News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Marvel Unlimited

Aperto da Azrael, 06 Settembre 2020, 06:22:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

katzenberg

Citazione di: Catcher il 21 Ottobre 2020, 07:03:15
Su Facebook ho letto che alcune serie saranno disponibili già dopo tre mesi dall'uscita cartacea

Veramente? :w00t:
Già con Thor di Cates avevano fatto qualcosa di simile e fatto uscire i primi cinque numeri quasi immediatamente...

Catcher

Sì anche se dal post non ho capito quali serie riguarda. Quando ho tempo leggo per bene.
A questo punto a Dicembre posso già ricominciare le serie che ho tagliato in cartaceo.

Inviato dal mio SM-M307FN utilizzando Tapatalk


katzenberg

Brava! :)

Speriamo sia una cosa definitiva e non fatta solo per compensare lo stop delle uscite a causa del covid...


jack19dv

Cavolo mi piacerebbe un sacco abbonarmi (anche per migliorare il mio inglese con la pratica)...ma non sono esattamente un madrelingua, anche se me la cavicchio. Ho paura di non godermi la lettura...ma dovrei provare.
Sarebbe comunque una buona cosa anche per sondare il terreno prima di acquistare un determinato volume.
"Che potere avrebbe l'Inferno se coloro che sono imprigionati non potessero sognare il Paradiso?"
Dream

Catcher

"There's good news for fans of the Marvel Unlimited digital comics subscription service. Effective immediately, Marvel will begin adding new comics to the service three months sooner than before."
Quindi... tutte



Inviato dal mio SM-M307FN utilizzando Tapatalk


Azrael

Citazione di: Catcher il 21 Ottobre 2020, 07:03:15
Su Facebook ho letto che alcune serie saranno disponibili già dopo tre mesi dall'uscita cartacea

Questo e' fantastico, stanno cercando di combattere la pirateria.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

katzenberg

Citazione di: jack19dv il 21 Ottobre 2020, 09:40:57
Cavolo mi piacerebbe un sacco abbonarmi (anche per migliorare il mio inglese con la pratica)...ma non sono esattamente un madrelingua, anche se me la cavicchio. Ho paura di non godermi la lettura...ma dovrei provare.
Sarebbe comunque una buona cosa anche per sondare il terreno prima di acquistare un determinato volume.

Prova, c'è una settimana omaggio!
Anche il mio inglese è solo discreto, ma con qualche piccolo aiuto del traduttore leggo perfettamente.
Poi più leggi e più semplice diventa...

jack19dv

Citazione di: katzenberg il 21 Ottobre 2020, 10:03:39
Citazione di: jack19dv il 21 Ottobre 2020, 09:40:57
Cavolo mi piacerebbe un sacco abbonarmi (anche per migliorare il mio inglese con la pratica)...ma non sono esattamente un madrelingua, anche se me la cavicchio. Ho paura di non godermi la lettura...ma dovrei provare.
Sarebbe comunque una buona cosa anche per sondare il terreno prima di acquistare un determinato volume.

Prova, c'è una settimana omaggio!
Anche il mio inglese è solo discreto, ma con qualche piccolo aiuto del traduttore leggo perfettamente.
Poi più leggi e più semplice diventa...

Guarda ci ho appena provato con un one shot di Lemire su Hulk e mi sto trovando bene...ho letto 12 pag in velocità. Però ho idea che se trovassi un qualcosa con tematiche più complesse (ad esempio un Watchman magari) mi troverei in difficoltà.
"Che potere avrebbe l'Inferno se coloro che sono imprigionati non potessero sognare il Paradiso?"
Dream

katzenberg

Sì ma tieni conto che il livello è quello per il 95% e passa dei comics.
Quando trovi qualcosa di più elaborato allora già quel fatto è il segnale che si tratta di uno dei rari casi in cui vale la pena acquistarne una versione cartacea.
Io comunque ad esempio ho letto PoX/HoX di Hickman in lingua senza grossi problemi...certo ci vuole un po' più di traduttore e di impegno, ma nulla di l'impossibile.

jack19dv

Citazione di: katzenberg il 21 Ottobre 2020, 10:40:18
Sì ma tieni conto che il livello è quello per il 95% e passa dei comics.
Quando trovi qualcosa di più elaborato allora già quel fatto è il segnale che si tratta di uno dei rari casi in cui vale la pena acquistarne una versione cartacea.
Io comunque ad esempio ho letto PoX/HoX di Hickman in lingua senza grossi problemi...certo ci vuole un po' più di traduttore e di impegno, ma nulla di l'impossibile.

Sisi mi rendo conto che non si tratti di alta letteratura nella stragrande maggioranza dei casi ahah. Beh dai allora ci provo intanto col mese di prova, così mi recupero qualcosa per cui aspettavo un bel volumozzo, tipo l'Hulk di Ewing (spillati non li compro più e i cartonatini sottili che escono ora non mi piacciono)
"Che potere avrebbe l'Inferno se coloro che sono imprigionati non potessero sognare il Paradiso?"
Dream

Catcher

Ho provato MU per un paio di giorni e sono davvero entusiasta, anche se la Guided view è un po' meno bella di quella di Comixology (niente di grave però).

Una feature che per me manca è la possibilità di "abbonarsi" a delle serie o a inserire roba in una wishlist.

katzenberg

La GW è mooooolto meno bella di Comixology...ma in compenso il servizio è infinitamente più conveniente!
Anche perché ultimamente gli sconti di Comixology mi sembrano molto meno incisivi.
Se whishist la intendi nel senso puro del termine il problema non dovrebbe porsi perché c'è praticamente tutto e il materiale d'archivio che aggiungeno è sempre più di nicchia.
Per il resto io mi arrangio controllando le uscite ogni lunedì e sfuttando la funzione "add to library", downloadando quello che ha priorità nella lettura...

Catcher

Sì sto facendo così anche io, mi piacerebbe però avere la possibilità di abbonarmi alle serie così da poterle seguire in automatico (sono pigra :P)

E niente, dico addio al 90% degli acquisti cartacei e spero che anche la App della DC non tardi ad arrivare da noi.

katzenberg

Magari è possibile che col tempo aggiungano altre funzioni.
Anche io ho salutato gran parte del cartaceo, soprattutto per le novità.
Se poi la lettura digitale mi è piaciuta così tanto da avere voglia di rileggere recupererò i volumi o gli omnibus più avanti.
Così ho anche una prospettiva temporale più ampia e mi evito di comprare serie che magari poi scadono nel finale...

Number Six

Ho attivato i sette giorni di prova, ma penso che poi farò l'abbonamento annuale. E' il paese dei balocchi, non so nemmeno da dove iniziare, e il fatto che ci siano anche le uscite più recenti (con tre mesi di margine se non ho capito male) è stata una sorpresa graditissima.
Non importa quando. Non importa dove. Né quanto farà buio.