News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Zack Snyder's Justice League (2021)

Aperto da Azrael, 17 Marzo 2021, 04:35:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bread v Pak

Citazione di: Spriggan il 19 Marzo 2021, 13:06:45
Citazione di: Bread v Pak il 18 Marzo 2021, 23:31:13
Citazione di: Spriggan il 18 Marzo 2021, 23:00:29
Citazione di: Bread v Pak il 18 Marzo 2021, 22:35:42
Citazione di: Spriggan il 18 Marzo 2021, 22:22:02
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Modificato da Bread Pak - 7 agosto 2007 ore: 22.01
Ri-Modificato da Bread Pak - 9 marzo 2012 ore: 11.16

Ogni volta che il computer suggerisce la password a Nite Owl un informatico muore...

pumui75

Film è pure ON DEMAND SU SKY
Dura 4 ore e passa !

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Bread v Pak

Citazione di: Bread v Pak il 19 Marzo 2021, 13:37:09
Citazione di: Spriggan il 19 Marzo 2021, 13:06:45
Citazione di: Bread v Pak il 18 Marzo 2021, 23:31:13
Citazione di: Spriggan il 18 Marzo 2021, 23:00:29
Citazione di: Bread v Pak il 18 Marzo 2021, 22:35:42
Citazione di: Spriggan il 18 Marzo 2021, 22:22:02
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Modificato da Bread Pak - 7 agosto 2007 ore: 22.01
Ri-Modificato da Bread Pak - 9 marzo 2012 ore: 11.16

Ogni volta che il computer suggerisce la password a Nite Owl un informatico muore...

ToxicScream64

Vorrei segnalare una cosa anche se vista la cura dubito sia un errore casuale, secondo me nella scena finale
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Almeno a me è sembrato così però dovrei riguardare
The Force is what gives a Jedi his power. It's an energy field created by all living things. It surrounds us and penetrates us. It binds the galaxy together.

xRocinante

Visto. Nel complesso l'ho trovato un film gradevole nonostante sia pieno zeppo di tutti gli stilemi che mi fanno odiare Snyder.

toky91

#35
Citazione di: Azrael il 19 Marzo 2021, 01:22:05
Secondo me tu ti eri fatto troppi film in testa, e soprattutto hai letto troppo news, cosa che io non ho fatto.
No semplicemente l'aveva lasciato intendere Snyder  :lolle: ma ha trollato o si è spiegato male.
Dove stava la novità Manhunter??? siamo seri dai.


Era tutto spoilerato anni prima con gli storyboard e recentemente con foto e rivelazioni

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



Per quanto riguarda il Flying Fox...

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Su Superman e il costume

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Tolte queste imprecisazioni, se non faranno almeno un sequel di un 2 orette e mezza almeno per chiudere la questione allora anche la nuova gestione Warner saranno idioti davvero  :sisi: perchè un conto era la mentalità di prima che ha rovinato questo film durante la produzione e ha ribaltato tutto, un altro è la gente nuova che si arrangia dei film e qui ovviamente parliamo di Hamada che se si fa 2 conti metterebbe in cantiere già un sequel anche giusto da dare un degno finale a questa saga.
Dai, me lo interrompi sul più bello e vuoi far morire tutto così? ma non ci pensiamo nemmeno.
Col successo di critica che sta avendo poi, e credo anche di incassi su HBO Max e streaming vari, praticamente non hai motivo di rifiutare  :nono: se è stato rilasciato questo film non è chiaramente solo per far contento Snyder e compagnia, ma per recuperare i soldi persi anni fa col floppone.
Ora hanno praticamente tutti dalla loro parte grazie a questo film, vuoi davvero lasciare sto vuotone e malcontenti in giro? insomma Warner sa come farsi amare e odiare nello stesso momento  :lolle:
97% su Rotten positivo e critica ben oltre la media, quando mai l'hanno avuto  :asd: superando ben altri film

HCPunk

Volevo guardarlo stasera con la moglie, ma dicendole "Qui si chiude la trilogia" mi ha risposto "Ah ma.. c'è stato un secondo film?"

:omg:

Quindi.. Domani mattina Batman vs Superman e al pomeriggio JL Snyder Cut.

:dowson:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Dick Grayson

4 ore di film le riassumo cosi...

CA-PO-LA-VO-RO! :batman:

Finalmente è stata fatta GIUSTIZIA! Onore a quel genio di Snyder! :wub:
I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

Bread v Pak

Citazione di: HCPunk il 19 Marzo 2021, 18:41:00
Volevo guardarlo stasera con la moglie, ma dicendole "Qui si chiude la trilogia" mi ha risposto "Ah ma.. c'è stato un secondo film?"

:omg:

Quindi.. Domani mattina Batman vs Superman e al pomeriggio JL Snyder Cut.

:dowson:
E L'Homme d'Acier?
Modificato da Bread Pak - 7 agosto 2007 ore: 22.01
Ri-Modificato da Bread Pak - 9 marzo 2012 ore: 11.16

Ogni volta che il computer suggerisce la password a Nite Owl un informatico muore...

Scrooge

Ma lo slow motion???  :asd:
Scherzi a parte, è un altro film, ma quanto gli fa il montaggio ad un film? Un botto.
Cmq questa versione è più in continuità con Mos e BvS (ovviamente) e soffre, a mio avviso, degli stessi problemi: la scrittura, Bruce, Barry, la scenografia e una "fretta" di fondo nel voler presentare i personaggi!
Non essendo un estimatore dello Snyderverse DC sono contento di come siano andate le cose perché mi ha permesso di vedere nuove rappresentazioni dei personaggi DC, cosa che non sarebbe avvenuta se questo universo avesse avuto successo!
Cmq il casting e la caratterizzazione di Barry Allen è veramente toppata!
Sotto con Pattinson

Man of Steel

Quello che rappresenta questa cut:


"Make your own future.
Make your own past."


lol, non ci posso credere. :lol:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


C'è ancora tantissimo da dire, ma questi sono più o meno i miei primi pensieri sparsi. :ahsisi:

#RestoreTheSnyderverse
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

gabrygabra

#41
Come hanno scritto in molti, il film è tutt'altro che perfetto, come non lo è però nessuno dei Comics visti fin'ora, detto questo adorando Flash, sono estasiato nel averlo visto in questa maniera, è il personaggio "leggero" del gruppo, è anche il più giovane, ma ha dimostrato anche lati seri, e sopratutto i suoi poteri! ho adorato la scena tagliata da Whedon  in cui
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Come ho adorato il Background di Cyborg, Ci credo che Ray Fisher fosse incazzato "nero" lo han praticamente tolto da ogni scena e fatto diventare insignificante nel 2017, qui invece è il cuore del film.

Le Amazzoni! le Amazzoni! insieme a Diana Prince hanno un gran ruolo totalmente assente anche questo aspetto, Godkiller   :wub:

Ben, mio caro Ben, spero di rivederti al più presto nei panni di Batman , mi ha fatto quasi male vederti
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


anche il cattivo inoltre ha un enorme upgrade, caratteriale e motivazionale rispetto al , Oh madreeeee del 2017  :ahsisi: e ne esce uno Steppenwolf trasformato, "rinato".

sono tantissimi i punti positivi che non sto ad elencare infatti il film lo promuovo a pieni voti.

Se devo trovare qualche pecca, un po' mi dava fastidio la musichetta di sottofondo (se pur bellissima) ogni volta che Diana faceva qualcosa  :lolle: , e alcuni punti della Cgi, credo che se Snyder avesso avuto lo stesso budget di Wheadon per i Reshoots, e delle tempistiche per impacchettare il prodotto più lunghe, avremmo avuto meno problemi, che cmq sono pochissimi, mi vien da citare
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
e
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
cmq la scena finale per me è profondissima , e un riferimento alla morte di sua figlia, Autumn vedasi:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



Per quanto riguarda la questione Green Lantern, snyder ha già chiarito che la WB non gli ha permesso di usare John stewart in quanto hanno già altri piani per le lanterne e vogliono riservarsi quei personaggi per loro, per cui è sceso a patti per il cameo finale.

la scena tra il Batman di Affleck e il Joker di Leto, non posso bestemmiare ma lo farei volentieri per enfatizzare la mia felicità  :asd: :batman:

VOTO : 8



ah un piccolo favore, cosa si dicono steppenwolf e desaad quando gli dice di aver trovato l'equazione antivita? non riesco a capire

Largand

Appena finito di vedere e sarò sintetico.
Io ero uno dei pochi a cui il "Justice League" by  Snyder/Whedon era piaciuto, ed infatti gli avevo dato 7 su IMDB.
Ma questo gli è indubbiamente superiore, in quanto ha addirittura amplificato il soggetto e la sceneggiatura. E le varianti sono state effettivamente delle migliorie.

Ho trovato inoltre molto superiore la fotografia, e questo è strano, in quanto il direttore della fotografia era il medesimo in entrambi i film.
Probabilmente hanno fatto delle migliorie nell'elaborazione elettronica della fotografia della pellicola.
In chiusura, il voto. Io gli darei 8,5 ma purtroppo su IMDB il mezzo voto non esiste, quindi gli darò 8.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Ben-Point

Penso che prima di vederlo dovrò farmi un rewatch dei film precedenti... O quantomeno di Man of Steel perché l'unico assieme a Wonder Woman ad essermi piaciuto (Shazam e Aquaman non li ho ancora visti).
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

Gianni_90

Purtroppo io penso che l unico sequel che vedremo di questo film sia the flash,perche ormai vogliono cambiare direzione. Comunque sia,per quello che riguarda,questo film è stata sopratutto la rivincita di flash.