News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

American Vampire - di Scott Snyder

Aperto da Lar Gand, 27 Ottobre 2009, 20:33:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

jack19dv

Sono TROPPO indeciso sull'omnibus. Qua dentro leggo pareri discordanti e non è una spesa da poco
"Che potere avrebbe l'Inferno se coloro che sono imprigionati non potessero sognare il Paradiso?"
Dream

ste89master

Io ho i cartonati RW, all'inizio era interessante (primi 2 numeri), poi é calata parecchio e a posteriori posso schierarmi dalla parte di chi non l'ha apprezzata questa serie, per mio gusto personale la storia non va a parare da nessuna parte, e il problema principale, ovvero i vampiri, sono mal caratterizzati e stereotipati, non ci ho visto nulla di originale e interessante. Questo non vuole essere un disincentivo all'acquisto del nuovo Omnibus, ma un personale parere, fatevi prestare dei numeri da un vostro conoscente se riuscite perché potrebbe non fare per voi, serie molto deludente

Azrael


American Vampire Vol.1
DC Vertigo Omnibus


Autori: Stephen King, Sean Gordon Murphy, Scott Snyder, Rafael Albuquerque, AA.VV.
18.3X27.7, C. + sovracover, 984 pp., col.|85€
Contiene: American Vampire #1/27, American Vampire: Survival of the Fittest #1/5, American Vampire: Lord of Nightmares #1/5
DC PANINI COMICS

• America, 1920. Pearl, una giovane ragazza piena di sogni, viene brutalmente trasformata in una vampira... e decide di vendicarsi dei propri aguzzini con l'aiuto di un pistolero chiamato Skinner Sweet! • Una rilettura in stile "gotico americano" del mito vampiresco! • Un progetto fumettistico di alto livello con storie scritte dal grande Stephen King! • La serie che ha lanciato la carriera di Scott Snyder!• America, 1920. Pearl, una giovane ragazza piena di sogni, viene brutalmente trasformata in una vampira... e decide di vendicarsi dei propri aguzzini con l'aiuto di un pistolero chiamato Skinner Sweet!
• Una rilettura in stile "gotico americano" del mito vampiresco!
• Un progetto fumettistico di alto livello con storie scritte dal grande Stephen King!
• La serie che ha lanciato la carriera di Scott Snyder!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Fuller

Quello americano lo trovai a 35 euro   :stralol:
Merita tanto secondo me. Anche se non so quando e se vedremo mai un secondo volume


jack19dv

A me interessava tantissimo, amo i comics a tinte horror...però ne ho sentito parlare in maniera troppo troppo discordante...ho paura di spenderci 80 e rotti dobloni, onestamente.
"Che potere avrebbe l'Inferno se coloro che sono imprigionati non potessero sognare il Paradiso?"
Dream

Hush

Ma si avrebbe storie autoconclusive?

Fuller

È una lunga storia, che si dipana lungo varie epoche.


Sheogorath

Ma non è finita come serie no? Ho visto visto qualche mese fa la notizia che Smyder riprendeva l'opera

LoBoFyah

Citazione di: Ragnaros il 03 Dicembre 2020, 16:36:12
Ma non è finita come serie no? Ho visto visto qualche mese fa la notizia che Smyder riprendeva l'opera

deve uscire o sta uscendo la mini finale

DrHouse92

Ho letto le prime 150 pp dell'omnibus, non male.
Lettura scorrevole che mi ha intrattenuto bene, nulla di esaltante per il momento però promosso.
Domani leggo altre 150 pp se riesco.



jack19dv

Citazione di: DrHouse92 il 19 Marzo 2021, 21:15:15
Ho letto le prime 150 pp dell'omnibus, non male.
Lettura scorrevole che mi ha intrattenuto bene, nulla di esaltante per il momento però promosso.
Domani leggo altre 150 pp se riesco.

Mi raccomando tienici informati...è un volume che mi interessa molto :)
"Che potere avrebbe l'Inferno se coloro che sono imprigionati non potessero sognare il Paradiso?"
Dream

DrHouse92

Citazione di: jack19dv il 22 Marzo 2021, 10:05:57
Citazione di: DrHouse92 il 19 Marzo 2021, 21:15:15
Ho letto le prime 150 pp dell'omnibus, non male.
Lettura scorrevole che mi ha intrattenuto bene, nulla di esaltante per il momento però promosso.
Domani leggo altre 150 pp se riesco.

Mi raccomando tienici informati...è un volume che mi interessa molto :)
Oggi continuo, è andata subito in vacca l'idea di leggere 150 pp al giorno :lolle:



Mordecai Wayne


American Vampire 1976
DC Black Label Complete Collection


Autori: Scott Snyder, Rafael Albuquerque
17x26, C., 272 pp., col.|29€
Contiene: American Vampire 1976 (2020) #1/10
DC PANINI COMICS

• È il 1976 e l'America è in ginocchio. La fiducia nel Governo è crollata e la paranoia regna sovrana.
• Skinner Sweet ha perso la sua immortalità, e ora, senza più poteri né uno scopo, è determinato ad andarsene con il botto... ma prima un'ultima missione lo attende!
• Una forza misteriosa minaccia di scatenare l'inferno sulla terra nel giorno del bicentenario degli Stati Uniti, e solo Skinner e Pearl Jones possono fermarla.
• Il capitolo conclusivo della serie che ha consacrato Scott Snyder e Rafael Albuquerque!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Rain

American Vampire è sempre stata la serie di Snyder che seguivo con più interesse.
Questo ultimo atto non è stato meno emozionante.
Tutto risulta ben dosato, si è preso il suo tempo, ma tutti i tasselli sono andati al loro posto.
Poi ovvio, i deja-vu quando si tratta di finali, saltano fuori, ma se non altro qui rimane nella sua logica interna.
Cosa che ho apprezzato molto e che rende l'intera serie ancora più consigliata.
Ottimo come sempre Albuquerque!


La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Heimdall

Rain io mesi fa presi l'Omnibus.
Per chiudere il tutto dovrei prendere anche questo ?


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....