News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Conosciamoci meglio...

Aperto da Blue Blatta, 27 Settembre 2009, 20:30:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Heimdall

Citazione di: Puddin il 20 Giugno 2020, 21:08:24
E io che speravo di non portarmi il lavoro a casa!  :asd:

E purtroppo ti sbagli...
Hai presente Arkham ? È una sede della Gioventù Ardente Mariana (G. A. M.) a confronto...  :ahsisi:


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

HCPunk

Citazione di: Talon il 20 Giugno 2020, 20:42:52
Citazione di: Puddin il 20 Giugno 2020, 20:13:18
Occupazione: Psichiatra

Finalmente, qui dentro ce n'era un gran bisogno. Diversi utenti qui appartengono alla categoria "dovresti farti vedere da uno bravo" -_-

Vero Talon? VERO?  :shifty:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Talon

Yep, e avrei già 2 risposte valide da darti, ma temo di far scappare la nuova arrivata :P
Ti è andata bene... stavolta :sisi:

HCPunk

Citazione di: Talon il 21 Giugno 2020, 10:32:32
Yep, e avrei già 2 risposte valide da darti, ma temo di far scappare la nuova arrivata :P
Ti è andata bene... stavolta :sisi:

È andata bene a Puddin piuttosto.. :asd:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Puddin

#1039
Citazione di: Heimdall il 20 Giugno 2020, 21:30:53

E purtroppo ti sbagli...
Hai presente Arkham ? È una sede della Gioventù Ardente Mariana (G. A. M.) a confronto...  :ahsisi:
:stralol: :stralol: :stralol:


Tranquilli, ne ho sentite e viste di ogni...E poi ho sempre una fiala di Diazepam a portata di mano!   :rolleyes:

Heimdall

Citazione di: Puddin il 21 Giugno 2020, 12:05:29
:stralol: :stralol: :stralol:


Tranquilli, ne ho sentite e viste di ogni...E poi ho sempre una fiala di Diazepam a portata di mano!   :rolleyes:

Ah guarda non dubitiamo assolutamente delle tue capacità e del tuo "pelo sullo stomaco".
Anche perché se eri "normale" (che poi... di definisce esattamente il normale  :hmm: ?) non entravi in questo anfratto...  :lolle:


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Puddin

#1041
Posso sempre dire di essermi infiltrata per studiare la dipendenza da fumetto.  :ph34r:

Ben-Point

Citazione di: Puddin il 21 Giugno 2020, 12:51:27
Posso sempre dire di essermi infiltrata per studiare la dipendenza da fumetto.  :ph34r:

L'inizio della mia dipendenza la sperimentai in passato con i settimanali di Topolino... Ora cerco di reprimerla (invano) con i personaggi Marvel (tutta "colpa" di quel fatidico numero di Capitan America in pieno Secret Empire che ha fatto traboccare il vaso). :lolle:
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

Heimdall

Citazione di: Puddin il 21 Giugno 2020, 12:51:27
Posso sempre dire di essermi infiltrata per studiare la dipendenza da fumetto.  :ph34r:

Allora conoscendo i personaggi presenti in questo forum (e io sono uno degli esponenti...) ti sei assicurata lavoro quotidiano per i prossimi 134 anni  :stralol: :stralol:


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Puddin

Quand'e così venghino, Venghino!  :D si prega di non ammassarsi sulla chaise longue tutti insieme e di depositare nella scatola oggetti taglienti, matite, cinture, lacci delle scarpe, dentiere e polli di gomma.

departidos

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Talon

Citazione di: departidos il 28 Giugno 2020, 17:32:55
26 - Bionde/i, more/i o castane/i? Rosse, ma sono difficili da trovare come piacciono a me (credo sia un rosso tinto perché forse così acceso non esiste) quindi quello che c'è.

Guarda che esiste un modo per controllare se il rosso è naturale :sisi:

departidos

Citazione di: Talon il 28 Giugno 2020, 19:07:44
Citazione di: departidos il 28 Giugno 2020, 17:32:55
26 - Bionde/i, more/i o castane/i? Rosse, ma sono difficili da trovare come piacciono a me (credo sia un rosso tinto perché forse così acceso non esiste) quindi quello che c'è.

Guarda che esiste un modo per controllare se il rosso è naturale :sisi:

illuminami please :lol:

ClarkArrow46

Citazione di: departidos il 28 Giugno 2020, 17:32:55
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Spettacolo :lolle:
Non tutti i disegnatori si chiamano Alex Ross  :sisi:



Kenshiro

Citazione di: departidos il 28 Giugno 2020, 22:27:29
Citazione di: Talon il 28 Giugno 2020, 19:07:44
Citazione di: departidos il 28 Giugno 2020, 17:32:55
26 - Bionde/i, more/i o castane/i? Rosse, ma sono difficili da trovare come piacciono a me (credo sia un rosso tinto perché forse così acceso non esiste) quindi quello che c'è.

Guarda che esiste un modo per controllare se il rosso è naturale :sisi:

illuminami please :lol:

Abbassale i pantaloni.
Ti risponderà così. :omg:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss