News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Coconino Press - Topic Ufficiale

Aperto da Murnau, 23 Agosto 2011, 20:43:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Heimdall

Citazione di: Paolo Papa il 17 Febbraio 2021, 14:58:45
ah, solo 150 euro complessivo? non so perché, pensavo 1500.
vabbè, è una sòla  :lol:

Paolo veramente non lo avevi capito ?
Credevo che mi stessi facendo una supercazzola  :lolle:


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

superxeno

Non vorrei dire una fesseria, ma mi sembra che per giugno siano 300€.
Che non li butterei per nulla via e li investirei tutti e 300 in fumetti
Sometimes I feel so deserted

Paolo Papa

Citazione di: Heimdall il 17 Febbraio 2021, 15:26:42
Citazione di: Paolo Papa il 17 Febbraio 2021, 14:58:45
ah, solo 150 euro complessivo? non so perché, pensavo 1500.
vabbè, è una sòla  :lol:

Paolo veramente non lo avevi capito ?
Credevo che mi stessi facendo una supercazzola  :lolle:

no, davvero :lol:
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

Paolo Papa

Citazione di: superxeno il 17 Febbraio 2021, 15:43:21
Non vorrei dire una fesseria, ma mi sembra che per giugno siano 300€.
Che non li butterei per nulla via e li investirei tutti e 300 in fumetti


mi sono informato, sono 150 euro a semestre, quindi puoi arrivare a 300 in un anno.
vabbè, punto sulla lotteria degli scontrini  :lol:
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

Heimdall

Garantito che sono 150 fino a Giugno.
300 se si pensa all'intero anno (150 per il periodo Gennaio/Giugno e 150 per il periodo Luglio/Dicembre).
Poi esiste per ambo i periodi il super-cashback da 1500 Euro per coloro che si classificheranno tra i primi 100000 utenti con più operazioni fatte (non come somma spesa in totale ma proprio come numero di operazioni). Ma lì lasciate perdere perchè già stanno facendo le solite schifezze utilizzando la carta in modo ignobile con persone che in due ore hanno fatto un rifornimento di carburante da 50 Euro a botte di 60-70 centesimi la volta...  :sick:


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

superxeno

Per adesso mi son preso i 50€ di dicembre.
300€ in tutto l'anno credo di riuscirci.
E comunque per tornare on topic se riesco li prendo comunque in fumetteria i fumetti a prescindere, così aiuto l'intero indotto e non solo la casa editrice  ^_^
Sometimes I feel so deserted

Lev

Considerando i 150 di dicembre saranno 450 in un anno. Non male dai  :)

Paolo Papa

ho letto "Glenn Ganges e il fiume di notte" di Kevin Huizenga (coconino)

per il momento la serie Warp di Coconino non ha sbagliato un colpo, anzi migliore sempre.

questo volume, in particolare, è un'opera da non perdere, a cui va stretta la definizione di romanzo grafico, visto i numerosi registri narrativi utilizzati e le numerose trovate grafiche, non comuni.

il tema centrale è l'insonnia - di cui soffre il protagonista (e vorrei vedere, visto che beve caffé tutto il giorno) - che dà il via a tutta una una serie di pensieri che spaziano dalla socialità al mondo del lavoro fino ai viaggi nel tempo.
insomma, proprio il processo mentale che si aziona durante le notti insonni.

davvero bello
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

The Cure

Quest'anno Coconino non ha fatto lo sconto del 20%?
-Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che delle sardine stanno per essere gettate in mare.

-Hemingway una volta ha scritto: "Il mondo è un bel posto e vale la pena lottare per esso." Condivido la seconda parte.

Edge85

È uscito sul sito ufficiale (e dal 7 anche su Amazon) il secondo volume di Labirinti di Charles Burns. Il primo era piacevole ma la storia non era ancora entrata nel vivo, vedremo in questo. Sono in realtà indeciso se aspettare l'anno prossimo il terzo e prenderlo insieme al secondo. Tanto mi ricorderei poco a distanza di dodici mesi.

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk


Fuller

Ristampano Blast Integrale :ahsisi:
Non ho capito se aumentato di 6 euro o meno. Il rapporto di Brodeck è assurdo, quindi vorrei prendere anche questo :ahsisi:


DrHouse92

Citazione di: Fuller il 25 Febbraio 2022, 17:40:38Ristampano Blast Integrale :ahsisi:
Non ho capito se aumentato di 6 euro o meno. Il rapporto di Brodeck è assurdo, quindi vorrei prendere anche questo :ahsisi:
Bellissimo e volume stupendo.



moebius

Citazione di: Fuller il 25 Febbraio 2022, 17:40:38Ristampano Blast Integrale :ahsisi:
Non ho capito se aumentato di 6 euro o meno. Il rapporto di Brodeck è assurdo, quindi vorrei prendere anche questo :ahsisi:
notizia ECCELLENTE :clap: ho già Il Rapporto di Brodeck e Lo Scontro Quotidiano e devo dire sono state fra le migliori letture degli ultimi anni... Blast mi mancava perché il volume integrale andò esaurito. Ma si sa già quando uscirà? Spero vivamente che sia uguale a quel bell'integrale con tutti i bordi delle pagine rossi... in libreria accanto a Lo Scontro Quotidiano che è tutto azzurro farebbe una porchissima figura :wub:

DrHouse92

Citazione di: moebius il 03 Marzo 2022, 01:44:38notizia ECCELLENTE :clap: ho già Il Rapporto di Brodeck e Lo Scontro Quotidiano e devo dire sono state fra le migliori letture degli ultimi anni... Blast mi mancava perché il volume integrale andò esaurito. Ma si sa già quando uscirà? Spero vivamente che sia uguale a quel bell'integrale con tutti i bordi delle pagine rossi... in libreria accanto a Lo Scontro Quotidiano che è tutto azzurro farebbe una porchissima figura :wub:
Ed è anche molto più gigante de Lo scontro  :lol:



moebius