News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

La Notte più Profonda - Titani

Aperto da Guardiano della Notte, 23 Settembre 2010, 17:39:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lanterna Verde

Comico vai da alastor lunedì ? Dovrei andare anche io per prendere BN titani


In brightest day, in blackest night
no Evil shall escape my sight.
Let those who worship Evil's might
beware my power: Green Lantern's Light!

Ciao Sic...

The Joker

Purtroppo no, domani (oggi) sono a Genova... E Titani lo prendo qui :sisi:
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

HCPunk

Gente ho chiesto al fumettaro se gli è arrivata La Notte Più Profonda:Titani,ma ha detto di non aver mai letto una cosa così inutile.. :asd: chiede se sono sicuro di volerlo!
Che mi consigliate?
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Cappellaio Matto

Di guardarti in giro per scovare nuove fumetterie.
Vuoi che questa chiuda prematuramente per fallimento...   :ahsisi:

HCPunk

Citazione di: Cappellaio Matto il 05 Ottobre 2010, 12:06:02
Di guardarti in giro per scovare nuove fumetterie.
Vuoi che questa chiuda prematuramente per fallimento...   :ahsisi:

No ma mi fido di lui! Non è la prima volta che mi consiglia e molte volte aveva ragione!  :asd:
E cmq,se non prendo LNPP Titani prenderò altro sicuramente!  :sisi:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Booster

Obbiettivamente, come quasi tutti gli albi secondari legati alla Notte più Profonda, se ne può fare tranquillamente a meno, anche se è più legato alla serie principale di, che so, Batman o Superman.
Che poi magari al tuo fumettaro non piacciano granchè i Titani, o Falco e Colomba, è tutto un altro discorso...

HCPunk

Citazione di: Booster il 05 Ottobre 2010, 14:56:32
Obbiettivamente, come quasi tutti gli albi secondari legati alla Notte più Profonda, se ne può fare tranquillamente a meno, anche se è più legato alla serie principale di, che so, Batman o Superman.
Che poi magari al tuo fumettaro non piacciano granchè i Titani, o Falco e Colomba, è tutto un altro discorso...

No no,lui ha parlato solamente della storia raccontata all'interno dell'albo!  :sisi:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Green Arrow

Citazione di: HCPunk il 05 Ottobre 2010, 16:44:03
Citazione di: Booster il 05 Ottobre 2010, 14:56:32
Obbiettivamente, come quasi tutti gli albi secondari legati alla Notte più Profonda, se ne può fare tranquillamente a meno, anche se è più legato alla serie principale di, che so, Batman o Superman.
Che poi magari al tuo fumettaro non piacciano granchè i Titani, o Falco e Colomba, è tutto un altro discorso...

No no,lui ha parlato solamente della storia raccontata all'interno dell'albo!  :sisi:

...che è praticamente sempre la solita solfa di Blackest Night alla fine, gli eroi contro le versioni zombificate dei loro ex-compagni deceduti.
Secondo me questo è uno dei tie-in che ha più senso (insieme a quello di WW), visto anche l'interminabile lista di Titani deceduti nel corso degli anni. Inoltre da quello che ricordo succedono un paio di cose abbastanza importanti, e può essere utile per conoscere meglio un paio di personaggi che che avranno spazio in futuro su Brightest Day.
Volendo si può anche evitare eh.... però oggettivamente ne esistono di molto più inutili.

Booster

Citazione di: Oliver Queen il 05 Ottobre 2010, 17:59:35
...che è praticamente sempre la solita solfa di Blackest Night alla fine, gli eroi contro le versioni zombificate dei loro ex-compagni deceduti.
Secondo me questo è uno dei tie-in che ha più senso (insieme a quello di WW), visto anche l'interminabile lista di Titani deceduti nel corso degli anni. Inoltre da quello che ricordo succedono un paio di cose abbastanza importanti, e può essere utile per conoscere meglio un paio di personaggi che che avranno spazio in futuro su Brightest Day.
Volendo si può anche evitare eh.... però oggettivamente ne esistono di molto più inutili.


quoto in pieno  :)
I personaggi che intendi sono
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
, giusto? Quindi si approfondirà quello che è successo loro in Brightest Day? Sarebbe bello   :D
Se l'hai già letto, com'è BN:WW? Non essendo particolarmente interessata al personaggio, avevo intenzione di saltarlo...

Nexus

Il tie-in di Wonder Woman è scritto da Rucka, ossia colui che ha scritto la miglior run del personaggio (purtroppo inedita in Italia), ed è uno dei tie-in più utili :ahsisi:
Ti consiglio di prenderlo :sisi:
Previously known as Andrea.

Azrael

Citazione di: Nexus il 05 Ottobre 2010, 18:13:25
Il tie-in di Wonder Woman è scritto da Rucka, ossia colui che ha scritto la miglior run del personaggio (purtroppo inedita in Italia), ed è uno dei tie-in più utili :ahsisi:
Ti consiglio di prenderlo :sisi:

E' mio sicuro!!!  :wub:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Booster

Citazione di: Nexus il 05 Ottobre 2010, 18:13:25
Il tie-in di Wonder Woman è scritto da Rucka, ossia colui che ha scritto la miglior run del personaggio (purtroppo inedita in Italia), ed è uno dei tie-in più utili :ahsisi:
Ti consiglio di prenderlo :sisi:

Allora d'accordo!  ;)
Avevo paura che fosse una cosa un pò fine a se stessa come il tie-in di Batman...

HCPunk

Citazione di: Nexus il 05 Ottobre 2010, 18:13:25
Il tie-in di Wonder Woman è scritto da Rucka, ossia colui che ha scritto la miglior run del personaggio (purtroppo inedita in Italia), ed è uno dei tie-in più utili :ahsisi:
Ti consiglio di prenderlo :sisi:

A questo punto prenoterò BN:WW .. :sisi:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


The Joker

Alla fine ieri mi avanzavano degli spiccioli e l'ho preso :asd:
Mò vado a leggermelo.
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

HCPunk

Citazione di: Comico il 11 Ottobre 2010, 00:10:30
Alla fine ieri mi avanzavano degli spiccioli e l'ho preso :asd:
Mò vado a leggermelo.

Se l'hai già letto,com'è?  :asd:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."