News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

[TV] Falcon & Winter Soldier

Aperto da Azrael, 20 Maggio 2019, 08:49:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Scrooge

Citazione di: Tankorr il 19 Aprile 2021, 21:08:24
Citazione di: Ale87reds il 19 Aprile 2021, 18:47:31
Non riesco a farmi odiare Walker, secondo me un incompreso!
Anche perché voglio proprio vedere come farà Sam, senza potenziamento, a competere sul mercato!

Il GROSSO problema del come è messa in scena

[Spoiler]

L'omicidio del Flagsmasher da parte di Walker è che....alla fine ha ammazzato un terrorista.

Ok, lo ha rincorso mentre scappava,  ok ha chiesto pietà....ma Walker è un soldato americano e la cosa è successa nel contesto di un attacco subito da parte di terroristi pluriomicidi


Quanti ne macella Falcon nella prima scena della prima puntata (la lunga sequenza con gli elicotteri)?

Alla fine l'unica differenza è che Walker viene filmato dalla gente mentre lo fa,  e quindi alla fine viene condannato e punito più per il fatto mediatico che per l'atto in sé.

Detto questo,  Walker è Superboy Prime.

...e quindi ci piace  :wub:

:sisi:

Man of Steel

Visto il finale.

Meh.

È successo quello che doveva succedere, tutto era era estremamente prevedibile, specialmente uno che conosce questi pg e sa più o meno l'alias che avrebbero adottato.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Serie molto differente da Wandavision, ma siamo più o meno lì, spero che Loki sia migliore perchè ho hype, mentre per questa non mi aspettavo molto, quindi...
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Robin

A me invece l'episodio è piaciuto tantissimo.
Serie assolutamente promossa

Loki

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Guardiano della Notte

Bah, sta serie per me è bocciata. WandaVision aveva i suoi alti e i suoi bassi ma alla fine è godibile. Questa mi ha annoiato a morte oltre ad essere scritta coi piedi mentre cercava di trattare temi complessi. Il monologo finale di Falcon davanti alle telecamere coi politici è veramente telefonato.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Largand

#125
Bel finale, come piacciono a me!
Il 7 alla serie su imdb glielo do di sicuro, se lo merita.

A me però non è scesa giù
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Ma c'è in arrivo "Secret Invasion".
C'è ancora una piccola speranza per lei, quindi.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Clod

Serie piacevole. Non avevo grosse aspettative e quindi non mi ritengo deluso.

Gli ho comunque preferito WandaVision e sono sicuro che lo stesso varrà per Loki.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Gianni_90

Sinceramente la cosa interessante di questa serie è stata walker,e spero lo rivediamo in un film sugli avengers o in un film tutto suo,per me è lui il nuovo cap.

Bl4ckBurn

É stato annunciato
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

attitude

Finale un po' meh.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


In generale ho preferito WandaVision, più "creativa", questo è un po' il prodotto che mi aspettavo all'idea di una versione televisiva ma comunque ad alto budget dell'MCU, ma trovo che entrambe abbiano zoppicato abbastanza sul finale.

Mordecai Wayne

Citazione di: Guardiano della Notte il 23 Aprile 2021, 14:09:50
Bah, sta serie per me è bocciata. WandaVision aveva i suoi alti e i suoi bassi ma alla fine è godibile. Questa mi ha annoiato a morte oltre ad essere scritta coi piedi mentre cercava di trattare temi complessi. Il monologo finale di Falcon davanti alle telecamere coi politici è veramente telefonato.
Ad un certo punto pensavo che comparisse anche E.T. ...
Comunque si, serie davvero debole. Rispetto alle controparti caratacee sembra scritta da un bambino di 6 anni.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Scrooge

Nel complesso carina, più o meno come WandaVision, fa il suo.
L'ho trovata piuttosto nella media, avrei preferito più azione e meno retorica.
Detto ciò chiuderò con un sentito: C'è un solo Capitano!!!

Arkin Torsen

Sono riuscito nell'impresa di restare indietro persino con una serie di sole sei puntate a uscita settimanale :(
Ho visto la quarta e l'ho gradita abbastanza. Un problema, per ora, è che Karli non mi dice assolutamente niente. L'attrice, vedo, è spesso osannata in giro, ma per me il personaggio che interpreta non è interessante.
Preferisco le interazioni tra Falcon e Bucky allo scontro con i cattivi.
L'altro problema è che ci sono cali di ritmo impressionanti: si passa da dialoghi veloci a psicodrammi lentissimi...
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Largand

Citazione di: Arkin Torsen il 24 Aprile 2021, 23:38:23
Un problema, per ora, è che Karli non mi dice assolutamente niente. L'attrice, vedo, è spesso osannata in giro, ma per me il personaggio che interpreta non è interessante.
Per me invece è proprio l'attrice che non mi ispira proprio.
Non mi era piaciuta nemmeno nel film "Solo".
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Clod



Citazione di: Ale87reds il 24 Aprile 2021, 23:34:30

Detto ciò chiuderò con un sentito: C'è un solo Capitano!!!
Uhuh, Capitan Nutella


Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.