News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Benvenuti su DC Leaguers!

Aperto da Ikki di Phoenix, 20 Agosto 2009, 21:52:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Bruce Wayne

Citazione di: Azrael il 20 Novembre 2020, 12:16:34
Citazione di: HCPunk il 20 Novembre 2020, 12:12:05
Citazione di: Bruce Wayne il 20 Novembre 2020, 12:03:50
@entrambi: dovreste mettervi in firma i vostri link social, così anche chi passa da queste parti ha modo di vedere i vostri lavori e quindi contattarvi!

Ah ok, scusa..  :up:

Non credo fosse un richiamo, ma un suggerimento per voi, per ottenere piu' visualizzazioni.
Sì, era un suggerimentio, mica un obbligo.... Però mi sento di consigliarvelo caldamente.
Se non vi fate pubblicità qui, e non siete attivi sui social non andrete da nessuna parte.
Ma non devo certo insegnarvelo io. :lolle:

HCPunk

Citazione di: Bruce Wayne il 20 Novembre 2020, 12:17:58
Citazione di: Azrael il 20 Novembre 2020, 12:16:34
Citazione di: HCPunk il 20 Novembre 2020, 12:12:05
Citazione di: Bruce Wayne il 20 Novembre 2020, 12:03:50
@entrambi: dovreste mettervi in firma i vostri link social, così anche chi passa da queste parti ha modo di vedere i vostri lavori e quindi contattarvi!

Ah ok, scusa..  :up:

Non credo fosse un richiamo, ma un suggerimento per voi, per ottenere piu' visualizzazioni.
Sì, era un suggerimentio, mica un obbligo.... Però mi sento di consigliarvelo caldamente.
Se non vi fate pubblicità qui, e non siete attivi sui social non andrete da nessuna parte.
Ma non devo certo insegnarvelo io. :lolle:

Ok ok  :hug: No no attivo lo sono ma non c'ho mai pensato di inserirlo nella firma  :asd:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


BADBAT91

Citazione di: Bruce Wayne il 20 Novembre 2020, 12:03:50
@entrambi: dovreste mettervi in firma i vostri link social, così anche chi passa da queste parti ha modo di vedere i vostri lavori e quindi contattarvi!
grazie per la dritta!
AAA CERCASI FEEDBACK!
Qui trovate il link alla pagina dove ho postato le mie tavole a fumetti! Dateci un'occhiata! 😉
http://www.dcleaguers.it/forum/spams/le-mie-tavole-a-fumetti!/msg2174842/#msg2174842
https://imageshack.com/i/pmagsXkdj

antedes

mi chiamo antedes, sono iscritto a dc leaguers da molto tempo ma non avevo mandato mai un post, mi scuso per la maleducazione ma sono stato preso dalla richiesta di sostituzione di un albo danneggiato della serie le storie di cui ho chiesto alla bonelli la sostituzione
                                                                                                                              grazie antedes

Azrael

Benvenutissimooo :batman:

Scusarti? Non ci pensare nemmeno :hug:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Hugostrange70


Talon


Heimdall



Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Penny-uno


ClarkArrow46




Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

nickorso90


HCPunk

Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


abombardieri08

Ciao a tutti sono Alessandro b da Bergamo di recente mi sono avvicinato al mondo dei fumetti ho 35 anni faccio il serigrafia mi piacciono eventi DC Justice League,superman per la Marvel captain marvel daredevil

Inviato dal mio Moto G (5) utilizzando Tapatalk


Heimdall



Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....