News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

[TV] Sweet Tooth

Aperto da HCPunk, 03 Maggio 2021, 09:57:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

HCPunk

Sweet Tooth è la nuova serie Netflix in arrivo il 4 giugno e online è stato condiviso il primo teaser trailer del progetto prodotto da Susan Downey e Robert Downey Jr., oltre a essere apparse le prime foto ufficiali che ritraggono i protagonisti della storia ambientata in un mondo post-apocalittico a causa di un virus.
Il progetto è una favola postapocalittica tratta dai fumetti di DC Comics e ha come protagonista un bambino metà umano e metà cervo.

Ecco le prime foto:









Il trailer: https://www.youtube.com/watch?v=aaF4nC6fWS4

Nel video si dichiara che nessuno sa se siano arrivati prima gli ibridi o il virus, diventando così un mistero apparentemente impossibile da risolvere.
Negli otto episodi si seguirà quindi la storia di Gus (Christian Convery) che si ritrova alle prese con un mondo devastato da un cataclisma, unendosi a una banda formata da altri umani e ibridi in cerca di risposte relative a questo nuovo mondo e alle sue misteriose origini.

Nel cast ci sono anche Will Forte, James Brolin, Nonso Anozie e Adeel Akhtar.

Beth Schwartz, già nel team di Arrow, è produttrice, sceneggiatrice e co-showrunner in collaborazione con il regista Jim Mickle (Hap and Leonard).
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Guardiano della Notte

Il fumetto non mi fece impazzire, devo essere sincero, però è perfetto per un adattamento a serie.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

AdrianVeidt

0 interesse, come il 90% dei prodotti di casa Netflix.
Non faccio parte del loro target di riferimento principale (teenager).

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

superxeno

Credo lo seguirò anche io. Alla fine sta lì, se va bene continuo se no lo mollo senza pietà
Sometimes I feel so deserted

Talon


eddiekrueger


HCPunk

Non so se leggere e poi guardare o viceversa :mmm:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


DavidStrange

Ho letto recensioni positive

Arkin Torsen

Devo trovare la voglia di iniziarla. Ho apprezzato il fumetto, chissà se la serie TV mi piacerà...
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

nickorso90

Non so se dare la precedenza al fumetto o sparami la serie  :mmm: