News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Ultimates 1 & 2 - di Mark Millar e Bryan Hitch

Aperto da Nexus, 24 Agosto 2009, 22:50:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Murnau

Era solo la prima, ci vogliono altri due 100 % per la seconda stagione. Poi c'è Ultimate Power (Bendis, Strackzinski, Loeb). Infine c'è la terza stagione, di Loeb.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Murnau

Allora è diverso, ti basta aspettare.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

jonny_frost

ma il tp esaurito che dici tu max è quello panini? oppure la panini ancora non l'ha stampata nonostante sia collocata prima della gestione loeb?


"...JUST A BATMAN"

Murnau

La seconda che hai detto ( o quasi: non l'hanno ancora fatta in volume, però l'hanno serializzata a puntate sullo spillato degli Ultimates). Il TP esaurito è quello americano.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

jonny_frost

ah ok ho capito..ok grazie....quindi se io fossi così bravo da prendermi gli spilati da dove finisce la prima gestione milar che ho già sarei virtualmente a posto...a parte qualcosa tipo ultimate origins...ottimo direi...


"...JUST A BATMAN"

Selina Kyle

Io comunque, cioè, un pensiero al volume della Gazza (per Millar) lo farei. Caspita, sono un botto di pagine a 10 euro. Se compri i due 100% Panini ne spendi più del doppio.  :unsure:
L'ho già detto che gli Ultimates di Millar mi eccitano fisicamente, vero?  :ahsisi:


Una mela al giorno...

King Mob

Citazione di: Selina Kyle il 21 Settembre 2009, 22:20:54
Io comunque, cioè, un pensiero al volume della Gazza (per Millar) lo farei. Caspita, sono un botto di pagine a 10 euro. Se compri i due 100% Panini ne spendi più del doppio.  :unsure:
L'ho già detto che gli Ultimates di Millar mi eccitano fisicamente, vero?  :ahsisi:

Ma non ho ben capito. Gli Ultimates della gazzetta conterranno cosa ?

Per farla breve, la Prima Stagione di Millar ? O solo il primo TP ? Nel primo caso, la cosa è mui conveniente.  :sisi:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Nexus

La prima stagione, se non sbaglio :sisi. io inizierò con quella, finora dell'Universo Ultimate ho letto solo le storie d Bendis su USS :sisi:
Previously known as Andrea.

King Mob

Citazione di: Madman il 21 Settembre 2009, 23:05:58
La prima stagione, se non sbaglio :sisi. io inizierò con quella, finora dell'Universo Ultimate ho letto solo le storie d Bendis su USS :sisi:

Io un emerita ceppa, quindi prenderò quella al duecento percento.  :sisi:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Murnau

Mi sembra d'aver capito che poi faranno un volume con tutta la seconda stagione di Millar, ma non vorrei sbagliarmi.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

King Mob

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 21 Settembre 2009, 23:11:35
Mi sembra d'aver capito che poi faranno un volume con tutta la seconda stagione di Millar, ma non vorrei sbagliarmi.

Se lo fanno, Dio esiste.  :sisi:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Green Lantern

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 21 Settembre 2009, 23:11:35
Mi sembra d'aver capito che poi faranno un volume con tutta la seconda stagione di Millar, ma non vorrei sbagliarmi.

dopo aver gia messo in "prossimamente" sul secondo tp della prima stagione il titolo del primo volume sulla seconda? odio, non che mi dispiaccia se stampano tutta la seconda stagione in un volume eh, però mi roderebbe alquanto la disomogeneità dei volumi

Murnau

Puoi sempre non prendere il volume della gazza e comprare i 100 %, quando li faranno (e che faranno ugualmente).
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Ikki di Phoenix

Massimo ma intendi un secondo volume degli Ultimates sempre sulla Gazza?
A me non risulta sinceramente... Dove lo hai sentito?


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Selina Kyle

Certezze non ce ne sono, ma se n'era parlato se non erro.. sarebbe una gran cosa. :D
Però se tu (che sei nella "stanza dei bottoni" :lol:) non hai sentito niente in tal senso forse non è vero  :hmm:
In ogni caso i TP USA costano poco, e sono ancora disponibili. Poi certo, che uno si voglia buttare sull'omnibus è anche comprensbile. :sisi:

Comunque ripetiamo a scanso di equivoci: il volume della gazzetta conterrà tutta la prima stagione di Millar, corrispondente ai 2 100% Deluxe Panini:up:


Una mela al giorno...