino cinese da 2€ potrebbe arrivare con 8€ di tasse :tsk:

''Perché così ho scelto''


pumui75

Rimango della mia idea sui SOULS !
PLAY STATION NOW: qualcuno usa questo servizio ?
Consente di giocare al PC i giochi della PS4 VERO ?
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Kenshiro

Citazione di: Ryo Narushima il 28 Giugno 2021, 15:28:51
Incazzato con LRG! >:(

Senza avviso mi è arrivato questo e ho dovuto pagare la dogana, mai successo finora.

Lo sapevo che l'arrivo di Gon su questo sito avrebbe portato solo sfortuna :tsk:

EDIT: ho scoperto che non è colpa dell'azienda, ma delle nuove normative legate alla dogana:

https://www.smartworld.it/webstore/giugno-2021-non-si-potra-piu-sfuggire-ai-dazi-doganali-anche-22e.html

In pratica, su qualsiasi oggetto che viene fuori dall'unione europea, verrà applicata una tassa doganale.

Adesso pure un oggettino cinese da 2€ potrebbe arrivare con 8€ di tasse :tsk:



Guarda che a leggere di altri acquirenti LRG, pare che sia stato sfigato te, la dogana è una roba che capita abbastanza spesso in realtà, hai avuto un discreto culo fino ad oggi.
Ovviamente quanto riporti è vero, ora i controlli sono più ferrei, soprattutto post Brexit, prima LRG spediva, quando poteva, prima in UK e poi da lì rispediva dove doveva spedire in Europa e ti evitava la dogana, ma ora non è più possibile.
Forse toccherà anche a me con House of Fata Morgana e Castlevania. Ma l'avevo già preventivato questo rischio.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Talon

Gon, quando giochi un titolo che non derivi da una perversione sessuale nipponica stappiamo una bottiglia di spuma :sisi:

Kenshiro

Citazione di: Talon il 28 Giugno 2021, 20:51:39
Gon, quando giochi un titolo che non derivi da una perversione sessuale nipponica stappiamo una bottiglia di spuma :sisi:

Ah, già, Crash 4 è un gioco giappo. :omg:
Ma che nabbo che sei, quasi mi mancavi in questi topic. :ahsisi:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Ryo Narushima

Citazione di: Gon Freecss il 28 Giugno 2021, 19:50:10
Guarda che a leggere di altri acquirenti LRG, pare che sia stato sfigato te, la dogana è una roba che capita abbastanza spesso in realtà, hai avuto un discreto culo fino ad oggi.

Ovviamente quanto riporti è vero, ora i controlli sono più ferrei, soprattutto post Brexit, prima LRG spediva, quando poteva, prima in UK e poi da lì rispediva dove doveva spedire in Europa e ti evitava la dogana, ma ora non è più possibile.

Forse toccherà anche a me con House of Fata Morgana e Castlevania. Ma l'avevo già preventivato questo rischio.

La cosa strana è che mi mandavano dei pacchi con l'etichetta italiana proveniente da Milano, chissà che imbrogli facevano :asd:

Il pacco di stamattina invece aveva i bollini originali, e infatti erano tassati.
''Perché così ho scelto''