News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

SPAMMERS ALLA RIBALTA (2021)

Aperto da Azrael, 01 Gennaio 2021, 00:03:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

HCPunk

Citazione di: nickorso90 il 05 Gennaio 2021, 20:32:02
Citazione di: HCPunk il 05 Gennaio 2021, 20:11:48
Citazione di: Gon Freecss il 05 Gennaio 2021, 19:00:01
Citazione di: Talon il 05 Gennaio 2021, 18:58:27
Citazione di: Azrael il 05 Gennaio 2021, 08:24:55
Stat cosa? :look:

Staminkia!  :asd:


Citazione di: HCPunk il 05 Gennaio 2021, 13:11:25
No ma per fortuna i fagioli non mi fanno quell'effetto.
Ma ero tipo in coma..  :look:

Non è che tua moglie te li ha speziati con qualcosina quei fagioli :mmm:

Si, con la stricnina...

Forse qualche droga.. :mmm: Ora mi spiego i nickorso90 rosa saltellanti in giro per casa  :look:

Non dare la colpa ai fagioli per queste fantasie allucinogene   -_-
Le dividi con i debosciati del gruppo di cui non farò i nomi  :ahsisi:


Dai nick che oggi arrivano i dolci! Gli altri..dolci..  :evilgrin:

Buon Talon a tutti!  :D
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Kenshiro

Citazione di: HCPunk il 06 Gennaio 2021, 10:16:10
Citazione di: nickorso90 il 05 Gennaio 2021, 20:32:02
Citazione di: HCPunk il 05 Gennaio 2021, 20:11:48
Citazione di: Gon Freecss il 05 Gennaio 2021, 19:00:01
Citazione di: Talon il 05 Gennaio 2021, 18:58:27
Citazione di: Azrael il 05 Gennaio 2021, 08:24:55
Stat cosa? :look:

Staminkia!  :asd:


Citazione di: HCPunk il 05 Gennaio 2021, 13:11:25
No ma per fortuna i fagioli non mi fanno quell'effetto.
Ma ero tipo in coma..  :look:

Non è che tua moglie te li ha speziati con qualcosina quei fagioli :mmm:

Si, con la stricnina...

Forse qualche droga.. :mmm: Ora mi spiego i nickorso90 rosa saltellanti in giro per casa  :look:

Non dare la colpa ai fagioli per queste fantasie allucinogene   -_-
Le dividi con i debosciati del gruppo di cui non farò i nomi  :ahsisi:


Dai nick che oggi arrivano i dolci! Gli altri..dolci..  :evilgrin:

Buon Talon a tutti!  :D

Quelli di ieri se li è gustati tutti HC, dovevi vederlo con la bocca piena, e che leccata di baffi si è fatto, con tutta quella cremina. Dovevi vedere Talon come era felice...

:sick: :sick: :sick:

Ovviamente Zoom, Coccobell e Pumui erano lì a fare da spettatori.

Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

HCPunk

Sto topic sta diventando "Spammers V.M.18"
:mmm:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Kenshiro

Perché dici così? :hmm:
Io mi riferivo a dei dolcetti ripieni di crema al cioccolato, e che Talon te li avesse portati in dono quale tuo ospite...tu cosa intendevi? :look:
Quindi stai ammettendo che facevi cose sporche con Talon ieri sera! :o
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

HCPunk

No vedo bene il cancello dalle finestre di casa mia..non gli avrei mai aperto :nono:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Talon

Mi sono camuffato da australiano (ogni riferimento a fatti o persone è puramente casuale) così mi ha fatto entrare :sisi:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


HC stava mettendo via i suoi "addobbi natalizi", così li ha definiti :mmm:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

HCPunk

Posso capire rosso e bianco..ma nero a Natale? Almeno blu  :sisi: Il nero è per Gon..lui sa  :evilgrin:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Talon

Citazione di: HCPunk il 06 Gennaio 2021, 22:24:01
Posso capire rosso e bianco..ma nero a Natale? Almeno blu  :sisi: Il nero è per Gon..lui sa  :evilgrin:

Yep, Gon è un amante dell'ebony :sisi:

DrHouse92

Non sapevo dove postarla quindinla metto qui.

Mettiamo caso io sia in zona arancione e quindi non possa uscire dal mio comune se non per i soliti motivi ecc e mettiamo caso la mia città non abbia una Fumetteria ma si una libreria che però non ha un assortimento di fumetti; io posso andare in un altro comune provvisto di fumetteria per acquistarli?
Grazie mille.



HCPunk

Citazione di: DrHouse92 il 08 Gennaio 2021, 13:00:55
Non sapevo dove postarla quindinla metto qui.

Mettiamo caso io sia in zona arancione e quindi non possa uscire dal mio comune se non per i soliti motivi ecc e mettiamo caso la mia città non abbia una Fumetteria ma si una libreria che però non ha un assortimento di fumetti; io posso andare in un altro comune provvisto di fumetteria per acquistarli?
Grazie mille.

In realtà no perché non è un bene di prima necessità (seh..come no..) e non stai andando a trovare un parente :nono:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


DrHouse92

Citazione di: HCPunk il 08 Gennaio 2021, 13:05:17
Citazione di: DrHouse92 il 08 Gennaio 2021, 13:00:55
Non sapevo dove postarla quindinla metto qui.

Mettiamo caso io sia in zona arancione e quindi non possa uscire dal mio comune se non per i soliti motivi ecc e mettiamo caso la mia città non abbia una Fumetteria ma si una libreria che però non ha un assortimento di fumetti; io posso andare in un altro comune provvisto di fumetteria per acquistarli?
Grazie mille.

In realtà no perché non è un bene di prima necessità (seh..come no..) e non stai andando a trovare un parente :nono:
Ma allora perché come le librerie(considerate bene di prima necessità) anche le fumetterie sono restate aperte in zona rossa?



Heimdall

Citazione di: HCPunk il 08 Gennaio 2021, 13:05:17
Citazione di: DrHouse92 il 08 Gennaio 2021, 13:00:55
Non sapevo dove postarla quindinla metto qui.

Mettiamo caso io sia in zona arancione e quindi non possa uscire dal mio comune se non per i soliti motivi ecc e mettiamo caso la mia città non abbia una Fumetteria ma si una libreria che però non ha un assortimento di fumetti; io posso andare in un altro comune provvisto di fumetteria per acquistarli?
Grazie mille.

In realtà no perché non è un bene di prima necessità (seh..come no..) e non stai andando a trovare un parente :nono:

Non voglio dire corbellerie HC ma credo che sia possibile.
L'acquisto di fumetti è stato inserito tra le cose inerenti il benessere della persona (al pari di barbiere, parrucchiere, centro estetico) e facenti parte del diritto alla cultura.
Più fumetterie hanno chiarito questi aspetti sulle proprie pagine social.
Ma, come detto, non vorrei sbagliarmi...  :ahsisi:


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

HCPunk

Citazione di: DrHouse92 il 08 Gennaio 2021, 13:10:44
Citazione di: HCPunk il 08 Gennaio 2021, 13:05:17
Citazione di: DrHouse92 il 08 Gennaio 2021, 13:00:55
Non sapevo dove postarla quindinla metto qui.

Mettiamo caso io sia in zona arancione e quindi non possa uscire dal mio comune se non per i soliti motivi ecc e mettiamo caso la mia città non abbia una Fumetteria ma si una libreria che però non ha un assortimento di fumetti; io posso andare in un altro comune provvisto di fumetteria per acquistarli?
Grazie mille.

In realtà no perché non è un bene di prima necessità (seh..come no..) e non stai andando a trovare un parente :nono:
Ma allora perché come le librerie(considerate bene di prima necessità) anche le fumetterie sono restate aperte in zona rossa?

Non saprei dirti.. vivo in Veneto e ho smesso di ragionare sui controsensi :asd:

Citazione di: Heimdall il 08 Gennaio 2021, 13:11:59
Citazione di: HCPunk il 08 Gennaio 2021, 13:05:17
Citazione di: DrHouse92 il 08 Gennaio 2021, 13:00:55
Non sapevo dove postarla quindinla metto qui.

Mettiamo caso io sia in zona arancione e quindi non possa uscire dal mio comune se non per i soliti motivi ecc e mettiamo caso la mia città non abbia una Fumetteria ma si una libreria che però non ha un assortimento di fumetti; io posso andare in un altro comune provvisto di fumetteria per acquistarli?
Grazie mille.

In realtà no perché non è un bene di prima necessità (seh..come no..) e non stai andando a trovare un parente :nono:

Non voglio dire corbellerie HC ma credo che sia possibile.
L'acquisto di fumetti è stato inserito tra le cose inerenti il benessere della persona (al pari di barbiere, parrucchiere, centro estetico) e facenti parte del diritto alla cultura.
Più fumetterie hanno chiarito questi aspetti sulle proprie pagine social.
Ma, come detto, non vorrei sbagliarmi...  :ahsisi:

In questo caso meglio così, ma a sto punto è tutto aperto in giro :mmm:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Kenshiro

Le fumetterie sono considerate librerie, per questo erano aperte.
Riguardo lo spostamento, la risposta è no, per quanto siano ritenuti beni essenziali non sono comunque motivo valido per uno spostamento fuori comune.
Comunque, per ste cose chiamate la polizia municipale che si fa prima, ve lo dico per esperienza.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss