News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

All Star Superman - di Grant Morrison e Frank Quitely

Aperto da Lar Gand, 10 Agosto 2009, 16:35:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Federico, Eddy97 e 15 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Mancino

Quando la lessi avevo grandi aspettative, e seppur ho rivalutato Morrison (su batman, crisi finale e multiversity) in questo titolo proprio non mi ha convinto, complice i disegni di Quitley che detesto.

Azrael


All Star Superman
DC Library


Autori: Grant Morrison, Frank Quitely
17x26, C., 304 pp., col.|30€
Contiene: All Star Superman #1/12
DC PANINI COMICS

• Per un diabolico piano di Lex Luthor Superman è messo di fronte alla propria mortalità... e vuole andarsene dopo aver fatto tutto il possibile per migliorare la Terra!
• Luthor, il Parassita, Bizarro, Lois Lane, Jimmy Olsen e tutti i protagonisti del mondo di Superman in una versione nuova e allo stesso tempo familiare!
• Un capolavoro grafico e narrativo che rivisita tutti gli aspetti migliori di Superman, una grande riscrittura moderna del suo mito!
• Dalla coppia "all star" di Grant Morrison e Frank Quitely!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Arkin Torsen

Grande storia, bellissimi disegni!
Prima o poi devo rileggere il volume, anche se il ricordo è sempre vivo.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Ken Parker

Brutta cover, fumetto tra i 5 migliori di sempre

Bobby Drake

Mi permetto di dire che, se fosse costretti per assurdo a poter avere una sola storia di Superman in libreria, dovrebbe essere questa.

Il mio cartonato Planeta (a 22 euro) è uno dei pochi che viene (ri)letto con cadenza annuale.


Hugostrange70

Citazione di: Bobby Drake il 05 Luglio 2020, 12:19:25
Mi permetto di dire che, se fosse costretti per assurdo a poter avere una sola storia di Superman in libreria, dovrebbe essere questa.

Il mio cartonato Planeta (a 22 euro) è uno dei pochi che viene (ri)letto con cadenza annuale.
:quoto: secondo me tra le più belle storie di superman.

Mancino

Avevo la versione Absolute lion, l'ho venduto. Storia osannata da molti tra le migliori.

A me non piace proprio  :nono: Complice forse anche i disengni di Quitley che  :sick: .

Lo so vado controcorrente  :D

mar-vell

Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Alaster86

Citazione di: Mancino il 09 Luglio 2020, 09:49:15
Avevo la versione Absolute lion, l'ho venduto. Storia osannata da molti tra le migliori.

A me non piace proprio  :nono: Complice forse anche i disengni di Quitley che  :sick: .

Lo so vado controcorrente  :D

Idem, a me non è piaciuta per nulla  :tsk:

Sheogorath

E' stata una delle mie opere preferite di Superman dopo Red Son, darei via volentieri l'edizione Absolute per questa nuova

Ken Parker


Numero95

È la storia delle dodici fatiche di superman? È molto bella e profonda :ahsisi:

Mancino

Citazione di: Ken Parker il 10 Luglio 2020, 23:28:22
A chi non è piaciuta non l'ha capita :sisi:

Beh opinione tua, suona come una sentenza  ma non ci facciamo il sangue amaro :hug:

Ripeto, tra tutte le storie che ho letto questa (pur capendola) non mi ha entusiasmato per i motivi sopracitati.

Il bello di avere gusti e opinioni diverse  :up:

Tankorr

Citazione di: Ken Parker il 10 Luglio 2020, 23:28:22
A chi non è piaciuta non l'ha capita :sisi:

Lo dico non come battuta ma come semplice constatazione: il fatto che Morrison scriva storie complesse (e spesso "volutamente involute", e scusate la cacofonia) NON vuol dire che al mondo non esista chi le capisce ma non le apprezza :up:

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Solomon

Non mi sembra tra l'altro nemmeno che sia una storia particolarmente complessa.