News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Black Panther (2018) di Ryan Coogler

Aperto da Azrael, 16 Febbraio 2018, 05:07:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ConanilBarbaro

Citazione di: pumui75 il 28 Aprile 2018, 21:26:36
ebbene di soldi ne ha fatti
riguardando gli altri film ho scoperto che :
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Assolutamente sì.  :)

Nei fumetti è Black Panther che gli taglia il braccio, in compenso però nel film gli stacca il braccio robotico quindi si prende lo stesso una soddisfazione.  :lol: :rolleyes:

No Use For A Name

"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

nickorso90

Ben 7 nomination ai premi Oscar per Black Panther....tra cui c'è proprio Miglior Film

Merita di vincere ovviamente

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Catcher

Visto ieri, carino come buona parte dei film Marvel-Disney, con qualche accenno a tematiche più serie per i bambini più cresciuti.
Un plauso alla Marvel per aver dato importanza a un personaggio altrimenti da sempre secondario e che invece ha dimostrato di avere molto più potenziale di quanto si creda.

moebius

Salve, mi serve un consulto con un mega-chiusino di Marvel Cinematic Universe :ahsisi: io lo sono parecchio ma ho bisogno di conferme. Sto facendo recuperare a un mio amico tutti i film del MCU ovviamente in ordine di uscita. In teoria questo film è stato l'ultimo film prima di Infinity War. Però siccome Thor Ragnarok finisce esattamente dove inizia Infinity War, mi chiedevo se si potesse vedere tranquillamente prima Black Panther e dopo Thor Ragnarok, per poi spararsi Infinity War subito dopo.

Ovviamente sono abbastanza sicuro (tipo 99.9999% :asd:) del fatto che in Black Panther non ci siano riferimenti di alcun tipo a roba che succede in Thor Ragnarok... onestamente non vedo neanche perché dovrebbero essercene :asd: però vorrei essere sicuro che non ci siano neanche frasine o easter eggs o roba simile.

Grazie mille :up:

SisselMarston

Citazione di: moebius il 07 Dicembre 2020, 23:56:12
Salve, mi serve un consulto con un mega-chiusino di Marvel Cinematic Universe :ahsisi: io lo sono parecchio ma ho bisogno di conferme. Sto facendo recuperare a un mio amico tutti i film del MCU ovviamente in ordine di uscita. In teoria questo film è stato l'ultimo film prima di Infinity War. Però siccome Thor Ragnarok finisce esattamente dove inizia Infinity War, mi chiedevo se si potesse vedere tranquillamente prima Black Panther e dopo Thor Ragnarok, per poi spararsi Infinity War subito dopo.

Ovviamente sono abbastanza sicuro (tipo 99.9999% :asd:) del fatto che in Black Panther non ci siano riferimenti di alcun tipo a roba che succede in Thor Ragnarok... onestamente non vedo neanche perché dovrebbero essercene :asd: però vorrei essere sicuro che non ci siano neanche frasine o easter eggs o roba simile.

Grazie mille :up:

Si vai tranquillo.

moebius

Citazione di: SisselMarston il 08 Dicembre 2020, 00:39:39
Citazione di: moebius il 07 Dicembre 2020, 23:56:12
Salve, mi serve un consulto con un mega-chiusino di Marvel Cinematic Universe :ahsisi: io lo sono parecchio ma ho bisogno di conferme. Sto facendo recuperare a un mio amico tutti i film del MCU ovviamente in ordine di uscita. In teoria questo film è stato l'ultimo film prima di Infinity War. Però siccome Thor Ragnarok finisce esattamente dove inizia Infinity War, mi chiedevo se si potesse vedere tranquillamente prima Black Panther e dopo Thor Ragnarok, per poi spararsi Infinity War subito dopo.

Ovviamente sono abbastanza sicuro (tipo 99.9999% :asd:) del fatto che in Black Panther non ci siano riferimenti di alcun tipo a roba che succede in Thor Ragnarok... onestamente non vedo neanche perché dovrebbero essercene :asd: però vorrei essere sicuro che non ci siano neanche frasine o easter eggs o roba simile.

Grazie mille :up:

Si vai tranquillo.

Piccolisssssimo OT: stessa cosa si dovrebbe poter fare con Ant Man & The Wasp e Captain Marvel, giusto? Perché Captain Marvel è direttamente collegato alla scena post-credit di Infinity War, mentre Endgame è direttamente collegato alla scena post-credit di Ant Man & The Wasp.... quindi uno scambiandoli potrebbe vedersi nell'ordine Infinity War, Captain Marvel, Ant Man & The Wasp, Endgame. Ha senso?

SisselMarston

Citazione di: moebius il 08 Dicembre 2020, 01:00:40
Citazione di: SisselMarston il 08 Dicembre 2020, 00:39:39
Citazione di: moebius il 07 Dicembre 2020, 23:56:12
Salve, mi serve un consulto con un mega-chiusino di Marvel Cinematic Universe :ahsisi: io lo sono parecchio ma ho bisogno di conferme. Sto facendo recuperare a un mio amico tutti i film del MCU ovviamente in ordine di uscita. In teoria questo film è stato l'ultimo film prima di Infinity War. Però siccome Thor Ragnarok finisce esattamente dove inizia Infinity War, mi chiedevo se si potesse vedere tranquillamente prima Black Panther e dopo Thor Ragnarok, per poi spararsi Infinity War subito dopo.

Ovviamente sono abbastanza sicuro (tipo 99.9999% :asd:) del fatto che in Black Panther non ci siano riferimenti di alcun tipo a roba che succede in Thor Ragnarok... onestamente non vedo neanche perché dovrebbero essercene :asd: però vorrei essere sicuro che non ci siano neanche frasine o easter eggs o roba simile.

Grazie mille :up:

Si vai tranquillo.

Piccolisssssimo OT: stessa cosa si dovrebbe poter fare con Ant Man & The Wasp e Captain Marvel, giusto? Perché Captain Marvel è direttamente collegato alla scena post-credit di Infinity War, mentre Endgame è direttamente collegato alla scena post-credit di Ant Man & The Wasp.... quindi uno scambiandoli potrebbe vedersi nell'ordine Infinity War, Captain Marvel, Ant Man & The Wasp, Endgame. Ha senso?

Si direi che ha senso una visione cosi.  :sisi: