News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Diabolik - dei Manetti Bros.

Aperto da Guardiano della Notte, 03 Luglio 2019, 15:18:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Hugostrange70

Citazione di: Houston il 22 Ottobre 2020, 10:51:41
Di Diabolik avrò letto due storie in croce in tutta la mia vita, ma mi piacerebbe fare un piccolo recupero prima di capodanno, almeno delle storie più iconiche. Le "raccolte" della Mondadori che si trovano spesso sulle bancarelle dei fumetti ritenete siano esaurienti?

Detto questo, dal teaser mi sembra che i Manetti siano nuovamente caduti nella trappola di voler fare i Quentin Tarantino de noantri, un film che "gioca" coi personaggi anziché raccontarli, non so se mi spiego.

Su Youtube insieme a questo trailer c'è anche il promo della serie Sky che poi fu accantonata. Non l'avevo mai visto, e sinceramente l'ho trovato mille volte più interessante di questo per musiche, atmosfere, occhi del protagonista, tutto.

Però c'è Miriam Leone (a tal proposito ho appena completato la maratona 1992-1993-1994), quindi si va a vederlo a prescindere.
Sinceramente in quelle raccolte che citi non ho la minima idea di cosa contengano, comunque a mio modo di vedere le storie migliori sono quelle degli anni 60 e 70

Il Paladino del Buonsenso

A me invece ha ricordato Dick Tracy. Volutamente fintissimo: per me sono sulla buona strada

Guardiano della Notte

Per me è sì  :ahsisi:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

toky91


Hugostrange70

Citazione di: Guardiano della Notte il 23 Ottobre 2020, 16:03:10
Per me è sì  :ahsisi:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Meglio di così credo davvero non sia possibile  :sisi:

JhonSavor

#80
per gentile concessione di Nuvole di Celluloide de Lo Spazio Bianco:







oh, dite quello che volete, ma io sono curiosissimo di vedere il risultato finale, soprattutto i tre protagonisti e come sono stati resi. e non mi dispiacerebbe che in ipotetici sequel compaiano in ruoli chiave anche altri interpreti del cinema italiano, tipo Favino e Giallini :ahsisi:

Hugostrange70

Incredibile la leone sembra davvero Eva Kant  :o

mar-vell

Concordo e anche Ginko non mi spiace. Solo l'attore non mi sembra abbia lo sguardo di Diabolik.
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

JhonSavor

#83
Bene, Lucca è passata e vi lascio il link alla conferenza sul film realizzata domenica: Dietro la maschera di Diabolik

Update: sì, parlano anche del "fattore lingua"

eddiekrueger


JhonSavor

Nei prossimi giorni (9-13 novembre) si svolgerà il l'American Film Market 2020, punto di incontro per accordarsi sulla distribuzione dei film, e Beta Cinema che si occupa della vendita estera di Diabolik vi parteciperà.
Fonte: Lo Spazio Bianco

JhonSavor


JhonSavor


Ben-Point

Miriam è magnifica come al solito. :ahsisi:
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

Guardiano della Notte

ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!