News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Pupazzi & Action Figures - Topic Ufficiale

Aperto da Liquido, 14 Maggio 2011, 14:10:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Tankorr

Si, la serie è 1996 e si chiama Transformers Beast Wars, considerata uno degli apici di tutto il brand :wub:

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Det. Bullock

Citazione di: jamirodavid il 20 Febbraio 2021, 10:03:55
Ma questi transformer in forma animale sarebbero quelli che da noi erano trasmessi in tv col nome Biocombat?!

Esatto, il titolo originale era Transformers Beast Wars e come Generation 1 fu vittima delle scelte di localizzazzione italiane.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

jamirodavid

Ah ecco! Mi sembrava di averli visti da qualche parte.. comunque ho piacevoli ricordi legati ai Biocombat..

Numero95

dovrebbero essere le versioni moderne di quelle serie da cui sarà ispirata la terza stagione netflix

Numero95


Det. Bullock

#1055
Volevo ordinare dei sostegni Bandai visto che i Transformer che ho hanno tutti il buco da 3mm compatibile, mesi fa ne presi uno tarocco su eBay a due Euro (venditore cinese) e non è mai arrivato.
Dopo mesi vedo un po' i venditori italiani ma non sembrano mai averli in magazzino, ordino una confezione da tre su Amazon e me ne mandano una da due.  :lolle:
Ho fatto presente la cosa al venditore con tanto di foto allegata ma essendo Amazon e non eBay ho poche speranze.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

pumui75

Domanda sui lego dedicati agli eroi MARVEL E DC:
Son complessi da montare ?
Volevo regalarne uno ad un amico assai imbranato e non vorrei fare  un danno !
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Det. Bullock

#1057

Avevo cercato di comprarne uno tarocco a due Euro qualche tempo fa ma si è perso dopo essere arrivato a Malpensa. Volendo riprovarci dopo aver finalmente trovato alcune recensioni su youtube ho deciso di optare per le versioni originali da un venditore italiano ovviamente spendendo parecchio di più.
Funzionano molto bene coi Transformer che ho senza bisogno delle tenaglie visto che hanno tutti i buchi da 3mm appositi, solo quello di Cyclonus è posizionato in una maniera strana e quindi bisogna inserire il supporto prima di finire di trasformare le gambe.
Qualche foto delle basi montate in Spoiler con dettaglio di Cyclonus:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Tra l'altro noto solo adesso che lo stesso venditore (con cui poi ho risolto con un risarcimento parziale, a quanto pare la Bandai aveva tenuto il codice a barre del pacco a 3 che non commercializzano più quindi Amazon aveva tenuto la vecchia descrizione) aveva pure l'inserzione su eBay dove i dati erano riportati correttamente ma mi sono fatto sviare dalla indicazione errata su Amazon.it. :omg:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Tankorr

Molto fighi!

...e super bello il Death Mask EX di Numero 95: gli specter hanno una colorazione infinitamente più figa nella versione EX rispetto ai Myth Cloth base :wub:

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Det. Bullock

Segnalo che il pack di Prowl e Ironhide versione Earthrise è ordinabile su Amazon.it a un prezzo normale:
https://www.amazon.it/gp/product/B07ZPL7DXZ

Io non ho resistito e l'ho ordinato, certo sarebbe simpatico se Ratchet e Bumblebee fossero pure acquistabili senza sovrapprezzi assurdi mannaggia alla Hasbro.  <_<
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Tankorr


éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Det. Bullock

#1061
Ordinato altre due confezioni di supporti (per un totale di quattro) visto che sembrano funzionare bene e questa volta direttamente da eBay spendendo qualcosina di meno.
Spinister è tornato ordinabile su Amazon.it e ne ho approfittato, speriamo sia la volta buona.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Kenshiro

Immagino che voi due non vi lascerete scappare l'uovo Bauli con sorpresa Trans. :shifty:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Det. Bullock

Citazione di: Gon Freecss il 06 Marzo 2021, 12:17:29
Immagino che voi due non vi lascerete scappare l'uovo Bauli con sorpresa Trans. :shifty:
Io è da almeno un paio di decenni che come criterio per le uova di Pasqua uso solo la qualità della cioccolata.   :lolle:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Tankorr

Riguardo al commander class Rodimus Prime annunciato, mi sono fatto una mia teoria.

Allora...se è come penso questo Commander Class Rodimus è un sogno che si avvera, anche se costerà davvero tanto.

L'alt mode è ispirato a quanto visto nell'episodio G1 S3 Face of the Nijika:



...e secondo me l'auto sarà di dimensioni da Leader Class, in modo da essere alta come Ultra Magnus in robot. A questo punto il trailer di Rodimus giustificherebbe la Commander Class.

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended