La Lega degli Straordinari Gentlemen - di Alan Moore & Kevin O'Neill 2.0

Aperto da Azrael, 05 Febbraio 2020, 12:09:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

katzenberg

Guarda, veramente un mistero, magari in qualche modo c'è di mezzo anche la pandemia.
Poi questa cosa era notizia già di qualche mese fa...da allora il silenzio.
Comunque per uscire uscirà, ci tocca avere pazienza e sperare anche per Black Dossier!

Paolo Papa

Ma finanche la rw-lion è riuscita a pubblicare un fume3con gli occhialini 3d!

Dai, di che stiamo parlando? A chi la vogliono raccon8? La stessa bao fece uscire il black dossier con gli occhialini 3d,dai.

Non vorrei che stessero facendo come per building stories di ware, l'hanno tenuto fermo per anni dicendo che avevano problemi e poi ci hanno "rinunciato"
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

5MATT

Io scrissi una mail a loro a settembre chiedendo informazioni. Mi hanno risposto questa storia degli occhialini (indicando come motivo del problema proprio la pandemia) e dicendo che il volume sarebbe arrivato "sicuramente entro la fine dell'anno". E infatti...

Tra l'altro io sono uno di quelli che ha i volumi della Lega nel formato vecchio, quindi ho preordinato in fumetteria il volume per averlo in quello stesso formato pagando anche un anticipo... Un altro po' e mi si scolorisce lo scontrino!!
"Allora vai senza perdere altro tempo, vai veloce mentre l'ultima luce si spegne, vattene da Derry, allontanati dal ricordo... ma non dal desiderio. Quello resta, tutto ciò che eravamo e tutto ciò che credevamo da bambini, tutto quello che brillava nei nostri occhi quando eravamo sperduti e il vento soffiava nella notte. Parti e cerca di continuare a sorridere. Trovati un po' di rock and roll alla radio e vai verso tutta la vita che c'è con tutto il coraggio che riesci a trovare e tutta la fiducia che riesci ad alimentare. Sii valoroso, sii coraggioso, resisti. Tutto il resto è buio".

Stephen King — It

superxeno

Ah cavolo. Oggi in fumetteria ho trovato i primi 2 volumi nella nuova edizione e in un impeto li ho comprati...
Sarebbe bastato leggere prima sto topic...
Sometimes I feel so deserted

Starway13

Citazione di: Paolo Papa il 18 Gennaio 2021, 12:55:13
Ma finanche la rw-lion è riuscita a pubblicare un fume3con gli occhialini 3d!

Dai, di che stiamo parlando? A chi la vogliono raccon8? La stessa bao fece uscire il black dossier con gli occhialini 3d,dai.

Non vorrei che stessero facendo come per building stories di ware, l'hanno tenuto fermo per anni dicendo che avevano problemi e poi ci hanno "rinunciato"

Speriamo proprio di no!

Certo che vorrei proprio sapere quale sia il problema...alla storia degli occhialini non ci credo, veramente troppo assurda.
Che ci sia qualche problema di diritti con la nuova versione...? Mah...

superxeno

Siccome mi avevate messo il tarlo ho chiesto su facebook a quelli della Bao.
Confermano l'uscita di Black Dossier nella nuova edizione nel 2021. Stanno stampando a quello che ho capito.
Se ne riparla ad occhio per maggio/giugno.
Sometimes I feel so deserted

katzenberg

Ottima notizia!
Ma riguardo La Tempesta invece hanno detto niente?

superxeno

Citazione di: katzenberg il 02 Febbraio 2021, 15:09:10
Ottima notizia!
Ma riguardo La Tempesta invece hanno detto niente?

Ma la tempesta è disponibile  :hmm:
Intendi nel vecchio formato?
Sometimes I feel so deserted

katzenberg


Tankorr


éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Paolo Papa

vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

superxeno

Avete ragione mi sono confuso. Beh la tempesta credo che uscirà prima o poi nella nuova versione, no? E' del 2019 corretto?
Sometimes I feel so deserted

eddiekrueger

Doveva uscire prima di tutte le ristampe nel nuovo formato...

Paolo Papa

esatto.

sinceramente, sono molto seccato.

cioè, stiamo parlando del comic anglosassone più importante degli anni 2000.
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

Slask

Su Instagram fecero un post qualche settimana fa dicendo che prossimamente avrebbero annunciato la data definitiva per l'uscita de La Tempesta, e che il problema degli occhialini era stato risolto.
Mi fa piacere che si siano decisi a confermare il 2021 anche per Black Dossier, ma io ormai finché non vedo non credo.