News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Sagas n.10: The Kingdom (Il Regno)

Aperto da Nexus, 06 Settembre 2009, 21:19:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Hugostrange70

Citazione di: Rain il 16 Novembre 2020, 06:08:02
Nella sua interezza sì. E' un crossover molto lungo.
Con gli spillati Planeta fece un disastro colossale  :ph34r:
Che peccato  :( però se gli autori sono Geoff johns e Alex Ross in futuro in un modo o nell'altro devo leggerla  :sisi:

ClarkArrow46

Citazione di: Hugostrange70 il 16 Novembre 2020, 07:44:30
Citazione di: Rain il 16 Novembre 2020, 06:08:02
Nella sua interezza sì. E' un crossover molto lungo.
Con gli spillati Planeta fece un disastro colossale  :ph34r:
Che peccato  :( però se gli autori sono Geoff johns e Alex Ross in futuro in un modo o nell'altro devo leggerla  :sisi:

Puoi provare il digitale in lingua sennó, non dovrebbe costare molto, spenderesti sicuramente meno che acquistare gli Omnibus JSA :asd:



Hugostrange70

Citazione di: ClarkArrow46 il 16 Novembre 2020, 08:07:32
Citazione di: Hugostrange70 il 16 Novembre 2020, 07:44:30
Citazione di: Rain il 16 Novembre 2020, 06:08:02
Nella sua interezza sì. E' un crossover molto lungo.
Con gli spillati Planeta fece un disastro colossale  :ph34r:
Che peccato  :( però se gli autori sono Geoff johns e Alex Ross in futuro in un modo o nell'altro devo leggerla  :sisi:

Puoi provare il digitale in lingua sennó, non dovrebbe costare molto, spenderesti sicuramente meno che acquistare gli Omnibus JSA :asd:
Magari panini chissà  :P

toky91

Hanno fatto altre edizioni o solo DC sagas?

Hugostrange70

Mi sembra che panini ha annunciato il volume cartonato (che aspetto anche io  :sisi:)

toky91

La ristampa però non è mai uscita, doveva esserci a ottobre.
Mi sa che recupero direttamente il volume DC Saga.
Unica cosa, di Kingdom Come ho il volume serie oro, The kingdom cartonato stonerà parecchio  :tsk:

Hugostrange70

C'è qualcosa che non va, dal sito Panini sembrano scomparsi altri volumi, esempio i due volumi di Shazam annunciati

Bat-Mite

Panini aveva annunciato eventuali ritardi. Ovviamente, dovendo scegliere, era ovvio che i ritardi avrebbero riguardato storie come questa piuttosto che  :batman: o Morrison :tsk: :lolle:

Chocozell

Scusate, dev'essere colpa mia. Questa la volevo comprare perché non si trova nemmeno in inglese. Evidentemente faccio lo schifo è reciproco e mi hanno voluto fare dispetto XD

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png


Hugostrange70

A questo punto credo che prenderò pure io il volume planeta, l'unica cosa che mi da un po fastidio sono le copertine tutte uguali però a volte si trova anche a  10 euro o anche qualcosina in meno

toky91

Mah tanto è cartonato anche il volume DC Sagas che Lion aveva riproposto, lo si trova ancora da qualche parte  :sisi: non ho pretese per questa storia, in primis perchè leggo pareri sia positivi ma anche diversi negativi, nel dubbio lo prendo per completezza a Kingdom Come.
Mi sto tenendo stretto la versione serie oro di Kingdom Come figuriamoci, quando ne hanno fatto 100 ristampe fin'ora  :asd: è che ho problemi anche di spazio in libreria

Lampo


Hugostrange70

E nessuno ne sa nulla? Mi sembra strano

Chocozell

Firma.png


Hugostrange70