News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: The Long Halloween (Animated)

Aperto da Azrael, 24 Agosto 2020, 02:14:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Slask

Citazione di: Talon il 07 Aprile 2021, 20:18:59
Mi chiedo, sarebbe stato impossibile mantenere lo stile di disegno originale e trasporlo in forma animata? :mmm:

Gli stili e i tratti molto "particolari" li addolciscono sempre per questi film, che sono rivolti a un pubblico più ampio che magari li riterrebbe "brutti". A torto sicuramente, ma Warner deve pensare anche a questa evenienza.

Azrael

Citazione di: Slask il 09 Aprile 2021, 04:06:28
Citazione di: Talon il 07 Aprile 2021, 20:18:59
Mi chiedo, sarebbe stato impossibile mantenere lo stile di disegno originale e trasporlo in forma animata? :mmm:

Gli stili e i tratti molto "particolari" li addolciscono sempre per questi film, che sono rivolti a un pubblico più ampio che magari li riterrebbe "brutti". A torto sicuramente, ma Warner deve pensare anche a questa evenienza.

Concordo.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Carmine Falcone

Citazione di: Azrael il 09 Aprile 2021, 02:25:15
Citazione di: Carmine Falcone il 08 Aprile 2021, 22:34:10
Citazione di: Talon il 07 Aprile 2021, 20:18:59
Mi chiedo, sarebbe stato impossibile mantenere lo stile di disegno originale e trasporlo in forma animata? :mmm:

Quello di Sale è orribile in LH

Orribile? E' una delle cose migliori del fumetto :lolle:

Raggiunge vette ridicole, come la rappresentazione del Joker.

Guardiano della Notte

Citazione di: Carmine Falcone il 08 Aprile 2021, 22:34:10
Citazione di: Talon il 07 Aprile 2021, 20:18:59
Mi chiedo, sarebbe stato impossibile mantenere lo stile di disegno originale e trasporlo in forma animata? :mmm:

Quello di Sale è orribile in LH

Esci da questo corpo  :lolle:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Hugostrange70

Citazione di: Carmine Falcone il 09 Aprile 2021, 18:32:04
Citazione di: Azrael il 09 Aprile 2021, 02:25:15
Citazione di: Carmine Falcone il 08 Aprile 2021, 22:34:10
Citazione di: Talon il 07 Aprile 2021, 20:18:59
Mi chiedo, sarebbe stato impossibile mantenere lo stile di disegno originale e trasporlo in forma animata? :mmm:

Quello di Sale è orribile in LH

Orribile? E' una delle cose migliori del fumetto :lolle:

Raggiunge vette ridicole, come la rappresentazione del Joker.
Si magari la sua rappresentazione del joker è particolare, ma la sua arte è meravigliosa  :wub:

Talon

Citazione di: Carmine Falcone il 08 Aprile 2021, 22:34:10
Citazione di: Talon il 07 Aprile 2021, 20:18:59
Mi chiedo, sarebbe stato impossibile mantenere lo stile di disegno originale e trasporlo in forma animata? :mmm:

Quello di Sale è orribile in LH


Apri una pagina qualsiasi e leggi, te li meriti tutti :sisi:

Clod

Sono gusti, evitiamo di ribattere con frecciatine

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Talon

Ero ironico, mica ho niente contro Carmine :D

Clod

ho capito, ma se non si è in confidenza non si può sapere come l'altro possa prendere la cosa

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Hugostrange70

Sono d'accordo con Clod, io amo l'arte di Tim sale ma ci sta che non possa piacere a tutti

Carmine Falcone

#25
Da come si puo' dedurre dal mio nick amo alla follia il trittico di Loeb e Sale ma i disegni non riesco proprio a digerirli. Mi piace il Sale di "Lame" ma qui certi tratti sembrano essere troppo ridondandi e caricaturali (come il gia' citato Joker)

Penny-uno

A me il Joker di Sale piace tantissimo proprio per come lo rende caricaturale: con quel ghigno sproporzionato da molta enfasi al lato clownesco e crudele.  :wub:

Citazione di: Slask il 09 Aprile 2021, 04:06:28
Citazione di: Talon il 07 Aprile 2021, 20:18:59
Mi chiedo, sarebbe stato impossibile mantenere lo stile di disegno originale e trasporlo in forma animata? :mmm:

Gli stili e i tratti molto "particolari" li addolciscono sempre per questi film, che sono rivolti a un pubblico più ampio che magari li riterrebbe "brutti". A torto sicuramente, ma Warner deve pensare anche a questa evenienza.
Capisco, ma è un vero peccato. Il lungo halloween con disegni diversi da Sale non è la stessa cosa.

Guardiano della Notte

Va anche detto che non tutti gli stili sono buoni per l'animazione
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Scrooge

L'animazione proprio non mi convince

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori