News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Guardiani della Galassia - di Al Ewing

Aperto da Azrael, 19 Settembre 2020, 10:26:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael


Guardiani della Galassia N.1
Guardiani della Galassia 87


Autori: Al Ewing, AA.VV.
17x26, S., 32 pp., col.|3€
Contiene: Guardians of the Galaxy (2020) #1
MARVEL ITALIA

• Un nuovo inizio! Nuovi autori! Stessi Guardiani? Quasi...!
• Dallo scrittore di Immortal Hulk e dal disegnatore di Friendly Neighborhood Spider-Man!
• La nuova collana dei Guardiani della Galassia arriva finalmente in Italia!
• E la prima minaccia da affrontare si preannuncia... divina!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Bl4ckBurn

Aspetterò l'evolversi della storia. Dalla run precedente sono rimasto  molto deluso,ma credo in Ewing.

nickorso90

Ho più fiducia in Ewing che in Cates.
Leggo qualche numero e decido il da farsi  :ahsisi:

Mordecai Wayne

Primo numero che mi ha convinto. Ewing parte con le idee bene in chiaro e sfrutta l'occasione per imbastire una trama che affonda le radici in eventi anche recenti narrati in Avengers senza ritorno e Annihilation - Il flagello. Interessante anche che Ewing non abbia fatto tabula rasa ma anzi continui ricollegandosi con la miniserie di Cates. Vedremo come si evolverà la serie ma al momento mi sento piuttosto fiducioso.
Belli i disegni di Cabal.

Voto: 7.5
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Clod

Questa mi incuriosisce molto; lo stile di Ewing mi piace molto


Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

katzenberg

La seguirò in digitale.
Sono rimasto scottato troppe volte dai Guardiani dopo degli ottimi inizi... :ahsisi:

katzenberg

#7
#1

Primo numero che mi ha pienamente convinto.
Belle le dinamiche nel team, interessante la vicenda che si svolge sullo sfondo (presumibilmente collegata ad Empyre), e avvincente la missione in cui i nostri eroi vengono subito coinvolti con un finale al cardiopalma.
È un albo al 100% Guardiani con delle solide solide basi sci-fi spruzzate di mitologia grazie ad alcuni personaggi che  Ewing recupera dai suoi recenti lavori.
Cabal perfettamente a suo agio svolge un lavoro egregio.
Speriamo si prosegua su questa linea, primo numero ampiamente promosso!

Voto: 8

Sheogorath

Un 7 e 8? Che Ewing abbia fatto un miracolo?

Clod

Be', in genere ha sempre scritto buone storie. Con Immortal Hulk ha fatto il salto di qualità

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Ben-Point

Speriamo che resti a questo livello, mi farebbe piacere ritornare a leggere i Guardiani.
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

Mordecai Wayne


Guardiani della Galassia N. 2
Guardiani della Galassia 88


Autori: Al Ewing, Juann Cabal
17x26, S., 24 pp., col.|3€
Contiene: Guardians of the Galaxy (2020) #2
MARVEL ITALIA

• Secondo appuntamento con la nuova serie dello scrittore di L'Immortale Hulk!
• I Guardiani della Galassia tornano in azione per una nuova minaccia cosmica che giunge... dall'Olimpo!
• Il ritorno di un grande amico di Rocket: Ercole, il Principe della Forza!
• Intanto, il mistero dell'origine dei poteri di Star-Lord si infittisce!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mordecai Wayne

Altro numero interessante. Finalmente non abbiamo più uno Star Lord nelle vesti di un buffone ma, grazie ad Ewing, riemerge il suo lato eroico. Inutile dire che il piatto forte di questo primi numeri è stato quello del ritorno degli Olimpici anche se in una versione molto diversa da quella con cui li avevamo conosciuti.
Finale con il solito cliffhanger anche se in questo caso mi è sembrato molto telefonato.

Voto: 7.5
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Azrael


Guardiani della Galassia N.3
Guardiani della Galassia 88


Autori: Al Ewing, Juann Cabal
17x26, S., 24 pp., col.|3€
Contiene: Guardians of the Galaxy (2020) #3
MARVEL ITALIA

• Lo scrittore di Immortal Hulk continua a rivitalizzare il team cosmico per eccellenza della Marvel!
• I Guardiani della Galassia reagiscono alla grande tragedia che si è abbattuta su di loro!
• Un numero raccontato da diversi punti di vista e da altrettanti disegnatori!
• Inoltre: il ritorno del più grande nemico di Rocket Raccoon!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Con questo numero Ewing getta le basi per un nuovo status quo dei Guardiani. Di primo acchito mi sembra un idea interessante, vediamo a cosa porterà e soprattutto quanto durerà considerando il calibro dei personaggi esclusi dal gruppo.
Spero che Ewing riesca a dare la sua impronta a questa serie e non senza essere troppo condizionato da ordini di scuderia.

Voto: 7+
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!