News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Star Wars Epic - di AA.VV.

Aperto da Mordecai Wayne, 09 Giugno 2021, 15:12:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mordecai Wayne



Star Wars Epic 1: Darth Maul

Autori: Juan Frigeri, Cullen Bunn, Jeremy Barlow, Luke Ross
17x26, C., 216 pp., col.|25€
Contiene: Star Wars: Darth Maul (2017) #1/5, Star Wars: Darth Maul – Son of Dathomir (2014) #1/4
PANINI COMICS

Una nuova collana di cartonati che ripropone le più epiche saghe di Star Wars! L'odio, la paura e la rabbia sono stati il suo pane quotidiano, ma ora Darth Maul, l'apprendista di Darth Sidious, è pronto a riversarli nel suo primo incontro con i Jedi! Inoltre, un'avventura ambientata dopo lo scontro con Obi-Wan Kenobi, che vedrà Maul alla testa di un esercito di Mandaloriani... imbracciando la Spada Oscura!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Arkin Torsen

Bella la storia di Bunn. Figlio di Dathomir mi ha deluso tantissimo alla prima lettura. Alla seconda non è migliorato più di tanto.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

OruamEntil

La storia di Bunn l'avevo già letta nello spillato, l'ho riletta volentieri e mi è piaciuta di nuovo un sacco.
Figlio di Dathomir non l'avevo mai letta, aggiunge qualche spiegazione alla lore di Clone Wars ma ho trovato il tutto un po' troppo affrettato


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ironmaidenn

si conosce a grandi linee il piano dell'opera di questa collana?

ho preso il 1° e mi è piaciuto, l'ho trovato una lettura piacevole

Mordecai Wayne

#4


Star Wars Epic - Cavalieri della Vecchia Repubblica 1: Giorni di Paura

Autori: Dustin Weaver, Travel Foreman, John Jackson Miller, Brian Ching
17x26, C., 440 pp., col.|39€
Contiene: Star Wars: Knights of the Old Republic (2006) #1/18
PANINI COMICS

Migliaia di anni prima della distruzione della Morte Nera, un Padawan è accusato ingiustamente di aver ucciso i suoi compagni, e ora i suoi stessi Maestri gli danno la caccia! Dai bassifondi della città-pianeta Taris fino alle lande desolate di una luna, Zayne Carrick dovrà attraversare la galassia e cercare inaspettati alleati tentando di discolparsi da un'accusa infamante! Una delle più epiche e amate saghe a fumetti di Star Wars in una nuova edizione integrale.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


De.Paperis

Collana che mi ispira parecchio, la seguirò  specialmente per il fatto che pubblicheranno Eredità, speriamo portino anche tempi oscuri e la saga della guerra dei cloni. Storie Legend che meritano tantissimo.

Mordecai Wayne

#6


Star Wars Epic – Eredità 1: Spezzato

Autori: John Ostrander, Jan Duursema
17x26, C., 448 pp., col.|39€
Contiene: Star Wars: Legacy (2006) #0/19
PANINI COMICS

Ecco a voi Cade Skywalker, ultimo discendente di Luke Skywalker e contrabbandiere che ha scelto di abbandonare l'eredità Jedi. Ora, però, la galassia è in preda a una guerra civile, con un nuovo Signore Oscuro dei Sith sul trono Imperiale. Il Tempio Jedi è sotto attacco e i Sith nascono a nuova vita. Ancora una volta, uno Skywalker è una pedina fondamentale nel destino della galassia.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Arkin Torsen

Ho un buon ricordo dei primi quattro volumi, che lessi nel formato economico. Poi fu tagliato e di conseguenza non proseguii. Ora però non ho i soldi e lo spazio per starci dietro. Fumetto consigliato, comunque.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

LoBoFyah

Penso sia una delle serie migliori marchiate Legends

Avevo rivenduto i tp, ma mi sa che me la riprendo.. dovrebbero essere 3 volumi

ironmaidenn

molto bella , ce l'ho completa, vale la pena!

OruamEntil

Una delle migliori serie del legends mai scritte, da prendere a occhi chiusi

Mordecai Wayne



Star Wars Epic – Tempi Oscuri 1: La Strada Verso il Nulla

Autori: Mick Harrison, Douglas Wheatley, Dave Ross
17x26, C., 344 pp., col.|33€
Contiene: Star Wars: Republic (1998) #79/80, Star Wars: Dark Times (2006) #0/12
PANINI COMICS

Una delle serie di Star Wars più oscure e amate dalla critica ritorna in una nuova edizione integrale di pregio! Ambientata dopo la conclusione di La vendetta dei Sith, Tempi oscuri segue parallelamente le vicende del Maestro Jedi Dass Jennir (scampato miracolosamente all'Ordine 66), del suo sodale Bomo Greenbark e di Dart Fener, alle prese con problemi che anche un potente Sith come lui deve affrontare nel nuovo Impero. Imperdibile per ogni appassionato della saga creata da George Lucas!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


HCPunk

Volendo trovare le versioni economiche, si avrebbero tutti i numeri..? :mmm:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Arkin Torsen

Quella super economica no, perché si è fermata con il terzo volumetto. I tp standard ogni tanto li vedo in giro, ma non so se siano tutti reperibili facilmente.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

HCPunk

Citazione di: Arkin Torsen il 13 Dicembre 2021, 22:54:53
Quella super economica no, perché si è fermata con il terzo volumetto. I tp standard ogni tanto li vedo in giro, ma non so se siano tutti reperibili facilmente.

Ok grazie  :)
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."