News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Spy x Family - di Tatsuya Endo

Aperto da Azrael, 27 Ottobre 2020, 00:40:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Arkin Torsen

#3
Divertente! Alla fine questo manga non presenta tanta azione, però intrattiene con grande facilità. I disegni sono semplici ma efficaci.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Mordecai Wayne


Spy x Family N. 4

Autore: Tatsuya Endo
11.5X17.5, B, 192 pp., b/n|4.90€
PLANET MANGA

IL MANGA CHE HA RISCRITTO LE REGOLE DELLA SPY STORY Qual è il legame fra un gruppo terroristico che pianifica l'omicidio di un ministro e il desiderio di Anya di avere... un cane?! Proviamo a scoprirlo in una delle più turbolente missioni mai affrontate da Twilight, fra cani kamikaze, la minaccia di una guerra e una visita... al negozio di animali!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Nightmist

Non sarà niente di imprescindibile ma questo manga lo adoro, anche questo quarto numero mi ha fatto ridere di gusto un bel paio di volte e mi ha messo buon umore, ormai è la mia lettura leggera preferita  ^_^

Joshuagraem

Per me è uno dei migliori manga in circolazione

Arkin Torsen

Citazione di: Nightmist il 26 Maggio 2021, 16:30:15
Non sarà niente di imprescindibile ma questo manga lo adoro, ormai è la mia lettura leggera preferita  ^_^
:quoto:
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Arkin Torsen

Ho letto il quarto volume, che si è rivelato più serio e d'azione dei precedenti. Forse il meglio l'autore lo dà nella commedia, tuttavia anche stavolta mi sono divertito.
Voto 8-
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Mordecai Wayne


Spy x Family N. 5

Autore: Tatsuya Endo
11.5X17.5, B, 208 pp., b/n|4.90€
PLANET MANGA

LA MISSIONE DI TWILIGHT È APPESA A UN FILO...
Disinnescare un ordigno nucleare in trenta secondi? Fermare un sanguinario serial killer? No, niente di tutto ciò. Il protagonista deve solo evitare che "sua figlia" Anya prenda un'insufficienza agli esami. Impresa impossibile?
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Arkin Torsen

Vol. 5
Qui si torna alla comicità, anche se nel finale le cose si fanno tese. Endo introduce due nuovi personaggi, portando avanti, anche se non molto, la trama. Questo manga mi sta piacendo tantissimo.
Voto 8+
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Mordecai Wayne


Spy x Family N. 6

Autore: Tatsuya Endo
11.5x17.5, B, 208 pp., b/n|4.90€
PLANET MANGA

UNA MISSIONE SEGRETA CHE PREVEDE... UN TORNEO CLANDESTINO DI TENNIS! Twilight, la geniale spia, è in grado di leggere nella mente di qualsivoglia avversario. Non è però in grado di comprendere i sentimenti della collega Nightfall! Ciò che la ragazza nasconde nel cuore sta per scatenarsi...
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Arkin Torsen

Vol. 6
La prima metà è stata inferiore alle mie aspettative: la partita di tennis è un'idea simpatica, ma un po' troppo lunga, soprattutto perché basata sulla stessa dinamica che si ripete. La seconda parte del volume, però, è in linea con la buona qualità della serie. Il meglio Endo lo dà nelle gag, spero che continui a mostrare questa brillantezza.
I disegni hanno grande dinamismo, sembrano molto semplici, ma sono anche ben curati.
Voto 7
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Mordecai Wayne


Spy x Family N. 7

Autore: Tatsuya Endo
11.5x17.5, B, 208 pp., b/n|4.90€
PLANET MANGA

UN PIANO GENIALE
Per impedire l'esplosione di una guerra devastante è prioritario scoprire cosa c'è davvero nella mente di Donovan Desmond, l'imperscrutabile uomo politico. Twilight riesce ad avvicinarlo, ma il risultato dell'incontro è del tutto inaspettato...
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Arkin Torsen

Vol. 7
La parte iniziale è dedicata a un comprimario, l'ho apprezzata comunque. Poi rientra in gioco il fratello di Yor e anche in questo caso i protagonisti restano in disparte. Dopo la metà tornano al centro della trama. È un numero eterogeneo, quindi, e mi è piaciuto.
Voto 8
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Nightmist

Io l'escursione con Desmond me la sarai anche evitata devo essere sincero, ma complessivamente un buon numero che analizza meglio il contesto generale della serie.

Mordecai Wayne


Spy x Family N. 8

Autore: Tatsuya Endo
11.5x17.5, B, 216 pp., b/n|5.20€
PLANET MANGA

ALZI LA MANO CHI NON HA PENSATO ALMENO UNA VOLTA DI MOLLARE TUTTO E CAMBIARE VITA!

Sennonché, se sei un abile sicario agli ordini di un'organizzazione segreta, cambiare è ancora più complicato. Mentre svolge un pericoloso incarico a bordo di una nave da crociera, Yor inizia a porsi domande sul proprio lavoro...
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Arkin Torsen

Vol. 8
Un volume pieno d'azione in cui Yor si scatena.
C'è un'esplosione di violenza che forse risulta inaspettata, dopo tanti episodi molto tranquilli. Non manca l'ironia, particolarmente riuscita.
Bei disegni.
Voto 8,5
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)