News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

[TV] Loki

Aperto da Azrael, 21 Luglio 2019, 06:32:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

nickorso90

1x01

Visto questa prima puntata e devo dire che è il primo pilot di queste serie ad avermi convinto.
Il tema affrontato è sicuramente interessante, sebbene la spiegazione di comodo
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Decisamente interessante il focus sulla persona di Loki, magari è la volta buona e riescono a sviscerare il personaggio, approfittando anche di un ottimo attore che anche qui, mi è sembrato in parte.
Al momento decisamente promosso e spero che non mi sputtanino almeno questa di serie  :asd:

Clod

Visto il secondo episodio, molto interessante.
Il duo Hiddlestone-Wilson mi piace molto, così come le atmosfere che oscillano tra procedurale e Doctor Who.

Mi pare che stiano sfruttando bene le tempistiche, vista la breve durata della serie e spero che anche le prossime puntate diano la stessa impressione.

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Man of Steel

Visto "The Variant"
Bella anche questa puntata anche se non mi ha preso quanto la prima.
Il twist finale non mi ha sopreso per niente, anzi...me lo aspettavo.

Peccato che stiano affrontando certi temi molto importanti in modo...banale.
Hanno un po' floppato sul concetto del free will ed era una di quelle cose che mi interessava sapere, invece in 3 battute hanno chiuso tutto, almeno per ora...bah.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Gianni_90

Intanto nella seconda puntata si capisce una cosa.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Arkin Torsen

Della seconda puntata salvo solo la sequenza ambientata a Pompei.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

mar-vell

Boh nulla da dire ma non è che mi manda particolarmente su di giri.
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Largand

La serie è carina, ma nulla di trascendentale.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Scrooge

Arrivato a metà della seconda, finora è un mah

CARMINE

Viste le prime 2 puntate che confermano, almeno per il momento, le buone premesse che ho su questa serie.
Ho trovato buona
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Mi aspettavo
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Speriamo in un buon prosieguo della serie soprattutto
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
"Di nuovo il ronzio. La ricreazione è conclusa, finalmente. Dovrebbe sentirsi sollevato, vendicato. Ma si sente perduto e solo. Si sente male. Va nel suo luogo preferito. La palestra. Con l'odore di polvere e sudore. Sente quasi i pugni di un ragazzo che colpiscono un sacco, un suono ripetuto come quello di una mitraglia. Ma è tutto finito ora. Morto e sepolto nel passato."

jamirodavid

Io invece la seconda puntata l'ho trovata solo noiosa e basta!
E sinceramente queste scelte di casting/personaggi basati sull'inclusione hanno cominciato a stancarmi!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Clod

Eh giusto, perché tutti conoscono Ravonna e ci tengono sia paro paro al fumetto.

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

jamirodavid

Fosse solo quello..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Clod

Perché, cos'altro c'è?

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

nickorso90

1x02

Seconda puntata decisamente sottotono.
Il minutaggio si è fatto decisamente sentire in questo episodio, visto che quel poco che succede, avviene nel finale della puntata con una rivelazione che mi ha colpito poco.
Tolta la questione di Pompei, le ambientazioni sono davvero povere e sembrano essere andati al risparmio.
Ad ogni modo, per serie così brevi, non mi aspetto puntate così vuote e a tratti noiose e invece...
Vediamo
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Sheogorath

Sono partito guardando questa serie con tutti i cattivi propositi, anzi gongolavo all'idea che la serie poteva essere un fiasco ma mi sono ricreduto. Niente di eclatante o che ti lascia a bocca aperta ma si lascia vedere e spegni il cervello per un'ora