News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

[TV] Falcon & Winter Soldier

Aperto da Azrael, 20 Maggio 2019, 08:49:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

JhonSavor

Citazione di: Azrael il 08 Febbraio 2021, 11:57:29
La mettono tutta tipo Netflix o ogni settimana uno?

sei puntate da un'ora settimanalmente dal 19 marzo

Scrooge

Citazione di: JhonSavor il 08 Febbraio 2021, 15:28:51
Citazione di: Azrael il 08 Febbraio 2021, 11:57:29
La mettono tutta tipo Netflix o ogni settimana uno?

sei puntate da un'ora settimanalmente dal 19 marzo


Nooo, non tutte subito!!! Che palle...

Neo

Citazione di: Ale87reds il 10 Febbraio 2021, 13:45:05
Citazione di: JhonSavor il 08 Febbraio 2021, 15:28:51
Citazione di: Azrael il 08 Febbraio 2021, 11:57:29
La mettono tutta tipo Netflix o ogni settimana uno?

sei puntate da un'ora settimanalmente dal 19 marzo

Nooo, non tutte subito!!! Che palle...

Penso che intendeva a partire dal 19 marzo, la prima, e le altre a seguire.

Clod

Esatto, la distribuzione è settimanale.

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Edge85

Ho visto con ritardo il trailer e non mi ha attirato particolarmente. Ok che già di mio non ho grande interesse nei protagonisti, ma mi sa di già visto in ogni scena. Ci sta però che dopo qualcosa di più sperimentale dopo WandVision vogliano dare ai fan qualcosa di più rassicurante. Essendo poche puntate penso che lo seguirò nonostante tutto.

zetinthestars

Hype a mille! Sono troppo affezionato a questi due personaggi, sia nella loro versione cartacea che nel MCU.
Gabba gabba hey!

Scrooge

Capisco che la cadenza settimanale è dettata dalle esigenze di fare parlare della serie il più possibile, ma la gestione personale di una serie tv non ha prezzo  :cry:

Guardiano della Notte

Hanno riciclato Sharon Carter dopo che il tentativo di romance con Cap era finito in un durissimo due di picche. Bene, mi ero sempre detto che il personaggio era stato gestito un pò maluccio.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

zetinthestars

Dopo aver visto tutti i trailer sono gasatissimo e sto aspettando venerdì, giorno di uscita, con trepidazione!
Gabba gabba hey!

Robin

io stranamente mi sto tenendo alla larga da questi ultimi trailer  :ph34r:
amo il personaggio del Soldato d'Inverno (grazie Ed :clap:) e spero sia ben caratterizzato in questa serie tv

JhonSavor


Spriggan

mazza che mattonata di episodio, parecchio noiosetto

Edge85

Ok la parte action, la trama così così..

attitude

1x01
Per me interesse medio.
Fa ancora strano vedere una serie con i valori di produzione al livello Marvel Studios, quindi ok per quello, e le scene d'azione pertanto sono fatte molto bene.
Tolte quelle, però, boh, un po' di interesse per quanto concerne Bucky, ma bassino per ciò che riguarda Sam e la sua storyline familiare.
Perlomeno col finale la storia dovrebbe prendere una svolta decisamente più interessante, anche se, a grandi linee, sembra essere una serie parecchio prevedibile.

Man of Steel

Vista anchio.
Puntata che serve per settare il mood e il plot generale della serie.

In effetti era abbastanza noiosa, ma vabbe...aspettiamo dai.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.