News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Zack Snyder's Justice League Cut (2020-21) NEWS

Aperto da J, 18 Maggio 2020, 16:27:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

toky91

Citazione di: Vorador il 18 Marzo 2021, 11:40:22
Citazione di: toky91 il 18 Marzo 2021, 11:28:25
Qualcuno sa cosa sarebbe il sistema di codifica? perchè mi hanno risposto HBO Nordic sulla storia delle diverse durate, 3 ore e 52 in europa mentre negli usa la durata è 4 ore e 2 minuti come riportavano tempo fa anche dallo stesso Snyder.
E mi hanno detto che il film non ha avuto modifiche o tagli, ma semplicemente è la codifica diversa tra USA e Europa.......ma che vuol dire?

E' la differenza del segnale video: NTSC negli USA (e in altri paesi) e PAL in Europa (e in altri paesi). E' una questione molto tecnica, ma questi due formati viaggiano a quantità di "frame per secondo" diverse. Proprio per questo, i film ntsc convertiti in segnale pal sono velocizzati del 4% e quindi durano qualcosa di meno. Ecco spiegato il mistero.
Ah ecco ecco, grazie della spiegazione  :up: fiuu, anche perchè sinceramente era davvero tutto strano sto lasso di tempo differente tra versioni.
Il film è uno e quello lo devono vedere tutti ugualmente  :asd: sarebbe stato assurdo.

Guardiano della Notte

Sappi che mi hai fatto venire tremori, tachicardia e ansia terrorizzandomi con questa storia del taglio  -_-
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

toky91

Citazione di: Guardiano della Notte il 18 Marzo 2021, 12:09:48
Sappi che mi hai fatto venire tremori, tachicardia e ansia terrorizzandomi con questa storia del taglio  -_-
Non solo tu  :lolle: io quando ho letto e visto screen della gente sul web sulla durata diversa mi stavo incazzando, ho iniziato a taggare now tv Warner HBO tutti i diretti interessati di ogni paese  :asd:

nickorso90


jacknich

Domanda:
Se io faccio abbonamento a now tv prima del 30 marzo a 3 euro e vedere il film ai primi di aprile (in quanto fino a quella data sono molto occupato), non devo pagare altro, giusto?

Vorador

Citazione di: jacknich il 18 Marzo 2021, 12:17:00
Domanda:
Se io faccio abbonamento a now tv prima del 30 marzo a 3 euro e vedere il film ai primi di aprile (in quanto fino a quella data sono molto occupato), non devo pagare altro, giusto?

L'abbonamento dura un mese dalla sottoscrizione. Se decidessi di vedere il film l'ultimo giorno di abbonamento attivo (qualora il film fosse ancora disponibile), non dovrai pagare nulla. Se non ti frega nulla di continuare, ricordati di disattivare il rinnovo automatico.

Guardiano della Notte

Citazione di: jacknich il 18 Marzo 2021, 12:17:00
Domanda:
Se io faccio abbonamento a now tv prima del 30 marzo a 3 euro e vedere il film ai primi di aprile (in quanto fino a quella data sono molto occupato), non devo pagare altro, giusto?

Esatto. Ricorda di chiedere la disattivazione almeno 24 ore prima della scadeza del mese o ti rinnova automaticamente pure per il secondo.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

jacknich


batman v superman

visto. curioso di leggere le vostre reazioni. aprirete un topic apposta?

Azrael

Citazione di: batman v superman il 18 Marzo 2021, 14:02:16
visto. curioso di leggere le vostre reazioni. aprirete un topic apposta?

Si, fra non molto lo sposto di qua, ma vi avviso, no Spoiler, no spam.

Intanto vi dico che l'ho visto, e mi e' piaciuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

DJDARYO1982

Tutto ciò che serve è una brutta giornata per ridurre l' uomo più sano di mente alla follia. Ecco tutto ciò che mi separa dal resto del mondo. Solo una brutta giornata. "Tu hai avuto una brutta giornata, una volta. Ho ragione? So che è così. Voglio dire. Hai avuto una brutta giornata e tutto è cambiato. Perché altrimenti ti vesti come un topo volante? "
(Joker in Batman: The Killing Joke)

HCPunk

Citazione di: Azrael il 18 Marzo 2021, 14:12:27
Citazione di: batman v superman il 18 Marzo 2021, 14:02:16
visto. curioso di leggere le vostre reazioni. aprirete un topic apposta?

Si, fra non molto lo sposto di qua, ma vi avviso, no Spoiler, no spam.

Intanto vi dico che l'ho visto, e mi e' piaciuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ma va? Strano! :asd:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


ste89master

Citazione di: DJDARYO1982 il 18 Marzo 2021, 14:13:52
com'è la qualità su Now?

É in HD, non in 4k, con un segnale piú debole rispetto a Netflix/Prime a livello di BitRate, detto questo io sto avendo diversi problemi di visione, va in buffering di continuo ma magari é il mio setup, ma con Netflix e co. non va in buffering, questo si e si vede peggio, misteri, magari hanno i server intasati