News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Tutte le vostre domande sul Pipistrello

Aperto da Azrael, 15 Marzo 2011, 14:25:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Noiro

Nella  run di Snyder e Capullo
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Noiro-orioN

Chocozell

Citazione di: Noiro il 30 Agosto 2020, 17:01:01
Nella  run di Snyder e Capullo
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


[Spoiler]
Succede in Endgame. Gliela taglia Joker, quando si introduce nella Batcaverna. Come e quando gliela ri-attacchino non viene detto. [/poiler]
Firma.png


Penny-uno

Citazione di: Chocozell il 30 Agosto 2020, 17:19:36
Citazione di: Noiro il 30 Agosto 2020, 17:01:01
Nella  run di Snyder e Capullo
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Noiro

Noiro-orioN

Chocozell

Ah, ecco. Io ho mollato a metà Superpesante(cred fosse metà). Mi sembrava già l'avesse però. Ricordavo male
Firma.png


5MATT

Ciao a tutti, in questi giorni sto rileggendo il Batman di Morrison con il quale però sono sempre arrivato al Ritorno di Bruce Wayne. Se volessi proseguire con Batman Inc. con i cartonati della Lion è necessario prenderli tutti e 3 oppure prendendo solo il primo avrei comunque una storia conclusa?

Domando perché a quanto ho capito fra il primo e il secondo volume c'è stato il reboot dei New52 e non so questo quanto abbia influito sulle storie di Morrison. Potete aiutarmi? Grazie!
"Allora vai senza perdere altro tempo, vai veloce mentre l'ultima luce si spegne, vattene da Derry, allontanati dal ricordo... ma non dal desiderio. Quello resta, tutto ciò che eravamo e tutto ciò che credevamo da bambini, tutto quello che brillava nei nostri occhi quando eravamo sperduti e il vento soffiava nella notte. Parti e cerca di continuare a sorridere. Trovati un po' di rock and roll alla radio e vai verso tutta la vita che c'è con tutto il coraggio che riesci a trovare e tutta la fiducia che riesci ad alimentare. Sii valoroso, sii coraggioso, resisti. Tutto il resto è buio".

Stephen King — It

Rain

No, non si conclude nulla con il primo, devi prenderli tutti e tre  :up:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

5MATT

"Allora vai senza perdere altro tempo, vai veloce mentre l'ultima luce si spegne, vattene da Derry, allontanati dal ricordo... ma non dal desiderio. Quello resta, tutto ciò che eravamo e tutto ciò che credevamo da bambini, tutto quello che brillava nei nostri occhi quando eravamo sperduti e il vento soffiava nella notte. Parti e cerca di continuare a sorridere. Trovati un po' di rock and roll alla radio e vai verso tutta la vita che c'è con tutto il coraggio che riesci a trovare e tutta la fiducia che riesci ad alimentare. Sii valoroso, sii coraggioso, resisti. Tutto il resto è buio".

Stephen King — It

Dick Grayson

Citazione di: Chocozell il 30 Agosto 2020, 17:30:34
Ah, ecco. Io ho mollato a metà Superpesante(cred fosse metà). Mi sembrava già l'avesse però. Ricordavo male

Superpesante è probabilmente da buttare nell'umido. Lo schifo dello schifo  :sick:
I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

Cosmonauta

March e Mister Bloom sono personaggi così belli che non ha più utilizzato nessuno :lol:

Kenshiro

Citazione di: Cosmonauta il 04 Settembre 2020, 15:32:43
March e Mister Bloom sono personaggi così belli che non ha più utilizzato nessuno :lol:

Mister Bloom si, ma su March non dico niente. :ahsisi:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Cosmonauta

March compare in Eternal, ma non dirmi che compare pure nella run di Tynion ora :sick:

Clod


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Cosmonauta

Citazione di: Clod il 04 Settembre 2020, 17:43:18
no, non in Batman

Immagino sarà sempre qualcosa di Snyder, quindi l'evento attuale di Metal?
Non voglio credere che un altro autore usi quel personaggio :asd:

Clod

Nope, Tomasi

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.