News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Shaman King - di Hiroyuki Takei

Aperto da Corto Maltese, 12 Marzo 2010, 00:28:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Corto Maltese

L'ho preso a Lucca e me lo sono letto oggi. Niente male, Takei non ha perso lo smalto e si vede che a questi personaggi ci è ancora affezionato. Sono tutte delle storie molto carine, solo quella su Ren l'ho trovata un po' inferiore alle altre. Per tutti i fan di Shaman King, consiglio vivamente l'acquisto di questo volume!
"Sarebbe bello vivere in una favola."


Azrael



SHAMAN KING MENTALITE' (volume unico)

Data di uscita: 01/03/2014
Autore: Hiroyuki Takei
Dimensioni: 14,5x21|col - b/n|224 pp|7.50€

Ogni cinquecento anni gli sciamani, individui di collegamento tra due dimensioni, si sfidano nel cosiddetto Shaman Fight per conseguire il titolo di Shaman King e ottenere così il potere di cambiare il mondo. Ed è con grande piacere che, dopo aver divorato le storie dei protagonisti della famosa serie del maestro Hiroyuki Takei, è giunto infine il momento di presentarvi la ricca "enciclopedia" in cui viene spiegato nel dettaglio ogni aspetto di questa complessa e avvincente saga! Un data book davvero imperdibile per nuovi adepti e attenti collezionisti, con all'interno una storia inedita che ci traghetterà dritti dritti verso il mondo di Shaman King Flower, la serie di prossima uscita Star Comics con protagonista nientemeno che il figlio di Yoh!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

ichigo94

io non ho preso la Perfect, ma ultimamente sto rileggendo i numeri che avevo della prima edizione e devo dire che  :quoto: Corto, la parte della storia che riguarda la visione sciamanica é interessante, anche se nel complesso é anche molto shonen... e poi sto apprezzando molto i disegni!  :up:

Azrael


SHAMAN KING FINAL EDITION n.1

di Hiroyuki Takei
11,5×17,5, col - b/n, 208 pp., cover con sovraccoperta|€ 5,90
Star Comics

Con doppia sovraccoperta!

Yoh Asakura è uno sciamano, una persona in grado di fare da tramite tra questo e l'altro mondo, comunicando con gli spiriti della natura e le anime dei morti. Da poco trasferitosi in città per completare il suo addestramento spirituale, stringe un legame con Amidamaru, lo spirito di un samurai vissuto seicento anni prima. Tuttavia, non è l'unico interessato a impossessarsi dell'anima del potente guerriero...

Tornano le avventure di Yoh e i suoi compagni in una nuova edizione da urlo, che grazie a un'inedita veste grafica, pagine a colori, testi accuratamente revisionati e un'innovativa presentazione con doppia sovraccoperta (che propone le "classiche" illustrazioni della prima edizione assieme a rivisitazioni totalmente inedite), vi permetterà di gustare a pieno il capolavoro indiscusso del maestro Takei!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

InfinitySciocco

si sa questa edizione quale finale avrà? so che il primo finale fu scritto in fretta e furia perché la rivista tagliò il fumetto, ma fu poi riscritto e pubblicato su una diversa rivista dove ne uscì ovviamente migliore
It' a strange world.
Let's keep it that way.

GuiltySte

Quanti volumi? Potrei farci un pensierino

Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation

xRocinante

Io ho preso il pack. Non ho capito bene il senso di questa doppia sovraccopertina però l'edizione mi sembra ottima

Garalla

Citazione di: InfinitySciocco il 02 Aprile 2021, 10:09:28
si sa questa edizione quale finale avrà? so che il primo finale fu scritto in fretta e furia perché la rivista tagliò il fumetto, ma fu poi riscritto e pubblicato su una diversa rivista dove ne uscì ovviamente migliore

Chiaramente il finale più recente.

Citazione di: GuiltySte il 02 Aprile 2021, 11:23:50
Quanti volumi? Potrei farci un pensierino

35


Edwin

Quindi avrà il finale nuovo? Se è così mi potrei prendere solo gli ultimi volumi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Chocozell

Citazione di: Edwin il 05 Aprile 2021, 13:08:22
Quindi avrà il finale nuovo? Se è così mi potrei prendere solo gli ultimi volumi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il problema è che la nuova edizione ha alcune cose diverse rispetto l'edizione normale, oltre il finale. Diverse tavole ridisegnate, alcuni capitoli integrativi, ecc...
Firma.png


Felisema

Pur avendo tutta la perfect edition ho comunque preso i primi 2 volumi con gli adesivi, le nuove copertine mi piacciono troppo.
Yo buddy, still alive?

biaggio90

Io ancora devo capire se merita o meno quest'opera. La maggior parte la disprezza è così male?



IL MIO MERCATINO:                                              http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28nasped%29-vendo-molto-della-mia-collezione/new/#new

Chocozell

Citazione di: Felisema il 05 Aprile 2021, 22:20:18
Pur avendo tutta la perfect edition ho comunque preso i primi 2 volumi con gli adesivi, le nuove copertine mi piacciono troppo.
Questa è la perfect, ma con volumi più piccoli.
Citazione di: biaggio90 il 05 Aprile 2021, 22:35:51
Io ancora devo capire se merita o meno quest'opera. La maggior parte la disprezza è così male?

Io tutto questo disprezzo non l'ho mai visto  <_<
Firma.png


Felisema

Citazione di: Chocozell il 05 Aprile 2021, 22:52:15
Citazione di: Felisema il 05 Aprile 2021, 22:20:18
Pur avendo tutta la perfect edition ho comunque preso i primi 2 volumi con gli adesivi, le nuove copertine mi piacciono troppo.
Questa è la perfect, ma con volumi più piccoli.

Io tutto questo disprezzo non l'ho mai visto  <_<

Si, le differenze sono minime. Mi aspettavo qualcosa di più
Yo buddy, still alive?

Kenshiro

Citazione di: biaggio90 il 05 Aprile 2021, 22:35:51
Io ancora devo capire se merita o meno quest'opera. La maggior parte la disprezza è così male?

Nì. È un buon titolo, ma di certo non un capolavoro.
In Italia ha sempre quella marcia in più per via dell'anime arrivato pure da noi.
Riguardo il disprezzo mi accodo a Coccobell.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss