News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Rorschach - di Tom King & Jorge Fornés

Aperto da Azrael, 12 Aprile 2021, 10:19:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael


Rorschach N.1
DC Black Label


Autori: Tom King & Jorge Fornés
17x26, S., 24 pp., col.|3€
Contiene: Rorschach (2020) #1
DC PANINI COMICS

• Trentacinque anni dopo che Ozymandias ha ucciso mezza New York con il suo folle piano, la figura di Rorschach è un'icona culturale che continua a dividere.
• Qual è allora il significato del suo ritorno come killer nel tentato assassinio del presidente Redford?
• Tom King e Jorge Fornés nella loro nuova, attesissima collaborazione dopo Batman!
• Una miniserie basata sia sul bestseller di Alan Moore e Dave Gibbons che sul serial TV di Damon Lindelof!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael


Rorschach N.1 - Variant Cover B
DC Black Label


Prezzo: 5€
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


ClarkArrow46

Curiosissimo perché Rorschach é il mio personaggio preferito di Watchmen!

Ho un po' paura però per via dell'autore.. lo leggo quanto prima e commento!



Bl4ckBurn


Azrael


Rorschach N.1 - Variant Cover A
DC Black Label


Prezzo: 5€
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Cosmonauta


superxeno

Come sempre ne leggo un gran bene ed un gran male, qualcuno l'ha già letta?
Sometimes I feel so deserted

Jacopo


Hugostrange70

Quanto mi è piaciuto rorschach su watchmen  :w00t: mi è talmente piaciuto che ho preso anche il primo numero di Question  :lol: character che sembra assomigliargli tanto

Paolo Papa

aborro il cannibalismo ai danni di watchmen ma a King do sempre un'occhiata.

sono combattuto
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

LucaR

Ciao a tutti.
Non ho ben chiaro  cosa sia accaduto  con le variant: fino a ieri, e come anche da vs. post precedenti, vedo che ce ne dovrebbero  essere due, la A e la B.
Tuttavia ora sul  sito Panini ne è riportata solo una, la "B", e alle fumetterie è effettivamente arrivata solo quella.

La Variant "A" sembra essere sparita, come mai? Non esiste più? O è già esaurita per qualche motivo? O verrà distribuita più avanti?

Grazie a chiunque ne sappia di più! :)

Mordecai Wayne

Citazione di: Azrael il 12 Aprile 2021, 10:19:06

Rorschach N.1
DC Black Label


Autori: Tom King & Jorge Fornés
17x26, S., 24 pp., col.|3€
Contiene: Rorschach (2020) #1
DC PANINI COMICS

• Trentacinque anni dopo che Ozymandias ha ucciso mezza New York con il suo folle piano, la figura di Rorschach è un'icona culturale che continua a dividere.
• Qual è allora il significato del suo ritorno come killer nel tentato assassinio del presidente Redford?
• Tom King e Jorge Fornés nella loro nuova, attesissima collaborazione dopo Batman!
• Una miniserie basata sia sul bestseller di Alan Moore e Dave Gibbons che sul serial TV di Damon Lindelof!

Primo numero che si apre subito con un bel mistero legato ad un doppio omicidio avvenuto durante un attentato a cui un detective dovrà trovarne la causa e le motivazioni.
Moltissime sono le citazioni e i rimandi alla mini di Watchmen, lettura indispensabile per capire qualcosa di questo primo numero.
Fornés un mostro di bravura, questa mini andrebbe comprata e letta anche solo per i suoi disegni.
Vediamo come continua, l'intreccio per ora è intrigante.

Voto: 8
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


AdrianVeidt


ClarkArrow46

Rorschach (2020) #1

Primo numero piacevole, ci sono già tante domande e la curiosità c'è.

Prima di leggerlo non sapevo minimamente quale sarebbe stata la storia, confesso di essere rimasto un po' deluso quando ho visto che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Almeno per il momento, questo é l'aspetto che mi manca maggiormente.

In generale un buon primo numero.
Voto: 7.5