News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Detective Comics #1027 - di AA.VV.

Aperto da Azrael, 12 Giugno 2021, 15:23:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael


Detective Comics #1027
Batman N.25


Autori: Dan Jurgens, Brad Walker, Peter Tomasi, Kevin Nowlan, AA.VV.
17x26, S., 48 pp., col.|5€
Contiene: Detective Comics #1027
DC PANINI COMICS

• Accendete il Bat-segnale, perché sta per andare in scena uno storico evento!
• Quattro storie per festeggiare la millesima apparizione di Batman su Detective Comics!
• Quattro incredibili casi per il più grande detective del mondo!
• Alcuni fra i più amati autori del Cavaliere Oscuro gettano le basi per una nuova era a Gotham City!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Hugostrange70

#1
Letto lo spillato panini con un numero importantissimo di detective comics il 1027 con la millesima apparizione del pipistrello  :batman:. La prima storia scritta da Tomasi è un omaggio al più grande detective del mondo e alla sua galleria di nemici con un Brad walker molto migliorato alle matite. La seconda storia di Dan Jurgens è davvero particolare il finale lascia presagire qualcosa  :hmm: c'è scritto Generations sembra interessante,. La terza avventura è scritta dalla Tamaki, ambientata durante la joker war, il punto di interesse qui è nell'ultima vignetta
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
  :w00t:. La quarta e ultima storia di Grant Morrison è un vero gioiellino, un vero e proprio omaggio al batman che fu. Sono abbastanza soddisfatto di questo spillato ma ho anche qualche dubbio, saranno mai pubblicate le altre storie di Bendis, king, snyder, Fraction Zdarsky e  tanti altri?

Penny-uno

Non amo questi albi celebrativi con storielle brevi, ma in questo caso mi sono ricreduto. Quelle di Jurgens e Tamaki forniscono spunti che probabilmente verranno ripresi e sembrano molto interessanti. Molto simpatica quella di Morrison!  :sisi:
Di quella di Tomasi invece salvo solo la galleria di villains disegnata da Walker.

Citazione di: Hugostrange70 il 12 Giugno 2021, 15:44:29
saranno mai pubblicate le altre storie di Bendis, king, snyder, Fraction Zdarsky e  tanti altri?
Che siano sul prossimo spillo det com (quindi tra due)?

Hugostrange70

Citazione di: Penny-uno il 12 Giugno 2021, 16:02:20
Non amo questi albi celebrativi con storielle brevi, ma in questo caso mi sono ricreduto. Quelle di Jurgens e Tamaki forniscono spunti che probabilmente verranno ripresi e sembrano molto interessanti. Molto simpatica quella di Morrison!  :sisi:
Di quella di Tomasi invece salvo solo la galleria di villains disegnata da Walker.

Citazione di: Hugostrange70 il 12 Giugno 2021, 15:44:29
saranno mai pubblicate le altre storie di Bendis, king, snyder, Fraction Zdarsky e  tanti altri?
Che siano sul prossimo spillo det com (quindi tra due)?
Purtroppo stando ad anteprima nei prossimi numeri non ci sono  :(

Mr.Fox

Chissà dove finiranno


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"

Green_Ring

#5
Chissà se le pubblicheranno mai...
Degli albi anniversario Wonder Woman 750 e Flash 750 non hanno pubblicato tutte le storie.
Tra l'altro ci sono anche 2 annual di DetCom ancora inediti.

Poi non è proprio la millesima apparizione di Batman su Detective Comics, dall'854 all'863 era Batwoman la protagonista della serie  :P

HCPunk

Ho letto il tpb USA con le 12 mini storie.
Non sono male, alcune colpiscono davvero, di altre ne vorrei leggere il seguito (Odissey di Wolfman), alcune un po' deboli ma resta comunque un buon omaggio a Batman :sisi:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."